Salve *_*

« Older   Newer »
  Share  
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 15:55




Salve gente!
Innanzitutto complimenti per il forum *w* davvero ben fatto! Poi io adoro Ambramarie fin dai provini xD E' un'idola U___U

Comunque, mi chiamo Valentina, ho 15 anni ed abito in culo al mondo ò.ò Cioè xD sono di un paesino di 1044 persone {contando anche i gatti, i cani e le galline .-.} in provincia di Cremona! {Piccola città piena di smog a nord di Piacenza xDD per chi non sapesse dove sia ò.ò}.
Di Cremona odio TUTTO. Tranne la Feltrinelli e negozietti vari u.u tipo quello di Alternative Music *w*

Comunque, odio presentarmi.
Sì, perchè alla fine dico tutto di me, facendo rompere le palle a chi legge. O certe volte chi legge proprio non legge tutto xD
Mi definisco, o meglio, mi definiscono, una persona estroversa e timida, capace di fare ridere e piangere, una persona che si commuove facilmente, che piange davanti alla tv mentre una cantante del tutto sconosciuta canta una canzone che proprio non rientra nel genere che di solito ascolta.
La mia vita è incentrata solo su di Lei, che mi ha dato tanto in passato e che continua a darmi emozioni forti: la Musica.
Probabilmente sarà solo e soltanto Lei a non tradirmi mai. Sin da piccola l'ascoltavo e...cantavo. Stonata o intonata che sia, che io abbia un bel timbro o no, non me ne importa, Canto. E basta.
Da un po' di mesi ho anche cominciato a suonare la chitarra, e devo dire che è una cosa molto rilassante. Adoro quel suono prodotto dalle corde, anche se scordate. Adoro intonare canzoni basandomi sulle note che produce una chitarra, ho pure scoperto che mi riesce quasi naturale, che io riesca ad intonarmi anche al primo Tentativo.
A livello di ascolto, si può dire che amo quasi tutto. Dal pop/punk al metal puro; dal rock classico allo screamo.

Dopo la Musica, adoro leggere libri fantasy, scrivere, disegnare, il Giappone, i Manga e gli Anime, la fotografia, l'arte in generale ed anche le scienze.
Sono il tipo di ragazza all'apparenza estroversa ma che poi si chiude in sè stessa; sono quella che di sera guarda i documentari e che chatta sul web, non quella che esce e va in discoteca.
Sono quella con il ciuffo sugli occhi che in gergo commerciale e comune si chiama EMO, ma non mi etichetto come tale. Anzi, non mi etichetto proprio. =]
Ho uno stile tutto mio, vivo in un mondo tutto mio; sono cresciuta grazie alle esperienze precedenti, senza un amico, sola come un cane, sola con la Musica. Ho superato tantissime difficoltà sempre da sola. Ed ora sono qui, con tredici anni di brutte esperienze e solo due di belle esperienze. Odio essere presa per i fondelli, perchè in passato l'hanno già fatto in troppi.
Potrei sembrare molto lunatica, all'apparenza, ma sono pazza e rido come tale.
Complimenti a chi ha letto tutto =] Lo faranno santo! xD

Spero di trovarmi bene ;]
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 26/1/2009, 16:15




Presentazione fantastica Q____________
Complimenti! ^_^
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 16:26




Grazie *_*
Fan dei BMTH *_* Idddolo u_u con tre dì xD
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 26/1/2009, 16:36




Già! :D
Me ascolta quella musica e rock.
Se locchi nei miei interessi trovi tutti i gruppi che ascolto. xD
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 16:38




Li ho letti '__'
Tu sei un idddolo davvero u____ù poi gli Alesana are loveeeeee <333 **
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 26/1/2009, 16:39




Vado al loro concerto il 2 giugno a Milano! :D
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 16:40




Ho letto *-* Che fortuna pazzesca u.ù
 
Top
maria1993
view post Posted on 26/1/2009, 16:44




WeLcOmE!
bellissima presentazione, complimenti!
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 16:50




Grazie mille *_*
 
Top
{ Dream;
view post Posted on 26/1/2009, 17:00




Welcome! I'm Greta ^^

 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 17:04




Grazie mille Greta =)
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 26/1/2009, 17:15




O________________________O
allora non sono l'unica Cremonese che guarda X- Factor e usa il picccccì *-*
ciau (L)
tanto per cominciare bellissima presentazione *-* mi faranno santa sisi xD
piacere io sono Cris e sono della provincia di cremona però ci vengo tutti i maledetti giorni a scuola xD
ke belloooooooooooooo
uauuuuuuuuu xD oddio che stupi che sono .-.
in che paese abiti???
cmq ancora Benvenuta ;)
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 17:22




Piacere di conoscerti, Cris *_*
No, non sei l'unica xD Siamo in due U_U
Abito vicino a Casalmaggiore '-' lasciamo perdere come si chiama il mio paese che tanto è sconosciuto xD
Te dove abiti??
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 26/1/2009, 17:25




CITAZIONE (» V a L e <3. @ 26/1/2009, 17:22)
Piacere di conoscerti, Cris *_*
No, non sei l'unica xD Siamo in due U_U
Abito vicino a Casalmaggiore '-' lasciamo perdere come si chiama il mio paese che tanto è sconosciuto xD
Te dove abiti??

no davvero????????
io abito a 20 min da Casalmaggiore xD
dai dimmi il paese xD :P
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 26/1/2009, 17:26




San Giovanni in Croce '-'
Il tuo? xD
 
Top
30 replies since 26/1/2009, 15:55   111 views
  Share