chi vincerà?

« Older   Newer »
  Share  
MinnanniM
view post Posted on 7/4/2009, 12:58




Nn so se qst sondaggio gia c'è in caso fosse cosi chiuedetelo:)
kmq Secondo voi chi vincerà X factor? ql è la vostra classifica?
sicuramente x me nn vince ne daniele ne matteo,anche se qst ultimo è molto bravo!per il resto è dura jury-bastard è una bella lotta! :hihi: :woot:

Edited by MinnanniM - 7/4/2009, 14:48
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 7/4/2009, 13:26




Mmmmmmmmmmmhm...
Da domani ci rifletto su u___ù Aspetto di vedere che succede stasera..
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 7/4/2009, 13:53




CITAZIONE (» V a L e <3. @ 7/4/2009, 14:26)
Mmmmmmmmmmmhm...
Da domani ci rifletto su u___ù Aspetto di vedere che succede stasera..

Mi associo u.u
 
Top
Giulio»
view post Posted on 7/4/2009, 16:13




quasi sicuramente i BASTARDi!
secondo matteo,
terzo spero daniele
e sarebbe possibilissimo dato che jury va in ballottaggio da 2 settimane e il suo inedito sarà del filone di "mi togli il respiro" xD
 
Top
giusy;
view post Posted on 7/4/2009, 16:58




Io spero Daniele, o al limite Matteo perchè anche lui è davvero bravo! Ma sono stra-convinta che vinceranno i Bastardi.

Ormai il programma non mi entusiasma più di tanto, lo trovo noioso ultimamente. Stasera lo guardero solo perchè ci saranno i miei adorato ARAM QUARTET *____________*
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 7/4/2009, 20:27




Io vorrei che assolamente vincessero i BASTARD!
Temo vinca Matteo....
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 7/4/2009, 20:46




THE BASTARDS SONS OF DIONISO
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 8/4/2009, 14:48




Beh,se si parla di chi vorremmo che vincesse..direi uno fra Jury,Matteo e i Bastard; mi dispiace per Daniele,ma per motivazioni che ho già dato,spero che sia lui il prossimo eliminato.
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 8/4/2009, 18:02




..Se vincessero i Bastards il programma mi cadrebbero proprio in Basso. ._.
Cioè, va bene che lì dentro sono migliorati rispetto a prima, va bene che spaccano di brutto, va bene che hanno carisma, va bene che bucano lo schermo, va bene tutto. Piacciono anche a me, lo ammetto.
Ma proprio NO. Deve vincere o Matteo o Jury. Sono gli unici rimasti lì dentro che hanno dimostrato che la Musica è il loro mezzo migliore per comunicare, e l'hanno fatto pure bene.
I Bastards sono più da Band..E la strada la faranno anche se non vincono.
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 8/4/2009, 18:54




CITAZIONE (» V a L e <3. @ 8/4/2009, 19:02)
..Se vincessero i Bastards il programma mi cadrebbero proprio in Basso. ._.
Cioè, va bene che lì dentro sono migliorati rispetto a prima, va bene che spaccano di brutto, va bene che hanno carisma, va bene che bucano lo schermo, va bene tutto. Piacciono anche a me, lo ammetto.
Ma proprio NO. Deve vincere o Matteo o Jury. Sono gli unici rimasti lì dentro che hanno dimostrato che la Musica è il loro mezzo migliore per comunicare, e l'hanno fatto pure bene.
I Bastards sono più da Band..E la strada la faranno anche se non vincono.

cosa centra che faranno strada anche se non vincono?
cioè un contratto da tutti quei soldi non è indifferente... poi loro se la meritano... sono stati gli unici che non si sono mai lamentati e hanno portato anche allegria... nei loro pezzi come tutti ci mettono molto impegno e il risultato è ottimo... che c'è che non va con la loro vittoria? ein pi sono anche amati non solo dal pubblico dei ragazzi ma anche da quello adulto!
 
Top
maria1993
view post Posted on 8/4/2009, 19:11




Io spero Juri, o al limite Daniele... ma penso vinceranno o i Bastard o Matteo >.<
 
Top
ElisaLavigneJackson
view post Posted on 8/4/2009, 22:24




be evidentemente i bastardi perchè non sono mai andati in ballottaggio...però secondo me è possibile vinca daniele(lo ha detto pure la mia mamma)..perchè il pezzo che ha lui è più bello degli altri..be si vedrà XD
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 9/4/2009, 07:29




CITAZIONE (•_âmbrâ~t[Ö]mminä} @ 8/4/2009, 19:54)
cosa centra che faranno strada anche se non vincono?
cioè un contratto da tutti quei soldi non è indifferente... poi loro se la meritano... sono stati gli unici che non si sono mai lamentati e hanno portato anche allegria... nei loro pezzi come tutti ci mettono molto impegno e il risultato è ottimo... che c'è che non va con la loro vittoria? ein pi sono anche amati non solo dal pubblico dei ragazzi ma anche da quello adulto!


C'entra, perchè alla fine il programma è fatto per sostenere quegli aspiranti cantanti...
Io dico semplicemente che secondo me non dovrebbero vincere loro, perchè sono più una Band, non un Gruppo Vocale.
I loro pezzi spaccano ogni volta, sono molto simpatici e fanno ridere come non so cosa xD
Se vincessero loro poi il programma mi cadrebbe perchè è un programma per gruppi vocali e cantanti, tutto qua (: Poi ovvio che se vincono anche io sarei felice eh xD Però il programma mi cadrebbe.
Comunque basta che non vinca Daniele...xD
 
Top
*Anna.
view post Posted on 9/4/2009, 09:31




Vince Matteo.
Vende Jury.
E io compro Bastard XD
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 9/4/2009, 09:56




CITAZIONE (*Anna. @ 9/4/2009, 10:31)
Vince Matteo.
Vende Jury.
E io compro Bastard XD

ahahahaahhaha :hihi:
 
Top
22 replies since 7/4/2009, 12:58   168 views
  Share