AMBRAMARIE & Piero Pelu', un'inedito in italiano

« Older   Newer »
  Share  
AMnumber1
view post Posted on 21/5/2009, 11:00




Presto uscira un cd di Piero Pelu' dove è stata chiamata per una canzone la ns AMBRAMARIE per l'associazione AMNESTY!
Tutt'estate sara' in sala per ultimare l'album CONFERMATO per l'autunno.
AmbraMarie andra' in tour con il carrozzone di X FACTOR ma non ci sara' in tutte le date poichè deve registrare.
Un data: ALESSANDRIA non ancora confermato il gg e il mese ma ci sara'!!!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 21/5/2009, 13:18




Strafelice per il fatto che duetterà con un Cantante famosooooo (anche se Piero Pelù non mi piace molto..però se fanno una canzone come quella con Anggun,mica male xD).

Ma io non ho capito: Ambra lo fa il Tour di X Factor o no?
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 21/5/2009, 13:36




Davvero un duetto con Piero Pelù?? Che bella notizia!!
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 21/5/2009, 16:30




waw che bellooooo
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 21/5/2009, 20:47




Benee
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 22/5/2009, 12:13




bè la nostra ambra sta facendo grandi passi!!bene bene!!!!
 
Top
TheVice92
view post Posted on 22/5/2009, 13:33




Magari cantassero insieme ''Regina di cuori''!!!..Sarebbe stupendo!!..Speriamo che sia un modo per farsi sentire di più!!Vai Ambraaa!!
 
Top
Twilight Watch
view post Posted on 3/6/2009, 12:46




CITAZIONE (AMnumber1 @ 21/5/2009, 12:00)
Un data: ALESSANDRIA non ancora confermato il gg e il mese ma ci sara'!!!

2 e 3 luglio
FONTE: http://www.televisionando.it/articolo/xfac...r-estivo/13667/
 
Top
ambramarie2009
view post Posted on 3/6/2009, 14:12




ma perkè ambra nn si fa vedere più ??' speravo in un successone per lei ....
 
Top
test_90
view post Posted on 3/6/2009, 15:21




come sarebbe che non si fa vedere piu'? fanno 2 concerti a settimana in giro... forse ti chiedi perchè non è ancora uscito il loro album, e allora ti do' la mia versione dei fatti: probabilmente avranno bisogno di tempo prima di far uscire un album, anche perchè non vogliono(mi auguro) fare la fine di quei pseudo gruppi che sull'onda del successo fanno uscire dischi tirati in piedi un po' per caso... probabilmente haonno intenzione di proporre un buon album con della buona musica...finalmente direi, in quest'italia...
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 3/6/2009, 16:03




NON SI FA VEDERE PIU'? :o: :o: :o: MA CHE DICI? :shifty:
SE VAI SULLO SPACE AMBRAMARIE BAND trovi tutte le date e le foto dei live che stanno facendo...è dal 24 aprile che stanno in giro....
per quanto riguarda il disco, devi capire che per fare un bel lavoro nn lo si fa in due giorni....
loro nn sn come qualcun altro che arriva alla casa discografica e il loro compito è qllo di incidere un cd già fatto dai produttori e poi portarlo in giro quello si chiama COMMERCIALE. loro ci tengono a qsto cd e ci stanno lavorando ed è cmq confermato per l'autunno CIAOOO
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 3/6/2009, 16:24




guarda hanno risp perfettamente la mia socia e eric nn aggiungo altro anche xke vuol dire che nn segui cosi tanto ambra........................................
 
Top
test_90
view post Posted on 4/6/2009, 13:01




ambra non si fa piu' vedere in giro perchè da mesi ormai è sotto le mani di una squadra di parrucchieri intenti a farle i capelli come i tokyo hotel...sai i produttori le han detto che cosi' si vendono i dischi... ma ve li immaginate ambra, raf, hristo. ecc con i capelli come loro ahah...se qualcuno sa usare photoshop faccia un fotomontaggio vi prego...:lol: :lol:
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 4/6/2009, 20:07




CITAZIONE (test_90 @ 4/6/2009, 14:01)
ambra non si fa piu' vedere in giro perchè da mesi ormai è sotto le mani di una squadra di parrucchieri intenti a farle i capelli come i tokyo hotel...sai i produttori le han detto che cosi' si vendono i dischi... ma ve li immaginate ambra, raf, hristo. ecc con i capelli come loro ahah...se qualcuno sa usare photoshop faccia un fotomontaggio vi prego...:lol: :lol:

la mia socia sa usare photoshop XDXD se entra su msn glielo chiedo XDXD
eh cmq credo che ambra raf e company odino i tokio hotel sapete dei rockettari sfegatati cm loro XDXDXDXDXD
PREGO DAVVERO CORESEMENTE LA SOCIA DI FARE QSTO FOTOMONTAGGIO GRANDE IDEA ERIC AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
 
Top
test_90
view post Posted on 5/6/2009, 14:12




non mi ricordo chi sarebbe la socia perchè non riesco piu' a connettere nick, nomi e soprannomi insieme, ma la prego anch'io di mettersi al lavoro...anche perchè notoriamente la mia memoria è pari a quella di un floppy disk per giunta smagnetizzato
 
Top
21 replies since 21/5/2009, 11:00   715 views
  Share