Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 09:42




ciao a tutti sono Chiara dalla provincia di Ancona!
Saluti :B):
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 10:31




benvenuta :)
anni? :P
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 10:41




Ops... sono stata troppo spiccia.. anni 23, studio e lavoro, appassionata di musica sopratutto rock e metal!

Ho conosciuto Ambra Marie tramite xfactor e da li ho iniziato ad approfondire, fino a che ho deciso di approdare nel forum ufficiale!
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 10:51




grande!!stiamo diventando proprio una bella famiglia
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 17/2/2009, 13:29




Benvenuta ^^ Spero che continuerai a sostenere Ambra,perchè se lo merita veramente,alla faccia di tutti gli incompetenti.
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 13:32




oh yes! sono qui apposta! :D
 
Top
~ Meranchoria.
view post Posted on 17/2/2009, 13:56




Benvenuta! ^_^
 
Top
maria1993
view post Posted on 17/2/2009, 14:10




benvenutissima! :D
certo, dobbiamo sostenere Ambra ancora di più ora perché il successo anche fuori lo avrà sicuramente!
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 17/2/2009, 14:31




Benvenutissimaaaa! Adoro il tuo nick e il tuo avatar *-* anche a te piace Nana!!! *w* e poi adori rock e metal... mi piaci, ragassa u.u XDD
per curiosità: cosa studi? ^^ Magari siamo d'accordo pure su quello XD
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 17/2/2009, 17:29




Ciao io sono Cris^^
Benvenuta!
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 19:30




Grazie a tutti dell'accoglienza!

CITAZIONE (~Dreamer Shadow~ @ 17/2/2009, 14:31)
Benvenutissimaaaa! Adoro il tuo nick e il tuo avatar *-* anche a te piace Nana!!! *w* e poi adori rock e metal... mi piaci, ragassa u.u XDD
per curiosità: cosa studi? ^^ Magari siamo d'accordo pure su quello XD

Grazie per i complimenti al nick, deriva da una canzone degli Opeth (Black Rose Immortal).

E poi si mi piace moltissimo Nana, grande fan del manga e dell'anime, e del mondo dei manga ed anime in generale.

E si metal sopratutto e rock a go go...

E per quanto riguarda lo studio sono laureata in scienze del servizio sociale, sono un'assistente sociale, e mi sto specializzando in servizio sociale e no profit. Nel frattempo lavoricchio facendo baby sitter e ripetizioni in attesa di lavorare sul serio :D

Edited by BlackRo§e - 17/2/2009, 21:03
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 17/2/2009, 21:33




wow complimenti!! :D
Ah ecco perchè il nick mi era familiare!! XD Ascolto gli opeth ma non ricordo tutti i titoli (e poi non li conosco benissimo a dire il vero) :P
grande grande

ps.per caso ti piacciono anche gli Slipknot??
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 23:45




certamente... è un pò dura dirti di preciso quale sia il mio genere preferito.... spazio moltissimo tra le varianti sia del metal che del rock.
Ti faccio un pò di nomi giusto per farti capire:

nightwish, within temptation, autumn, delain, epica, the gathering, leaves eyes, theatre of tragedy, after forever, evanescence (quindi gruppi gothic metal/rock gothic), metallica, black label society, black sabbath, Ac/Dc, KISS, judas priest, pantera, korn, slipknot, system of a down,
fino a qualcosa di più pesantuccio stile heaven shall burn, devildriver, hatebreed, lamb of god....
e in effetti ultimamente questi ultimi vanno per la maggiore!

:D

E in questa mescolanza di generi Ambra Marie rientra tra le donnine con le palle che a me piacciono tanto! ^_^
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 18/2/2009, 00:03




esattamente!! hai tutta la mia stima e la mia approvazione :P ..anche se alcuni gruppi che hai nominato li conosco solo di nome o proprio per niente ^^''
a me del death e black metal piace solo qualcosina..in genere quello troppo "spinto" non mi dice nulla...ci deve essere comunque un minimo di melodia, tipo gli opeth..
 
Top
DarkRevy
view post Posted on 18/2/2009, 00:39




ammazza ^^ diventiamo proprio un ottima famiglia con ottimi gusti :) , cmq sono anche genere di shadow poi capita che ascolto gente un po piu pesante , specialmente quando sono nero :) , tipo dragonforce , dark moor , rhapsody entwine , dreamtale , ironmaiden , symphony x , ovviamente guns'n'roses...vabbe bon se no non finisco piu ^^
 
Top
20 replies since 17/2/2009, 09:42   113 views
  Share