SECONDA LETTERA X AMBRAMARIE!, ognuno scriva tt cio che vorrebbe dire ad ambra!!ovviamente nn sn pemessi e accettate cose o

« Older   Newer »
  Share  
MinnanniM
icon10  view post Posted on 15/4/2009, 23:17




Bè raga che dire,SBIZZARRITEVI!! QUESTA SARA' LA SECONDA LETTERA CHE CONSEGNEREMO AD AMBRA! Ognuno di noi puo scrivere cio che vorrebbe dire ad ambra,che siano domande o semplicemente pensieri!qui potete scrivere tt cio che vorreste che ambra sapesse,il vostro affetto,le vostre idee le varie battute fatte su cio che è successo in qst 2 mesi,sulla band,su ambra,sul futuro insomma il vostro pensiero e tutto cio che le vorreste dire a Lei personalmente o ai raga della sua fantastica band!!quindi SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE ..poi verranno messi tt insieme e scritti nella lettera che spero di potergli consegnare!!! ah una cosa evitiamo di scrivergli cavolatine sciocche e ovviamente NON SI ACCETTANO NEANCHE MINIMAMENTE COSE OFFENSIVE,NN RISPETTOSE O PRESE DI CU** CHE SIA CHIARO QST!!mi rivolgo sopratt a ql che entrano nel forum lasciano un commento a cavolo e se ne vanno...
direi che ho detto tt!!!ognuno lasci un commento,2,3 qnt ne vuole,ovviamente nn intasando il tutto,e poi alla fine saranno "montati" tt nella lettera definitiva, che,se fosse possibile,vorrei scriverla insieme a tt voi,quanto meno la parte generale quindi la prima parte della lettera..e poi cercando di rifinirla al meglio anche cm presentazione(chi vuole puo presentare qlcs di carino x la busta,parlo di grafica o scritte,io compresa ci provero') se ci andro e spero di si,faro l'impossibile x consegnarla ad Ambra il 25 Aprile alla Alcatraz!
ah un ultima cosa scrivete entro e non oltre giovedi 23 perche senno nn ho tempo x copiarla,montarla,scriverla e stamparla!!:)
VAI RAGA ORA STA A NOI TUTTI!!!! VAIIIIIIIIIIIIIIII!!!

Edited by MinnanniM - 16/4/2009, 10:17
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/4/2009, 13:27




Intanto bisogna dire che sei una grande Marti..Vai SOCIAAAAAA xDD

Ok,tornando seri: io vorrei dire ad Ambra che è una grande,che secondo me l'X Factor ce lo ha lei più di chiunque altro,e che ci fa piacere se magari passa a farci un salutino sul forum <3
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 16/4/2009, 13:44




yeaaaahhh!!!grazie millissime socio!me commossaa XD XD!!!!
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 16/4/2009, 14:41




Socia scrivile questo:
te l'ho già detto su myspace e te lo continuerò a dire: sei tu la vera vincitrice di
x - factor e già dal fatto che ti abbiano fatto duettare una settimana dopo la tua eliminazione con James Morrison fa capire davvero quanto sei amata in quel programma e non solo....
sono felice per questi live che inizierai dal 24 aprile con la tua band, in bocca al lupo per tutto, non vedo l'ora che esca il cd....sei brava, bella, simpatica, hai una grande voce ti meriti davvero tanto successo....STAY ROCK!!!!
MARTA-ROCKER92



Edited by Marta-rocker92 - 16/4/2009, 16:08
 
Top
lucry96
view post Posted on 17/4/2009, 15:07




Da parte mia questo:
Ciao Ambra! Anche se te l'ho già scritto un sacco di volte te lo ripeto: per me sei grande! SEnza dubbio hai l' X-Factor e anche se non hai vinto sono sicura che farai strada! sei grande!
lucry96-Ambra4ever
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 18/4/2009, 13:16




ok raga! continuate a scrivie :)
 
Top
5 replies since 15/4/2009, 23:17   129 views
  Share