serata odierna si x factor

« Older   Newer »
  Share  
mitoxantrone
icon14  view post Posted on 17/2/2009, 01:43




Ciao a tutti, ragazzi, é la mia prima volta nel vostro forum e d è stata la visione della serata odierna di x factor a spingermi sul sito di Ambra Marie, sito che peraltro ho scoperto poco fa... Ora, io non desidero permi in inutili polemiche: credo che la macchina televisiva sia una macchina oliata e disquisire su alcuni meccanismi mi pare una battaglia persa, oltre che inutile. Questo per descrivere il profondo ingiusto nel vedere allo "scontro" due cantanti del calibro di Ambra e Daniele.

A mio parere l'eliminazione di Ambra, che mi ha procurato per la cronaca una colica renale, un principio di ittero e sfociato infine in un pianto liberatorio, è a maggior ragione ingiusta per le motivazioni addotte dalla Ventura. Non si può sbraitare in diretta che "io sono per la Musica" e poi fare passare la voce, il cantante che è forse il più producibile in termini di prodotto di marketing, ascoltabilissimo in radio, e personalmente "déjà vu". Anche se non l'avesse detto, salta immediatamente al cuore quanto Ambra sia impregnata di musica e la ami, la senta profondamente. La frase seguente della Ventura poi, è stata la madre di tutte le arrampicate sugli specchi, "ce la farai fuori di qui, qua non ce l'avresti fatta comunque...". Cosa ne pensate? :blink:
 
Top
dieguz1983
view post Posted on 17/2/2009, 09:30




Penso che hai ragione...e penso anche che sia tutto pilotato,il televoto in primis.Sapevano tutti che alla 1° manche quello da eliminare doveva essere Andrea (stonato e insignificante) e che allo scontro per uscire, sarebbe sicuramente stato eliminato dalla nostra Ambra Marie.
Per quanto riguarda la Ventura, solo parole!!! Se fosse stata seria, avrebbe ritirato la squadra...
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 10:33




io penso solo che la ventura sia di un livello talmente basso, che sia inutile anche commentarla.
non ci capisce un cazzo di musica e si erige a giudice divino, ma andasse a cagare. -_-
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 17/2/2009, 13:28




Non so che pensare guarda...In testa c'ho tutto e niente..sono solo parecchio triste e sdegnato.
 
Top
maria1993
view post Posted on 17/2/2009, 14:08




Secondo me hai ragione...
i televoti devono essere truccati perché mi dispiace tanto ma non credo proprio che Ambra abbia avuto meno voti di Andrea e dei Farias (anche se ieri sono stati bravi)...
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 17/2/2009, 17:31




Anche io ho notato quello ke ha detto...e mi sono incazzata di bestia...AMBRAMARIE è LA MIGLIORE SIMONA!!! RICORDATELO U____________U
Hai perso la tua partita u______u
 
Top
algouthy
view post Posted on 19/2/2009, 08:21




ha detto bene la nostra Ambramarie: è una merda! mi chiedo come sia possibile che un ragazzo come Andrea (spero di non confondere i nomi) sia ancora lì dentro...ah no aspettate, lo so perchè è lì...è amico di lunga data con Morgan e ha conoscenze come Siria e altri nel mondo della musica...se non lo avessero fatto entrare sarebbe stato un disastro, peccato che non ha nemmeno l'1% della musicalità e della forza e della voce della nostra Ambramarie...
 
Top
6 replies since 17/2/2009, 01:43   80 views
  Share