Clerici: torno e ripiglio tutto

« Older   Newer »
  Share  
»•Mr.Ale™
view post Posted on 26/1/2009, 16:38




image
I figli comportano qualche rinuncia o quanto meno una revisione delle proprie priorità? Non per tutte le donne. Da Rachida Dati alla più "modesta" Clerici, sembra affermarsi il modello di mamma rampante che non vede l'ora, dopo il parto, di tornare al lavoro col coltello fra i denti più di prima e una dose di aggressività aggiuntiva per il timore di aver lasciato troppo spazio a qualche pericolosa concorrente.

E di coltelli è proprio il caso di parlare, trattandosi della conduzione del programma La prova del cuoco: non sia mai che poi la temuta Isoardi dimostri di valere qualcosina anche lei, se non addirittura di più della Clerici. Antonella, come s'è visto non ci sta. E ora fa girare voce di esser pronta a traslocare sulle reti Mediaset, ora lascia intendere che ha nessuna intenzione di mollare la presa. Tanto più che anche il compagno Eddy Martens fa l'autore tv, ormai.

«Torno a lavorare dopo un mese dal parto - ha dichiarato Antonella a Tu - Riprenderò con Ti lascio una canzone, la mia trasmissione dell’anno scorso che mi ha dato tante soddisfazioni. Poi tornerò al timone de La prova del cuoco ma in testa ho anche tanti altri progetti televisivi». Insomma, rilancia e raddoppia, la Clerici. Colleghe, attente: è tutto suo.

E il nascituro? Nessun problema. Si cerca una tata e via. Ma non una qualsiasi. Antonella la vuole di vecchio stampo, all’antica come se ne vedono solo nei film di Hollywood, di quelle che allevano e crescono i figli come fossero i propri. «Sì, spero proprio di trovarla così», conclude. Una che cresce i tuoi figli come fossero suoi, certo.
 
Top
0 replies since 26/1/2009, 16:38   28 views
  Share