X-FACTOR 3: LO GUARDERETE?
Poll choicesVotesStatistics
SI5 [50.00%]
FORSE4 [40.00%]
NO1 [10.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

X-FACTOR 3: LO GUARDERETE?

« Older   Newer »
  Share  
Marta-rocker92
icon14  view post Posted on 7/8/2009, 13:45




Guarderete la prossima edizione di X-factor?

io la prima edizione nn l'ho vista
la seconda solo perchè c'era ambra e si rispecchiava nel mio genere musicale, perciò questa terza edizione nn so se la guarderò
alla fine è solo pieno di poppettari del resto cercano quelli -_- <_<

dite la vostra!!!!
 
Top
Sturmdrache
view post Posted on 8/8/2009, 12:20




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... spero di trovare qualche altro cantante valido!!! e poi nessuno mi può togliere l'inglese della maionchi e tt i sui versi!!! XD x nn parlare delle scannature!!! XD
 
Top
-FeFe-91-
view post Posted on 8/8/2009, 13:10




io nn lo so all'inizio lo guarderò forse x vedere se c'è qlk1 d decente!!se nn c'è smetto di guardarlo cm ho ftt nella scorsa edizione qndo è uscita ambra!!! XD
 
Top
test_90
view post Posted on 9/8/2009, 19:57




raga io quasi non so neanche cosa sia x factor ahah...per cui avete già la mia risposta (in fondo ambra e band li ho visti per caso qua al ritmia, e da allora mi son perso davvero poche date ahah)
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 13/8/2009, 20:02




CITAZIONE (Marta-rocker92 @ 7/8/2009, 14:45)
Guarderete la prossima edizione di X-factor?

io la prima edizione nn l'ho vista
la seconda solo perchè c'era ambra e si rispecchiava nel mio genere musicale, perciò questa terza edizione nn so se la guarderò
alla fine è solo pieno di poppettari del resto cercano quelli -_- <_<

dite la vostra!!!!

concordo!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 21/8/2009, 10:32




io nn lo so perche secondo me sara' molto difficile rifare un edizione come quella di qst anno...è stata un megasuccessone e c'erano persone e cantanti che attiravano il pubblico ..poi trovare qlcn sopratt come Ambra sia dal punto di vista dello stile che umano e poi come gli altri concorrenti nn credo ci riescano,cioe riformare un gruppo in ql maniera trovando persone cosi sec me è quasi impossibile......e poi bissare il successo di qst anno ce ne vuole...quindi nn so se lo guardero xke la grande edizione c'è gia stata!la terza "serie" nn mi attira...forse x curiosità guardero giusto la prima puntata,vedi mai riescono a fare un supermiracolo ma nn credo proprio :)
 
Top
maria1993
view post Posted on 21/8/2009, 12:16




io lo guardero'..... perche' e' l'unico programma televisivo da cui escono bravi cantanti.... (altro che Amici...... mi piacevano solo Silvia e Valerio, e Alice dei ballereini...) piu' o meno mi piacciono sempre tutti, anche se ho preferenze ovviamente..
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 21/8/2009, 12:20




I casting di sicuroo XD Poi credo anche quando inizia il programma ma se non c'è nessuno che mi piace cambio XD
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 1/9/2009, 10:52




Penso che lo guarderò sicuramente. Non ci sarà mai un'altra Ambra,un altro Jury,un altro Matteo e un'altra Noemi,ma ci sarà per forza altra gente brava.
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 12/9/2009, 22:52




Assolutamente sì! Amo Morgan e....adoro una concorrente già dai provini: Sofia! :D :P in più ce ne sono altri che mi hanno colpito
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 16/9/2009, 10:34




per ora e come avevo pronosticato fa veramente Schifo!!!!!!!!!!!!!..non c'è paragone cn l anno scorso neanche lontano un miglio...vabbe ma d'altra parte si sapeva che rifare un edizione cm ql passata sarebbe stato quasi impossibile......ma ca*** cosi proprio va cag***
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 16/9/2009, 10:54




CITAZIONE (MinnanniM @ 16/9/2009, 11:34)
per ora e come avevo pronosticato fa veramente Schifo!!!!!!!!!!!!!..non c'è paragone cn l anno scorso neanche lontano un miglio...vabbe ma d'altra parte si sapeva che rifare un edizione cm ql passata sarebbe stato quasi impossibile......ma ca*** cosi proprio va cag***

io non lo sto guardando.
anche perchè in se è tutto un genere che non mi piace, il regno del Pop....
l'anno scorso ero capitata per caso su X-Factor alla prima puntata e quindi per fortuna ho visto Ambra che ovviamente come genere musicale si avvicina molto al mio.......
ho visto che c'è un gruppo che suona rock ecc ma da come rispondono nelle domande che ci son nella scheda CRISTO QUANTO SE LA TIRANOOOOOOO <_< <_< <_< <_< <_<
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/9/2009, 11:45




Direi che questo non è il Topic adatto per parlarne. Ne apro uno nuovo ^^
 
Top
rockire
view post Posted on 23/9/2009, 13:45




MA...NESSUNO HA TUTTO STO TALENTO...SCELTI X FARE PERSONAGGIO, NIENTE DI PIù
 
Top
13 replies since 7/8/2009, 13:45   159 views
  Share