anch'io grande fan di ambramarie!!!!!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
ambra taty
view post Posted on 31/5/2009, 19:28




salve a tutti, mi chiamo tatiana ho 19 anni e adoro ambramarie mi piace praticare il nuoto e ho una grande passione x il canto,infatti prendo lezioni da due anni .come ambra canto nei locali e nelle feste di paese,ho già partecipato a 3 concorsi canori e in uno sono arrivata prima cantando because the night,stesso brano cantato da ambra a x factor..grazie ambri x avermi portato fortunaaaaaaaa con ambra ho potuto parlare al telefono,perchè un mio amico aveva fatto i provini di x factor con lei e le aveva lasciatio il numero!è stata un ìemozione troppo forte che non scorderò mai!!!!!!!!!!grazie ambri!!6 troppo dolce!e ovviamente grazie anche al mio amico! :) vi saluto..a presto..Tati-
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 31/5/2009, 20:06




IHIHI CHE FIGATA!!!guarda ti assicuro che ambra è dolcissima!!!benvenutaaaaa
 
Top
ambra taty
view post Posted on 31/5/2009, 20:19




sì infatti!pensa mi ha pure invitato a un suo concerto x cantare con lei.nn sto skerzando giuro!ci ho parlato veramente..cmq piacere e grazie del benvenuto
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 31/5/2009, 20:32




sisi ma neanche io dico sul serio l ho conosciuta ed è fantastica!!una persona bellissima!!!kmq piacere mio!!!by marty!
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 31/5/2009, 21:05




CIAO BENVENUTA
 
Top
test_90
view post Posted on 1/6/2009, 10:19




a pero'...ma c'avrà qualche difetto questa ambra?...per me in realtà è un cyborg...:-)
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 1/6/2009, 16:37




Benvenuta!! *-*
 
Top
6 replies since 31/5/2009, 19:28   66 views
  Share