rock never die

« Older   Newer »
  Share  
test_90
view post Posted on 30/5/2009, 13:44




ciao raga... sono un super fan di ambra e la sua band...credo tanto in lei, e per questo penso che abbia un'enorme responsabilità:riportare in auge quel rock che tanto mi manca... che i discografici la smettano di produrre la musica che vende, al posto della buona musica che probabilmente a loro piace ancora(in quanto cmq intenditori), ma che non produce guadagni paragonabili a quelli di band per ragazzine!!! basta produrre solo per i soldi!!che facciano qualcosa di buono per questa musica oramai allo scatafascio!!! :angry:
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 30/5/2009, 13:59




ciao grande presentazione
io sn convintissima che l'ambramarie band sia quell'elemento che manca davvero alla musica italiana hanno rotto le P*****e come marco carta e boy band da fenomeno da baraccone XD...finalmente ci son loro che hanno tt le carte in gioco per poter portare in alto la musica italiana
ciao e benvenuto
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 30/5/2009, 22:26




ehila ciau e benvenuto!!!!
 
Top
test_90
view post Posted on 31/5/2009, 10:58




grazie dell'accoglienza...pero' guardando qua e là le discussioni mi sono un po' depresso, soprattutto guardando i vari utenti che come foto hanno tokio hotel, e gentaccia simile...e che poi mi parlano di vera muscia e cose del genere...ero tentato di scrivere qlcs di duro, ma poi ho visto che qua sn in maggioranza con qst foto...x cui ho lasciato perdere...(è proprio come ho scritto prima:"speriamo che ambra riporti il rock e il gusto per la buona musica..."

detto questo, guns rule!!!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 31/5/2009, 18:45




CITAZIONE (test_90 @ 31/5/2009, 11:58)
grazie dell'accoglienza...pero' guardando qua e là le discussioni mi sono un po' depresso, soprattutto guardando i vari utenti che come foto hanno tokio hotel, e gentaccia simile...e che poi mi parlano di vera muscia e cose del genere...ero tentato di scrivere qlcs di duro, ma poi ho visto che qua sn in maggioranza con qst foto...x cui ho lasciato perdere...(è proprio come ho scritto prima:"speriamo che ambra riporti il rock e il gusto per la buona musica..."

detto questo, guns rule!!!

si bè i tokio hotel sn....sn...... oddio anche io lascio stare e nn commento senno ci vado pesante....kmq fanno ridere(e qui penso che mi arriveranno tante di ql infamate) :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:
 
Top
4 replies since 30/5/2009, 13:44   76 views
  Share