Sex and the city, arriva il sequel

« Older   Newer »
  Share  
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 7/2/2009, 14:19




Sex and the city, arriva il sequel

Uscirà nell'estate 2010

Dopo tanti rumors la conferma. Il sequel con le avventure delle scatenate amiche modaiole di "Sex and the City" è ormai assicurato. Il regista e coproduttore Michael Patrick King ha confermato che Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon hanno firmato il sequel del successo televisivo-cinematografico. Il film uscirà probabilmente nell'estate 2010.


"Sono eccitatissimo all'idea di lavorare ancora con queste divertenti attrici", ha detto King in un'intervista al sito E!Online. Le nuove avventure di Carrie, Miranda, Samantha e Charlotte devono essere ancora scritte. E King è stato sibillino in proposito: "Mi piacerebbe dirvi qualcosa di più. Ma sono troppo preso - ha scherzato - dalla mia vita sessuale". In ogni caso, quel che è probabile è che non ci sarà nulla di così drammatico come l'abbandono di Carrie sull'altare. "Nell'ultimo film, pensavo che i fan volessero vedere una storia d'amore tragica ed epica, un dramma, ma non penso che si possa bissare". Ancora non è chiaro invece se Chris Noth continuerà ad essere Mr Big: del resto, anche con il primo film Noth fu l'ultimo a firmare.

A convincere i produttori a girare un sequel (già si parla anche di un terzo capitolo cinematografico) è stato ilsuccesso ottenuto al botteghino dal prima film tratto dalla serietelevisiva, che ha incassato in tutto il mondo più di 400 milioni di dollari.



http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/ar...olo440821.shtml
 
Top
0 replies since 7/2/2009, 14:19   82 views
  Share