Ciao a tutti!

« Older   Newer »
  Share  
baiasiempre
view post Posted on 18/6/2009, 23:46




Ciao, sono nuovo in questo mitico fans club, ho deciso di iscrivermi dopo aver visto AmbraMarie e la sua band in concerto: mitici!
A presto e Stay Rock!
Baiasiempre
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 19/6/2009, 11:45




ciao benvenuto!!!! ^_^ ^_^
ambramarie band rules!!!
 
Top
test_90
view post Posted on 19/6/2009, 12:07




bienvieniutooo!!!! a che super concerto sei stato di preciso?
 
Top
baiasiempre
view post Posted on 19/6/2009, 13:05




Grazie per la splendida accoglienza!!!
Sono stato al concerto di Reggiolo il 14/06, veramente un gran spettacolo che ho avuto la fortuna di seguire praticamente in prima fila!!!
Per questo ho chiiesto le foto nella sezione dedicata, mi piacerebbe avere un ricordo in più! E magari fare un quadretto...! :) di fiano la conosce e passa di nco a me avevo una signora con una reflex digitale spettacolare, e dando una sbirciata ho visto che aveva fatto delle foto troppo belle... Se qualcuno dovesse conoscerla e passasse di qua... beh, lasci un segno (e qualche foto! ;-) )
Ps: mi sto organizzando per andare al concerto di Crema, c'è qualcuno di voi per caso??? :D

Posso chiedervi una cosa: ma voi siete riusciti a farvi abilitare i download?
Io ho seguito la procedura, ma non ho ancora l'ok...!
Stay Rock!
 
Top
test_90
view post Posted on 19/6/2009, 13:11




allora crema io ci sono di sicuro(è il mio paese)....ma ci sarei andato cmq xkè devi sapere che per ora ho segutio 9 loro concerti(anche a reggiolo c'ero ovviamente)... per quanto riguarda l'abilitazione, beh io ho fatto richiesta circa 20 gg fa...ma di amministratori che mi abilitino non ce n'è neanche l'ombra, per cui ti consiglio di avere PAZIENZA , in fondo anche axel lo diceva"...all we need is just a little patience" mamma che canzone quella
 
Top
baiasiempre
view post Posted on 19/6/2009, 13:16




Beh, se qualcuno di voi fosse abilitato, me lo faccia sapere, magari anche attraverso mail... Test_90, ti ho scritto via mail!
Ora scappo, a presto e...
Stay rock!
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 19/6/2009, 13:17




CITAZIONE (test_90 @ 19/6/2009, 14:11)
allora crema io ci sono di sicuro(è il mio paese)....ma ci sarei andato cmq xkè devi sapere che per ora ho segutio 9 loro concerti(anche a reggiolo c'ero ovviamente)... per quanto riguarda l'abilitazione, beh io ho fatto richiesta circa 20 gg fa...ma di amministratori che mi abilitino non ce n'è neanche l'ombra, per cui ti consiglio di avere PAZIENZA , in fondo anche axel lo diceva"...all we need is just a little patience" mamma che canzone quella


cmq un admin dovrebbe tornare presto
speriamo
 
Top
baiasiempre
view post Posted on 19/6/2009, 13:19




Marta Rocker, se sei abilitata mandami una mail per favore!!! Ti ringrazio!! :hihi:
W il rock!!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 21/6/2009, 18:09




benvenuto!!!io penso che verro a crema!!!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 22/6/2009, 11:59




Benvenuto
 
Top
9 replies since 18/6/2009, 23:46   70 views
  Share