rock out !

« Older   Newer »
  Share  
»Lelaa××
view post Posted on 26/3/2009, 16:33




ciauu !!
sono Eleonora e vengo dall'Abruzzo, ho 14 anni e sono una fan di Ambramarie.... quando se n'è andata avevo giurato di non rivedere più x factor.. ma poi jury mi ha fatto cambiare idea.. XD anche i bastardi.. ma la migliore era leii !!
mi piace molto la musica , soprattutto quella pop e rock. ma anche altri generi come Paramore, Tokio Hotel, green day, my hemical romance, simple plan, avril lavigne etc. !!!

mi piace ballare infatti è il quinto anno che faccio di danza classica e modernaa !!
amo i film fantastici come HP e twilight *__*

spero mi trovi bene qui !!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 26/3/2009, 16:55




Benvenuta Eleonora ^___^

p.S. Anch'io adoro HP XQ___
 
Top
Marta92
view post Posted on 26/3/2009, 17:25




welcome to the jungle no scherzo!!!! :D
benvenuta nel bellissimo forum di AMBRAMARIE!!!!!!
 
Top
maria1993
view post Posted on 26/3/2009, 18:51




benvenuta! :D

p.s.
anche io adoro HP e TW *__*
 
Top
degasperina88
view post Posted on 26/3/2009, 19:04




weLcOme !
quOtO cOn tuttO ciO' che hai scrttO ! xD
Io cMq sn Carmen ^^
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 26/3/2009, 20:00




Benvenuta!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 27/3/2009, 09:26




Benvenuta!!!ahaha la socia(marta92)ha ragione....ahahahahaha
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 27/3/2009, 17:41




Benvenuta (:
I Paramore are Love (L).
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 27/3/2009, 18:31




CITAZIONE (»Lelaa×× @ 26/3/2009, 16:33)
ciauu !!
sono Eleonora e vengo dall'Abruzzo, ho 14 anni e sono una fan di Ambramarie.... quando se n'è andata avevo giurato di non rivedere più x factor.. ma poi jury mi ha fatto cambiare idea.. XD anche i bastardi.. ma la migliore era leii !!
mi piace molto la musica , soprattutto quella pop e rock. ma anche altri generi come Paramore, Tokio Hotel, green day, my hemical romance, simple plan, avril lavigne etc. !!!

mi piace ballare infatti è il quinto anno che faccio di danza classica e modernaa !!
amo i film fantastici come HP e twilight *__*

spero mi trovi bene qui !!

ho una gemella in abruzzo O____O

io mi chiamo Cris xD ho 16 anni xD
xò per il resto tranne TH e MCR andiamo d'accordo O_____O
anche io faccio danza classica-moderna da 5 anni xD
e amo HP e Twilight *-*

benvenutaaaaaaaaaaaaaa <3
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 27/3/2009, 19:50




welcome! ^^
eh io vado in disaccordo con tutti XD non mi piacciono nè i Tokio nè avryl lavigne, invece mi piacciono un sacco i Green day (degli altri solo qualcosa..)
oltretutto odio ballare, e non mi fanno impazzire HP e twilight ^^' XD ma andremo d'accordo su u.u ;P
 
Top
»Lelaa××
view post Posted on 28/3/2009, 11:12




ehm.. grazie a tutte !!

non vi preoccupate... faccio già parte di un forum-jungla ... saprò sopravvivere :)

Cris, tu sei mia gemella solo se anche tu come seconda scelta ti fidanzeresti con Carlisle e se uccideresti volentieri il TermoLupo.. ehm Giacobbe Nero.. ah no Jacob Black XD

non ti preoccupare Dreamer Shadow... ho un'amica a cui non gli piace niente di quello che mi piace e viceversa ed andiamo d'accordissimoo
 
Top
10 replies since 26/3/2009, 16:33   80 views
  Share