CIAO A TUTTI!!! by Ste Jo', Grazie a Dio (se esiste)!

« Older   Newer »
  Share  
Ste Jo'
view post Posted on 9/3/2009, 20:42




Ciao a tutti!!! Mi chiamo Ste Jo', ho 21 anni e vivo a Milano. Ho iniziato a seguire l'avventura di Ambra Marie ad X-factor per puro caso: un giorno facendo zapping a pranzo sono capitato sul 2, dove ho visto Morgan assegnare Starman di David Bowie (EMI, 1972, The Rise And Fall Of Ziggy Stardust And The Spiders From Mars). Essendo questi il mio artista preferito in assoluto, non ho potuto resistere alla tentazione di seguire l'esibizione di Matteo Beccucci (peraltro davvero imbarazzante, sia perché ha sbagliato il testo sia per la pessima interpretazione attitudinale e canora)...

Grazie a Dio (se esiste)!
Appena ho visto e sentito Ambra Marie cantare Ti Sento mi sono innamorato della sua voce e del suo stile/look, che trovo romantic-rock e molto sexy al tempo stesso. Di lì in poi ho fatto il tifo per lei e non sono mai rimasto deluso dalle sue performance, anzi: ero quasi sicuro che sarebbe arrivata molto in là nel programma. Così non è stato, purtroppo, e siccome il mondo del mercato discografico è impietoso, ho deciso di iscrivermi a questo fan-club per dare un seppur minimo contributo alla sopravvivenza artistica di Ambra Marie, un faro nella nebbia del rock attuale (italiano e straniero). In bocca al lupo Ambra Marie!

Spero di poter essere d'aiuto in qualche modo e di conoscere persone interessanti su questo sito, grazie a tutti!!!

Ste Jo'
 
Top
Marta92
view post Posted on 9/3/2009, 21:29




ciao benvenuto e ottima presentazione
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 9/3/2009, 21:36




Benvy tra noi^^
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 9/3/2009, 22:18




Welcome io sono Cris^^
 
Top
3 replies since 9/3/2009, 20:42   43 views
  Share