I Lost nominati come Best Italian Act

« Older   Newer »
  Share  
~A l i c e~
icon1  view post Posted on 22/9/2009, 16:15




I LOST sono stati Nominati come “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards!

Un altro grande successo segna la sorprendente carriera dei Lost, confermandosi come una delle più solide e affermate realtà della scena musicale italiana.
La rock band è infatti tra i candidati per “Best Italian Act” agli Mtv Europe Music Awards che si terranno alla 02 World Arena di Berlino il prossimo 5 novembre.

“Siamo felici per questa nomination perche ci dà la possibilità di rappresentare il rock italiano in un contesto importante come quello degli Mtv Europe Music Awards. Per noi è un onore essere stati scelti fra i tanti nomi della nostro panorama musicale” -commenta la band.

Il vincitore di ogni paese, che può essere votato da oggi fino all’11 ottobre su MTV Europe Music Awards 2009 :: 05.11.09 :: Berlin , dovrà poi gareggiare per aggiudicarsi il “Best European Act”, che sarà votato dai telespettatori di tutta Europa e decretato durante lo show.
Se lo meritano secondo me.
VOTATE!
 
Top
test_90
view post Posted on 22/9/2009, 18:07




o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
-FeFe-91-
view post Posted on 22/9/2009, 20:57




CITAZIONE
o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ahahahhah eric concordo!!
 
Top
~A l i c e~
view post Posted on 23/9/2009, 13:16




Gli avete ancora acoltati?
 
Top
test_90
view post Posted on 23/9/2009, 14:25




sisi..pure dal vivo
 
Top
~A l i c e~
view post Posted on 23/9/2009, 20:04




ah...e non ti sono piaciuti?
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 25/9/2009, 14:30




Non credo ad eric interessino le copie italiane dei Tokio Hotel xDxD....
 
Top
.:X-MaRiA:.
view post Posted on 25/9/2009, 15:16




CITAZIONE (test_90 @ 22/9/2009, 19:07)
o mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooo :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

quoto °_°
 
Top
~A l i c e~
view post Posted on 25/9/2009, 18:54




CITAZIONE (Marta-rocker92 @ 25/9/2009, 15:30)
Non credo ad eric interessino le copie italiane dei Tokio Hotel xDxD....

oh bella questa -.- dimmi una cosa in comune che hanno i Lost con i Tokio Hotel!

Prima di giudicare un gruppo forse sarebbe meglio ascoltare la loro musica!
Cosi magari le critiche potrebbero essere costruttive...
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 26/9/2009, 18:00




Credi che nn li abbia sentiti?
classiche canzoncine a scopo commerciale
una copia di: Finley, Lunapop, ecc ecc ecc....come vecchi film visti e stravisti...
io dico tokio hotel nel modo di apparire e vestirsi....con quei ciuffi stile emo (o bimbominchia cm si suol dire)
tra l'altro so che hanno aperto un concerto ai tokio hotel :sick: :sick: :sick: già da qui si capisce subito e un legame cmq c'è.....
e poi li definiscono punk pop e alternative
al massimo punk pop sono i green day, alternative chi c'è...vediamo..i dream theater o i red hot chili peppers
 
Top
~A l i c e~
view post Posted on 26/9/2009, 18:20




CITAZIONE (Marta-rock&metal girlz @ 26/9/2009, 19:00)
Credi che nn li abbia sentiti?
classiche canzoncine a scopo commerciale
una copia di: Finley, Lunapop, ecc ecc ecc....come vecchi film visti e stravisti...
io dico tokio hotel nel modo di apparire e vestirsi....con quei ciuffi stile emo (o bimbominchia cm si suol dire)
tra l'altro so che hanno aperto un concerto ai tokio hotel :sick: :sick: :sick: già da qui si capisce subito e un legame cmq c'è.....
e poi li definiscono punk pop e alternative
al massimo punk pop sono i green day, alternative chi c'è...vediamo..i dream theater o i red hot chili peppers

No sono convinta che non gli hai mai ascoltati! NON FANNO PUNK pop sicuramente questo è ovvio, non lo hanno mai detto loro!
Scusa ma chi ha il ciuffo emo nei Lost? ò_ò huahua nessuno!! E come si vestono? Normalissimi! Non assomigliano per niente ai Tokio Hotel guarda:
http://www.teamworld.it/upload/editor/Lost-5.jpg
Non ce nessun Legame te lo dico io!
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 27/9/2009, 10:13




CITAZIONE (~A l i c e~ @ 26/9/2009, 19:20)
CITAZIONE (Marta-rock&metal girlz @ 26/9/2009, 19:00)
Credi che nn li abbia sentiti?
classiche canzoncine a scopo commerciale
una copia di: Finley, Lunapop, ecc ecc ecc....come vecchi film visti e stravisti...
io dico tokio hotel nel modo di apparire e vestirsi....con quei ciuffi stile emo (o bimbominchia cm si suol dire)
tra l'altro so che hanno aperto un concerto ai tokio hotel :sick: :sick: :sick: già da qui si capisce subito e un legame cmq c'è.....
e poi li definiscono punk pop e alternative
al massimo punk pop sono i green day, alternative chi c'è...vediamo..i dream theater o i red hot chili peppers

No sono convinta che non gli hai mai ascoltati! NON FANNO PUNK pop sicuramente questo è ovvio, non lo hanno mai detto loro!
Scusa ma chi ha il ciuffo emo nei Lost? ò_ò huahua nessuno!! E come si vestono? Normalissimi! Non assomigliano per niente ai Tokio Hotel guarda:
http://www.teamworld.it/upload/editor/Lost-5.jpg
Non ce nessun Legame te lo dico io!

In un vodeo che ho visto c'era il chitarrista col ciuffo lungo metà nero metta rosso acceso...poi nn so...
cmq ognuno ascolta qllo che vuole direi che si può concludere qui :D
 
Top
test_90
view post Posted on 1/10/2009, 19:55




giusto ognuna ascolta quello che vuole...così come ciascuno è libero di dire quello che vuole...pero' se vuoi un consiglio(per niente polemico) alice ascoltati qualcosa come pink floyd, led zeppelin, gunsn roses, ac dc, deep,beatles, rolling ecc... poi ci capirai di piu'...promettimi che li ascolterai...in fondo io ho ascoltato i lost per giudicare ;)
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 2/10/2009, 15:36




CITAZIONE (test_90 @ 1/10/2009, 20:55)
giusto ognuna ascolta quello che vuole...così come ciascuno è libero di dire quello che vuole...pero' se vuoi un consiglio(per niente polemico) alice ascoltati qualcosa come pink floyd, led zeppelin, gunsn roses, ac dc, deep,beatles, rolling ecc... poi ci capirai di piu'...promettimi che li ascolterai...in fondo io ho ascoltato i lost per giudicare ;)

e dopo il grandissimo rock n' roll prova ad ascoltare qualcosa di più pesantuccio come metallica o slipknot
 
Top
~A l i c e~
view post Posted on 4/10/2009, 17:36




Ma scusate chi vi dice che io non gli ascolto?
Ascolto I Sex Pistols, i Green Day, ACDC, Beatles, Queen e finirei domani mattina....


Edited by ~A l i c e~ - 4/10/2009, 19:18
 
Top
17 replies since 22/9/2009, 16:15   252 views
  Share