Convivenza eterna! Carlo Capponi pronto a traslocare a Roma dalla contessa De Blanck, Capponi: i

« Older   Newer »
  Share  
»•Mr.Ale™
view post Posted on 20/1/2009, 16:10




image
"Cara Patrizia, la mia vita lontano da te mi sembra meno saporita: è come un'isola dove non crescono banane, che sono il mio frutto preferito". Inizia così la lettera che Carlo Capponi ha scritto a Patrizia De Blanck dalle pagine di Di Più per farle una proposta. Non d'amore. Ma di convivenza. "Ho intenzione di comprare una casa a Roma per stare accanto a te. Se possibile nella tua stessa via, se non nel tuo stesso palazzo" dice il bidello.

L’amicizia tra la contessa e il bidello è nata all’interno del reality e da allora i due hanno continuato a sentirsi e frequentarsi pur vivendo lontani. “Mi diverto, sono felice e realizzato, ma sento che in qualche modo io questa nuova stagione della vita debbo dividerla con te” spiega Carlo. A fine anno andrà in pensione e lascerà la sua casa all’interno del campus universitario di Bologna. Con i risparmi di una vita e qualche soldo guadagnato con l’Isola Capponi si vuole comprare un appartamento nuovo e realizzare i suoi desideri.

”Ho deciso di allargare i miei orizzonti e di esaudire il sogno di una vita: abitare a Roma, l’Hollywood sul Tevere, la città che sognavo da ragazzo, quando avrei voluto sfondare nel cinema come attore” spiega Carlo. E così l’idea di andare a vivere vicino a Patrizia. “Lo so cara Patrizia che mi vorresti più elegante e, se verrò ad abitare vicino a te, per frequentarti sono pronto a cambiare. Sono pronto ad aspettarti sotto casa anche in smoking per accompagnarti dove vuoi”.
 
Top
0 replies since 20/1/2009, 16:10   38 views
  Share