SONG WARS, quale canzone vorresti sentire dall'ambramarie band?

« Older   Newer »
  Share  
test_90
view post Posted on 4/6/2009, 18:07




ho un'idea per ravvivare questo forum... propongo una sfida tra canzoni... per le prime 3 settimane ciascuno potrà proporre alcune canzoni, che comporranno la lista delle canzoni che si sfideranno l'una contro l'altra(ovviamente la sfida consiste nel vedere chi riceve piu' voti da noi)... cosi' di sfida in sfida si arriverà ad uno scontro finale...e celebreremo la song vincitrice...poi magari potremmo proporre a ambra la song che ci piacerebbe sentirle cantare che ne pensate?
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 7/6/2009, 10:11




Ok!! Da quel che ho capito bisogna postare una canzone che ci piacerebbe sentirla cantare da Ambra, vero?
 
Top
test_90
view post Posted on 7/6/2009, 11:37




si credo...in effetti a rileggerlo vengono dubbi anche a me... comunque si penso tu abbia capito bene(anche piu' di una song volendo, se no andremo avanti col passo di tartaruga) :D
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 7/6/2009, 13:20




Allora posto questa canzone, che adoro, dei Cranberries; il titolo è Promises e per me è adatta per lei perchè la canzone richiede tanta grinta, e per me Ambramarie ne ha da vendere.


Che ne pensate?
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 7/6/2009, 13:49




Io vorrei sentire questi ragazzi suonare If It Makes You Happy di Sheril Crow oppure Molly's LIps dei nirvana ( a meno che nn le facciano già XD)
 
Top
test_90
view post Posted on 8/6/2009, 14:04




ottime scelte per adesso..a me per ora non ne è ancra venuta in mente una in particolare... solo che al concerto che han fatto al ritmia hanno suonato anche un pezzo di grease, e l'hanno fatto diventare fottutamente rock e fico... per cui ora propongo mamma mia degli abba(ovviamente immaginatevela con un base hard rock, con la chitarra di hristo al posto della tastiera e la voce di ambra)... questa sarebbe una gran dimostrazione di bravura e sopratutto una grande sfida

adex propongo un genere piu' vicino... skid row: i remember you, e anche 18 and life
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 10/6/2009, 17:57




Ho un'idea su come strutturare questa Song Wars: creiamo quattro manches di sette canzoni ciascuna; la canzone più votata dai membri del forum della prima manche si scontrerà con la canzone più votata della seconda manche (la stessa cosa per la terza e quarta manche).
Alla fine la canzone vincitrice del primo ballottaggio si scontrerà, ovviamente, con quella del secondo ballottaggio.
Si possono votare le canzoni di ogni manche al massimo per cinque giorni.
Mi propongo per la gestione di questa cosa.
Vi piace?
Intanto per la I MANCHE le canzoni proposte finora sono:
1 - The Cranberries - Promises


2- Sheryl Crow - If It Makes You Happy


3- Nirvana - Molly's Lips

4- Abba - Mamma mia!


5- Skid Row - I Remember You

6- Skid Row - 18 And Life

Manca una sola canzone per completare la I manche, e poi procederemo con il sondaggio.
 
Top
test_90
view post Posted on 10/6/2009, 17:59




tu si che ci sei...d'accordissimo
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 10/6/2009, 18:03




CITAZIONE (test_90 @ 10/6/2009, 18:59)
tu si che ci sei...d'accordissimo

Bene! :lol:
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 11/6/2009, 10:44




Aggiungo U2 - Vertigo, per me lei è adatta per questo pezzo.

Con questa canzone è conclusa la I Manche, ora procederemo con il sondaggio.
 
Top
9 replies since 4/6/2009, 18:07   108 views
  Share