Intervista ^^, Sull'eliminazione e su quello che si dice di lei..

« Older   Newer »
  Share  
~ Fucking Princess
view post Posted on 28/7/2009, 14:06




Ambramarie parla di x factor e dell'eliminazione, smentisce quello che si dice di lei sul sesso e si giustifica per la passione per i completini intimi XD
Mi scuso se c'è già quest'intervista, ho controllato bene ma potrei anche essermi sbagliata ^^

SESSO & ROCK N´ ROLL? TUTTE STRON***E



Già dal nome si capiva che non sarebbe stato facile dimenticarla. AmbraMarie è una delle voci più memorabili della seconda edizione di X-Factor, ormai prossimo alla nona puntata. Ma senza di lei. “L´anima rock”, come l´ha definita Simona Ventura, è stata eliminata proprio dalla sua platinata caposquadra alla fine della sesta diretta, preferendo a lei l´occhialuto Daniele Magro. Sono passate ormai due settimane dalla sua eliminazione, avrà sbollito la rabbia o medita vendetta per la regina dell´Isola dei Famosi?

La Ventura deve preoccuparsi?

“Assolutamente no! Neanche quando mi ha eliminata ce l´ho avuta con lei. Se non era per Simona io neanche partecipavo ad X-Factor. Ero e sono ancora triste perchè lì dentro, con i ragazzi, mi sono divertita moltissimo. Se solo ripenso alle fest post-puntata...”.

Certo è che hai preso alla lettera la tua ultima cover, Amore disperato. Dopo l´assegnazione c´è stato un fiume di lacrime...

“Sì ma è durato appena dieci minuti. Per tutta la settimana hanno fatto vedere solo quella reazione, ma in realtà durante le prove ero tranquillissima ed esibirmi con i ballerini mi entusiasmava”.

Sicura? Durante la performance sembrava quasi che prendessi in giro quella che volevano farti sembrare, una sorta di Avril Lavigne.

“L´ho fatto volutamente. Ho giocato con il testo, anche perchè eravamo nel programma per quello: metterci in gioco”.

A proposito di cambiamento. Durante un confessionale hai detto: “Sono disposta a migliorare ma non a cambiare perchè hanno già provato a farlo e mi hanno fatto solo del male”. Un sottile riferimento alla Warner Music, la tua vecchia etichetta dal 2002 al 2004?

“Beh, non è affatto sottile (ride). Io ho una certa inclinazione al rock, ma purtroppo in quella situazione non andava bene, mi sono confrontata con altre persone più grandi di me (a quell´epoca aveva 15 anni) che mi volevano completamente diversa. Ma mi è servito per farmi capire che per fare musica bisogna innanzitutto stare bene”.

Ad X-Factor la tua indole è stata capita?

“Sì, anzi, piaceva proprio questo. Simona e gli altri mi hanno sempre rispettata per quella che sono. Quando si è commossa, dopo il mio duetto con James Morrison, era sincera. A me ci teneva”.

E Morgan? La scorsa puntata ti ha tirato in ballo quando si è parlato di famiglia...

“Sì ma credo sia stato interpretato male. Subito dopo essere stata eliminata ho detto che non volevo tornare a casa perchè la mia casa era il loft, con gli altri ragazzi. Ma questo non c´entra con i miei genitori e lui lo sa. Anzi ci tengo a precisarlo: ho una famiglia adorabile (ride)”.

Vuoi precisare anche qualcos´altro? Sul web impazzano frasi come “ho 40 completini sexy” e “mi piace fare sesso rock”. È tutto vero?

“Sesso rock? È assurdo. La storia dei completini è stata travisata: in realtà i miei vendono intimo, ecco perchè ne ho qualcuno in più. Ma voglio che scrivi chiaramente cosa ne penso: queste sono tutte stronzate!”.

Fonte : http://www.newsic.it/artisti/body_artisti.php?id=698
 
Top
~ Fucking Princess
view post Posted on 28/7/2009, 15:10




Scusate ho visto che c'era già questa discussione..devo aver controllato male scusate x.x cancellate pure x.x
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 28/7/2009, 18:19




si c'è già in news...sezione che nn c'entra nulla però xD
grande ambra FUCK THE PRESS
 
Top
2 replies since 28/7/2009, 14:06   80 views
  Share