XFACTOR 3: CLAUDIA MORI ATTACCA MORGAN E MARA

« Older   Newer »
  Share  
Marta-rocker92
view post Posted on 5/9/2009, 11:14




Ad X Factor è la musica la vera protagonista ma quest’anno l’attenzione è rivolta sul nuovo giudice Claudia Mori. Una donna severa e austera nei giudizi, professionale con i colleghi, concede pochi sorrisi e in questa puntata ha mostrato di essere pronta a combattere con gli altri giudici.

Due battute, in particolar modo, hanno fatto emergere il suo “caratteraccio”. La prima rivolta a Mara Maionchi: “Mara smettila di chiamarmi Mori”, proponendole con un tono poco amichevole, quasi minaccioso di darle del tu. La seconda frase la seconda a Morgan: “Smettila con questo cazzeggio mentre lavoriamo”. L’artista si era dilungato in chiacchiere con una concorrente e prontamente le ha risposto: “2 giorni che è qua e ci vò insegnà a vivere”.

Mentre i giudici litigano passano gli aspiranti cantanti e a ricevere un “Sì” sono: il giovane cantautore Luca Tudisca, la commessa di giorno e vocalist di notte Dora Lee Marchi, Sonia Cuzzocrea, l’appassionato di gospel Antonio Platania, i gruppi Chorus Time e Sorrows, Stefania Pannizzo, Jessica Modena e Virgilio Brancaccio.

Tra gli esclusi ci sono: Alessandro Gambini, nonostante il suo strano metodo per riscaldare la voce, Denis Molon, una ragazza dall’aspetto dolce che canta come un hooligan, Lorenzo Parrotta e Federica Celio.

da musica.excite.it


ahahahahahah ma se iniziano già cosi sarà peggio delle litigate tra Morgan e Simona xDxDxD
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 7/9/2009, 18:19




guardate noi qnd ha buttato fori ambra l abbiamo criticata di brutto ma lasciatemelo dire molto meglio la ventura che la mori
 
Top
Ashen
view post Posted on 7/9/2009, 19:53




beh cmq morgan è un grande, pazzo, ma grande..xD
 
Top
-FeFe-91-
view post Posted on 7/9/2009, 20:07




sinceramente a me la mori nn piace molto infatti preferivo la ventura cmq conoscendola meglio può darsi ke sia anke simpatica!! <_<
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 8/9/2009, 11:08




anche a me sta antipatica però c'è da dire che ne capisce di più rispetto alla Ventura. su questo secondo me non si discute, a livello di conoscenza musicale è più preparata.
magari ci saranno meno ingiustizie :baby:
 
Top
-FeFe-91-
view post Posted on 8/9/2009, 12:51




sn d'accordo sul fatto ke ne capisca d + xò c'è anke da dire ke la Ventura rappresentava il pubblico e qndi magari poteva immaginare cosa poteva piacere o no!!cmq ripeto ke ne capisca d + nn c'è da metterlo in dubbio!!
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 8/9/2009, 19:49




mhm...io l'ho vista solo una volta...e devo dire che non mi pare tanto male... la prima cosa che ho pensato è stata: "sicuramente meglio della Ventura!" XD pareri discordanti :P vedremo come si comporterà in futuro u.u
 
Top
6 replies since 5/9/2009, 11:14   584 views
  Share