LETTERA PER AMBRA DA ALLEGARE ALLA MAGLIA!

« Older   Newer »
  Share  
Fra_Franzy
view post Posted on 20/4/2009, 20:53




Questa è quella definitiva!


Ciao Ambra!
Siamo Fra, Vane e Giaco, 3 degli ormai 311 utenti del tuo forum ufficiale!
Per scriverti questa lettera da parte di tutti siamo però stati incaricati proprio noi tre, e allora eccoci qua!
Bè, l’idea è nata da Marti che ha ben pensato fosse ormai giunto il momento di farti un regalino…
E quale miglior momento se non l’inizio del tuo tour con la band?!
La prima idea è stata quella di scriverti una lettera di “in bocca al lupo” mettendo tutti le proprie idee, solo che poi la cosa ci sembrava un po’ riduttiva…
Allora, pensando e ripensando, ci è venuto in mente che, essendo tu la nostra rocker preferita, non avremmo potuto trovare di meglio che crearti una maglietta!
Le idee sul come farla però scarseggiavano e poche persone davano il loro parere riguardo a questa cosa, ma alla fine siamo riusciti a creare due modelli di magliette (uno Marti che ha dato l’idea, e l’altro Fra)!
Il problema stava poi nel scegliere quale delle due proposte realizzare, ma alla fine, poiché ci piacevano entrambe e poiché ormai Marti e Fra si erano impegnate a realizzarle e non volevamo che qualcuna delle due si offendesse per la scelta e ci rimanesse male dopo aver dato molto del suo tempo per crearle, abbiamo optato per il mandartele entrambe!
E allora eccotele!
E con queste due maglie e questa breve lettera vorremmo farti un grosso in bocca al lupo per l’inizio del tour, oltre che dimostrarti l’affetto e la stima che abbiamo e continueremo ad avere per te!
In cambio ovviamente vogliamo una data per ogni nostro paesello o città che sia ;-)

Continua così perchè noi ti ammiriamo x come sei, non mollare e, come dici sempre tuuu.....
STAY ROCK AMBRAAAA!


Un mega bacio e un abbraccio forte forte dal forum tutto: admin, mod, grafici e utenti vari!
E non dimenticarti che noi ti aspettiamo sempre, anzi non vogliamo altro che tu passi x 1 saluto e per dirci se ti sono arrivate le nostre cose perché ci teniamo davvero tanto, ti rilasciamo il link, eccolo:
https://ambramarie.forumcommunity.net/


A presto!
Il tuo fantastico forum ufficiale!



FINE!




Ora, per chi vuole, c'è la possibilità di scriverle un piccolo pensiero personale, è ENTRO DOMANI MATTINA, quindi muovetevi se vi interessa e nn dilungatevi troppo!
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 20/4/2009, 20:55




avevo scritto qsto nell'altro topic:

te l'ho già detto su myspace e te lo continuerò a dire: sei tu la vera vincitrice di
x - factor e già dal fatto che ti abbiano fatto duettare una settimana dopo la tua eliminazione con James Morrison fa capire davvero quanto sei amata in quel programma e non solo....
sono felice per questi live che inizierai dal 24 aprile con la tua band, in bocca al lupo per tutto, non vedo l'ora che esca il cd....sei brava, bella, simpatica, hai una grande voce ti meriti davvero tanto successo....STAY ROCK!!!!
MARTA-ROCKER92
 
Top
Fra_Franzy
view post Posted on 20/4/2009, 21:09




Questo è quel che mi ha lasciato GIACO:
Ambra devo dire che sin dal primo momento che ti ho sentito cantare ad X Factor ho capito che eri unica e speciale: hai una voce fantastica,ed emozionii veramente tantissimo. lnoltre devo ringraziarti perchè mi hai fatto scoprire il piacere di ascoltare la musica Rock,che prima non consideravo neppure. Non voglio dilungarmi troppo, per cui concludo dicendo che tu hai l' X Factor piu' grande di tutti, e spero vivamente di poter vedere una tua serata! STAY ROCK!
Giaco!

Questo quello di Vane (•_âmbrâ~t[Ö]mminä}:
Ciao Ambra!! Sei davvero mitica!! Continua a farci sognare!!
STAY ROCK!
Vane!

Questo è il MIO:
Ciao Ambra!
Sei bravissima, bellissima, simpaticissima e soprattutto hai una grandissima voce!
Mi trasmetti una grinta come non molti riescono a fare!
Ora non riesco a dirti chissà cosa, mi son scervellata con la lettera del forum e con la maglietta, quindi, solo altre poche parole e chiudo!
Un grosso in bocca al lupo per tutto, sfrutta al meglio ogni occasione e spacca come solo tu sai fare!
Sei un mito, ti ho sempre sostenuta e continuerò a farlo, spero solo di riuscire a beccare una delle tue date perchè è una delle cose a cui tengo di più in questo momento!
STAY ROCK!
Un bacio!
Fra (Fra_Franzy nel forum)
 
Top
enrico10 livorno
view post Posted on 20/4/2009, 23:01




da enrico volevo solo dirti da livorno per te ritmia e alcatraz, continua cosi a farci emozionare e sognare sei davvero speciale un bacione da enrico vi prego scrivetelo grazie
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 21/4/2009, 16:37




cmq ragazzi se siete d'accordo ci firmiamo cn i nostri nick?
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 21/4/2009, 16:51




socia l ho gia mandata e vostri nick ce li ho messi
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 21/4/2009, 17:22




CITAZIONE (MinnanniM @ 21/4/2009, 17:51)
socia l ho gia mandata e vostri nick ce li ho messi

come dice la grande mara maionchi: MOLTO BENE!!!!! :hihi: :hihi:
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 21/4/2009, 17:26




XD AHAHAHAH
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 21/4/2009, 20:27




aiah sono arrivata in ritardo >< vabè pazienza, tanto avrei solo ripetuto le cose che le avete già scritto ;) bel lavoro ragazzi!! siete grandi :D
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 21/4/2009, 21:44




Peccato, ero via e non ho potuto partecipare! ^^
Comunque bellissima lettera e idea...
complimenti all'inventore! :D
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 22/4/2009, 08:04




Grazie!kmq nn ti preoccupare abbiamo scritto a nome di tt:)
 
Top
10 replies since 20/4/2009, 20:53   167 views
  Share