La Casa? Quest'anno è bisex: Prima Siria, poi il maggiordomo Fabrizio e ora pure Leonia.

« Older   Newer »
  Share  
»•Mr.Ale™
view post Posted on 18/1/2009, 18:47




image
«Sarà una edizione scoppiettante e il cast è a dir poco strepitoso», ci aveva detto la Marcuzzi. E fin dalla prima puntata avevamo avuto modo di verificarne la portata: maggiorate in stile cartoon, farmaciste isteriche, playboy farlocchi, maggiordomi ambigui. Cristina, poi, una sorta di Jessica Rabbit in carne e ossa, aveva da subito calamitato l’attenzione generale e fatto impazzire la rete.

Ma col passare dei giorni, e distolta per un attimo l’attenzione dal davanzale della Del Basso, un altro aspetto ha cominciato a incuriosire e tener banco: a partire dalla mangiatrice di fuoco Siria fino alla macellaia felliniana Leonia, passando per il maggiordomo di casa Savoia, cresce sempre più il numero dei concorrenti che ammettono la propria omo o bisessualità.

La prima era stata l’artista romana SiriaDe Fazio, che aveva pubblicamente ammesso, durante una chiacchierata confidenziale con Gianluca, la sua preferenza per le donne. Da questo outing erano poi nate polemiche sia fra i concorrenti, con la sparata omofoba di Federica, che all'esterno con le proteste dell'Arcigay.

Poi era stato il turno del maggiordomo di casa Savoia Fabrizio. Altro che "amicizia particolare" con la regina Marina, già si vociferava in rete di sue frequentazioni di serate gay in quel di Torino. Poi è arrivata la pubblica confessione: il ragazzo ha ammesso di essere bisessuale. Più precisamente, Fabrizio ha voluto sottolineare come il suo sogno sarebbe quello di "essere (sessualmente) come Madonna". A intenditor...

Non c’è il due senza il tre, anche la macellaia Leonia, procace bellezza romana che sembra appena uscita da un film felliniano, sarebbe lesbica: circola in rete un video della sua presunta compagna Cristina, con la quale la Coccia convive da 3 anni.



Che dire, una settimana di diretta e già tre coming out di concorrenti che ammettono la propria omosessualità. E va bene che i tempi cambiano e gli stessi autori avevano sottolineato come quest’anno "l’attualità sarebbe prepotentemente entrata in Casa", ci chiediamo solo se tutta questa concentrazione omo sia davvero lo specchio della nostra società o piuttosto un abile escamotage (leggi specchietto per le allodole) per far parlare e crescere gli ascolti. Lo scopriremo solo "vedendo"...
 
Top
0 replies since 18/1/2009, 18:47   90 views
  Share