Simona Delusion..., Perchè io amoH Daniele è.é

« Older   Newer »
  Share  
~S i m p l e.
icon5  view post Posted on 15/4/2009, 16:43




Già dopo l eliminazione di AmbraMarie mi ero promesso di non aspettarmi o sperare in niente su X-factor...
Ebbene ieri
SPOILER (click to view)
quella Infame Bastarda Contradditoria
di Simona mi ha deluso, anzi non solo lei.. anche la Mara (che stimo comunque perchè è la vecchina più gasata del mondo ù.ù)..
SPOILER (click to view)
Prossima volta in unerground il tuo strip-tease XXD!

Daniele non può piacerea tutti, ovvio.
Ma per TUTTA la sera Mara, Morgan e Simona hanno ripetuto a jury frasi del tipo "No, non hai più il brio di prima...non sei più come eri una volta e blablaba...".
A Daniele inverce elogi su elogi "Sei migliorato, accetti i consigli, ti apprezzo molto e blablabla"...
Arriviamo allo scontatissimo ballattoggio tra Jury e Daniele.
Simona elimina Daniele, ma non è questo il punto!
Tutti e 3 i giudici ribaltano la Jury-situation e lo elogiano come cantautore, cantante e musicista dopo averlo sminuito per gran parte della sera...
Che Cazzoooo! Durante la pubblicità rimango lì fermo davanti alla tv ammutolito da quella astrosa scelta!
...


Vabbè l unica cosa che mi consola è ilfatto che o Jury o Daniele sarebbero comunque arrivati sicuramente 3° alla Finale...Vabbuò


Dani io ti amoH sei un grande,
Spacchiiiiii!!!


 
Top
MinnanniM
view post Posted on 15/4/2009, 17:06




sec me ognuno ha i suoi gusti e la situazione è stata ribaltata dopo aver sentito gli inediti dei due non prima!siccome bisogna guardare ad un futuro cm artisti cantautori o musiciti i 3 giudici hanno ritenuto piu completo in tutto jury e quindi anche nell inedito!stavolta simona nn ha sbagliato come con ambra,quello si fu veramente schifoso,nn si poteva fare una scelta del genere cioe salvare daniele e no ambra,ql fu una vera presa di culo da parte del programma e nn questa tra jury e daniele,era piu che giusto che uscisse lui(daniele)...jury ha cant male tt la sera è vero,ma nn puoi paragonare cm cantautore e musicista daniele a jury,daniele è migliore solo tecnicamente nel canto,nn c'è dubbio ma ptrp nulla di piu...le parole dell inedito di jury sn molto piu belle anche se la sua voce nn mi fa impazzire...
 
Top
~S i m p l e.
view post Posted on 15/4/2009, 17:16




Vabbè ambra l avevano eliminate perchè era già stata in ballottaggio 1 volta con Giacomo e fino a quel momento Daniele era stato intoccato dai giudici e da quelli del processo...
Si sul fatto del cantautorato puoi aver ragione ma personalmente a me l inedito di jury non ha convinto poi tanto... per essere cantante serve prima la voce poi un bel testo... vabbè cmq il fatto come avevo già detto è questo ribaltamento finale, stop ;)
 
Top
Fra_Franzy
view post Posted on 15/4/2009, 18:08




Io sto con Marti xD
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 15/4/2009, 18:12




grande franzy!!!...bè simple ambra l'hanno eliminata nn si è ben capito ancora il perche simona nn ha mai dato una spiegazione...kmq ormai tt è and cm è and!!!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 15/4/2009, 18:32




Premessa: io sono contento che sia uscito Daniele e che sia rimasto Jury.

Simple,io non posso che quotarti riguardo al ballottaggio (scontatissimo xD): io credevo fino all'ultimo che uscisse Jury,per tutto quello che i giudici avevano detto su di lui ieri sera,specialmente in confronto ai complimenti fatti a Daniele!

Simona è sempre più contraddittoria comunque .-.

Ma ribadisco: w Jury *ççç*
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 15/4/2009, 19:01




ragazzi daniele DOVEVA USCIRE CONTRO AMBRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



è vero Simona ha detto a jury che nn aveva più il brio di prima però francamente
jury io lo preferisco a daniele
lo vedevo meglio in finale...
questo è un parere soggettivo
poi ogniuno può pensare come vuole :rolleyes:
 
Top
Sekunden93
view post Posted on 15/4/2009, 19:46




A me personalmente
Daniele non piace.
Piace molto di più Jury.

E comunque quoto Marta-rocker92
 
Top
7 replies since 15/4/2009, 16:43   81 views
  Share