Disco????????????????????

« Older   Newer »
  Share  
MinnanniM
view post Posted on 7/4/2009, 19:01




RAGA LEGGETE QUESTO PEZZO ESTRATTO DAL SITO DELL ALCATRAZ...SEC VOI COSA VUOL DIRE?!!IO SN SALTATA SULLA SEDIA..SPERO SIA VERO:) :hihi: :woot: :D

Dopo 5 anni alla Warner Music dove realizza due singoli e due videoclip (di cui uno a New York) AmbraMarie sta incidendo un nuovo e più maturo album, forte dell'esperienza live che da oltre 3 anni la trascina per l'Italia accompagnata dalla sua band (musicisti che da un decennio suonano, lavorano e producono musica insieme), un vero talento. Scrive musica e testi.

pero nel sito dell alcatraz specificano che cantera canzoni degli acdc queen elisa ecc. e nn parlano di inediti...

Edited by MinnanniM - 7/4/2009, 21:18
 
Top
Giulio»
view post Posted on 7/4/2009, 19:16




evvai!!!!
ma io sono convinto che uscirà un disco di ambra!!!!!
certo dovremmo aspettare perchè adesso si vede che non si sta completamente dedicando al CD dato che è in tour con il suo gruppo...
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 7/4/2009, 19:42




si se ne parlava
anche nel messaggio che mi aveva inviato il gruppo di facebook
dicevano che all'alcatraz suonavano i pezzi del cd...cm un anteprima
anche se mi sembra strano peò sarebbe bello presentare i nuovi pezzi...
sentite ma voi sapete qualcosa di una certa so damned?? :woot:
e' una canzone che ha fatto ambra con la band, ovviamente, non so se però sia stata pubblicata...

cmq secondo me un cd ora sarebbe fantastico
tra 2 settimane inizia il tour con la band
un cd sarebbe bello, lo pubblicizzano meglio :woot:
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 7/4/2009, 20:25




Fntasticoooooo
 
Top
TheVice92
view post Posted on 7/4/2009, 20:35




Secondo me ci vorrà un pò..Ma è normale!!..Una volta uscito il primo usciranno tutti gli altri!!!
 
Top
lucry96
view post Posted on 7/4/2009, 20:40




ke bello!!!! si cmq su un messaggio ke le avevo scritto su myspace qualke tempo fa mi aveva detto ke era ankora un po presto x parlarne...xo la cosa lasciava intendere ke ci sarebbe stato qualcosa! si spera!
 
Top
AMnumber1
view post Posted on 8/4/2009, 18:31




CITAZIONE (MinnanniM @ 7/4/2009, 20:01)
RAGA LEGGETE QUESTO PEZZO ESTRATTO DAL SITO DELL ALCATRAZ...SEC VOI COSA VUOL DIRE?!!IO SN SALTATA SULLA SEDIA..SPERO SIA VERO:) :hihi: :woot: :D

Dopo 5 anni alla Warner Music dove realizza due singoli e due videoclip (di cui uno a New York) AmbraMarie sta incidendo un nuovo e più maturo album, forte dell'esperienza live che da oltre 3 anni la trascina per l'Italia accompagnata dalla sua band (musicisti che da un decennio suonano, lavorano e producono musica insieme), un vero talento. Scrive musica e testi.

pero nel sito dell alcatraz specificano che cantera canzoni degli acdc queen elisa ecc. e nn parlano di inediti...

Le canzoni sono pronte sono 16 SO DAMNED è andata in radio ad AGOSTO su RAI RADIO 2...un pm verso le 6...
Kmq ambra mi ha detto che per la'lbum ne discuterà dopo x factor..
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 8/4/2009, 18:36




infatti anche a noi aveva detto cosi ma sul sito dell alcatraz c'è scritto qst!..kmq grazie manuel...
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 8/4/2009, 18:55




Grazie Manuel!
 
Top
8 replies since 7/4/2009, 19:01   194 views
  Share