Ciao

« Older   Newer »
  Share  
Suu
view post Posted on 21/4/2009, 15:45




SONO LA PERSONA PIU' STRANA CHE ESISTA SULLA FACCIA DELLA TERRA. Abito in un paesino in provincia di Brescia e sono fierissima di essere BRESCIANA. Studio al Liceo socio psico pedagogico S. Anguissola.
Penso che le persone non si debbano giudicare per come si vestono, come portano i capelli, ma da come si comportano in diverse situazioni. Bisogna sempre essere sè stessi, anche se è difficile e si può far del male alle persone a cui si vuole bene.
AMO LEGGERE E CANTARE, GUARDARE GLI ANIME E LEGGERE I FUMETTI. SEGUO X FACTOR E SONO UNA STRAFAN DI JURY , AMBRAMARIE E TBSOD
Sono affettuosa e sentimentale, sempre pronti al dialogo ed alle relazioni umane, ma solo con chi mi rispetta. Sono sensibile , intuitva e riesco a cogliere anche le più sottili sfumature nelle varie situazioni della vita. Le frustrazioni mi fanno soffrire facilmente, ma per fortuna sono aiutati da notevoli doti intuitive, che mi permettono sempre di accorgermi delle cose prima ancora che accadano. Ho un carattere forte e vigoroso. Porto i capelli corti per dimostrare che posso farcela, proprio come un uomo.
SONO UNA PERSONA MOLTO EFFICIENTE, MA PRIMA DI PRENDERE UNA
DECISIONE HO BISOGNO DI TEMPO PER RIFLETTERE SUI PROBLEMI E
CONTROLLARE LE COSE FIN NEI MINIMI PARTICOLARI.
GENERALMENTE MOLTO CORDIALE, POTREI ESSERE ROMANTICA, MA
TALVOLTA ANCHE IMPRUDENTE.
SONO UNA PERSONA RAZIONALE, INTELLIGENTE( QUANTO BASTA) E CREATIVA.
TALVOLTA, PERO', PUOI RISULTARE TROPPO FREDDA E UN PO' EGOISTA.
Sono solida, stabile ed equilibrata. Tradizionalista nei valori e nelle più importanti scelte della vita, riesco a mantenere le mie certezze indipendentemente dalle spinte e dai condizionamenti del mondo circostante. Non cedo mai alle tentazioni, del tutto sicuro di me e dotata di una vita interiore in cui tutto è in ordine e al proprio posto, come in Paradiso, ma quando ho periodi bui guai a chi entra nel mio mondo, sembrerà di essere all'Inferno, Ho un grande senso pratico, anche se in alcuni casi c'è il rischio di apparire pedanti e senza fantasia, ma a me capita spesso di essere troppo fantasiosa.
Per conoscermi bene non sarebbe abbastanza un'intera vita.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 21/4/2009, 15:48




Strabella la presentazione xDDD

Benvenuta,condivido molte delle cose che hai detto ^^
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 21/4/2009, 16:42




ciao benvenuta!!
CITAZIONE
Penso che le persone non si debbano giudicare per come si vestono, come portano i capelli, ma da come si comportano in diverse situazioni. Bisogna sempre essere sè stessi, anche se è difficile e si può far del male alle persone a cui si vuole bene.

giustissimo
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 21/4/2009, 17:11




WOW che presentazione benvenuta!!!
 
Top
Suu
view post Posted on 21/4/2009, 18:57




Scusate... mi sono dimenticaa una cosa... mi chiamo Sara
 
Top
...SiSsEtTa...
view post Posted on 21/4/2009, 19:35




Benvenutaaa! io sono Silvia ^_^
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 21/4/2009, 20:16




Benvenuta!
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 21/4/2009, 21:33




benvenuta Sara!
Adoro la tua presentazione perchè posso rispondere scrivendo un sacco di cose *-* adoro sto tipo di discorsi!! <3

beh...innanzitutto penso che per conoscere qualsiasi persona non basti un'intera vita...ma semplicemente perchè siamo un agglomerato di sensazioni, sentimenti e percezioni, presenti in tutti , diversi in ognuno e siamo in continua evoluzione. Già è difficile conoscere sè stessi!! e comunque a me non piacerebbe conoscermi a fondo...adoro sorprendermi..adoro la follia! :D gli altri...conoscerli? mah..mi accontento di analizzare alcune loro azioni per farmi delle idee su di loro..

mhm...poi non ho capito una cosa.. tu dici:
Porto i capelli corti per dimostrare che posso farcela, proprio come un uomo.
Ma che significa? vuoi dimostrare che puoi farcela a fare cosa? .-. (cmq chi l'ha detto che i capelli corti sono prerogativa maschile...:D)

ultima cosa: la tua prima frase non mi sta bene ù.ù XD io propongo una gara per vedere chi è la più strana tra noi due ù.ù :P

scusa se mi sono dilungata ;) ripeto: bella presentazione, molto esaustiva ^^


 
Top
8 replies since 21/4/2009, 15:45   46 views
  Share