Dal processo di oggi.., secondo voi..

« Older   Newer »
  Share  
degasperina88
view post Posted on 28/3/2009, 19:11




Dal processo di oggi ho notato che mentre si parlava Pierpaolo Peroni ha detto ad Ambra che subito dopo essere
uscita da x factor sia lei che serena quando sono ritornata a duettare martedi sembrava come se fossero già delle stelle e ha detto che si chiedeva come mai entrambe dopo l'eliminazione erano tristi perchè uscite tutte e due (in particolare ambra ) con una canzone non loro e con qualcosa che non le rappresentava ma martedi sembrava quasi che Ambra non avesse poi questo stile rock ed era elegante, così come serena era scollata rispetto alle altre volte. E disse che tutto ciò gli sembrava strano..
Ambra però ha risposto che non è che se uno si veste sempre con gli anfibi non mette anche altre cose. Perciò le sembrava inutile stare là a discutere e che a questo punto non avevano avuto la possibilità di conoscerla per davvero .
Peroni però dice che era solo una battuta ed era così per parlare..
io mi scuso se non ho postato le parole esatte ma volevo sapere voi cosa ne pensate.. cioè pensate che abbia ragione lui? Io penso proprio di no!
Ovvio una persona può mettersi qualunque cosa !
Non deve per forza essere etichettata con un certo stile. Poi ambra non è per niente montata !
Quindi per me è una battuta infelice .-. voi che ne pensate?


SPOILER (click to view)
se è un topic inutile cancellate pure era solo una curiosità ^^
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 28/3/2009, 19:18




Credo solo che ogni persona possa vestirsi come vuole... poi dimende anche dal momento... non credo che se vada ad un matrimonio si metta un completino come nei suoi concerti no? ecco... per quella canzone Tommasini ha deciso di vestirla così! ed era bellissima...
 
Top
Marta92
view post Posted on 28/3/2009, 19:32




ambra sta benissimo così
nn ha deciso lei di vestirsi così martedì
ma tommassini
e cmq le borchie le aveva cmq
aveva il bracciale
poi nn mi sembrava consono nella scena farle mettere anfibi tt nero smalto nero ecc!!!
però sta bene cn tutto
ed è una rockstar!!!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 29/3/2009, 13:55




Ma figuriamoci se c'ha ragione quello ò.ò Ambra dice sempre cose giustissime,la Quoto in pieno <3
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 29/3/2009, 14:01




quoto tutto ciò che avete già detto ^^

....ma perchè quell'altro deficiente d mtv che ha detto: "menomale che adesso Ambramarie ha accavallato le gambe perchè la visione di prima era durissima"...?! -______- mi stavo vergognando IO per lui, per Ambra e per Raf.. >_>
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 29/3/2009, 14:05




CITAZIONE (~Dreamer Shadow~ @ 29/3/2009, 14:01)
quoto tutto ciò che avete già detto ^^

....ma perchè quell'altro deficiente d mtv che ha detto: "menomale che adesso Ambramarie ha accavallato le gambe perchè la visione di prima era durissima"...?! -______- mi stavo vergognando IO per lui, per Ambra e per Raf.. >_>

ODDIOOOOOOOOOO me lo sono perso questo pezzo o_O"

Ma come si permette?!?! image
 
Top
Marta92
view post Posted on 29/3/2009, 14:19




L'ho sentito pure io quel demente <_<
io al suo posto (del tipo di mtv) mi sarei sotterrata... <_<
si vede che nn sapeva cosa dire, e pur dire qualcosa ha sparato una boiata (nn l'unica della puntata detta da lui) che proprio nn c'entrava nulla nel momento..
...bah se se ne restava nel suo schifo di programmetto da due soldi che è mtv o trl qllo che è..dove regna il commerciale e la spazzatura... :blink:
cmq se notate al processo c'è tutta gente demente :blink:
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 29/3/2009, 14:25




CITAZIONE (Marta92 @ 29/3/2009, 14:19)
L'ho sentito pure io quel demente <_<
io al suo posto (del tipo di mtv) mi sarei sotterrata... <_<
si vede che nn sapeva cosa dire...bah se se ne restava nel suo schifo di programmetto da due soldi che è mtv o trl qllo che è..dove regna il commerciale e la spazzatura... :blink:
cmq se notate al processo c'è tutta gente demente :blink:

notiamo notiamo *yaya* comunque in genere un po' tutti i critici sono dementi purtroppo -.- bah... a parte che secondo me è un mestiere del cavolo inutile :D
come direbbe un comico di Zelig: "e che è un lavoro quello?? devono andà a lavorà!!" XDDD
 
Top
Marta92
view post Posted on 29/3/2009, 14:27




CITAZIONE (~Dreamer Shadow~ @ 29/3/2009, 14:25)
CITAZIONE (Marta92 @ 29/3/2009, 14:19)
L'ho sentito pure io quel demente <_<
io al suo posto (del tipo di mtv) mi sarei sotterrata... <_<
si vede che nn sapeva cosa dire...bah se se ne restava nel suo schifo di programmetto da due soldi che è mtv o trl qllo che è..dove regna il commerciale e la spazzatura... :blink:
cmq se notate al processo c'è tutta gente demente :blink:

come direbbe un comico di Zelig: "e che è un lavoro quello?? devono andà a lavorà!!" XDDD

QUOTO PIENAMENTE!!!!
nn ci fanno nulla davvero
sparano boiate assurde a partire dalla Lucarelli che non ha capito ancora niente della vita :blink:
pierpaolo pieroni che lo odio
quel tipo di mtv mamma mia ancora peggio
quella nuova bionda che nn so ci sia idem :blink:
IL GRANDE ESERCITO DEI DEMENTI :baby:
una cosa devono fare o andare a lavorare oppure darsi fuoco!!! :blink:

Edited by Marta92 - 29/3/2009, 14:31
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 29/3/2009, 14:29




AMBRA MARTEDI STAVA BENISSIMOOOO CON QL VESTITO,E POI XKE ETICHETTARLA COSI?!OGNUNO SI VESTE COME VUOLE E GLI PIACE E SICURAMENTE AVRA VARI STILI NN UNO SOLO!...AHAHAHA QND QL DI MTV HA DETTO QUELLA FRASE AD AMBRA SONO SCOPPIATA ARIDERE NN FINIVO PIU..AHAHAH CHE DEMENTE!! NN SAPEVA CHE ALTRO DIRE OPPURE VERAMENTE NN RIUSCIVA RESISTERE AHAHAHA
 
Top
Marta92
view post Posted on 29/3/2009, 14:33




CITAZIONE (MinnanniM @ 29/3/2009, 14:29)
AMBRA MARTEDI STAVA BENISSIMOOOO CON QL VESTITO,E POI XKE ETICHETTARLA COSI?!OGNUNO SI VESTE COME VUOLE E GLI PIACE E SICURAMENTE AVRA VARI STILI NN UNO SOLO!...AHAHAHA QND QL DI MTV HA DETTO QUELLA FRASE AD AMBRA SONO SCOPPIATA ARIDERE NN FINIVO PIU..AHAHAH CHE DEMENTE!! NN SAPEVA CHE ALTRO DIRE OPPURE VERAMENTE NN RIUSCIVA RESISTERE AHAHAHA

io immaginavo cosa potesse pensare ambra in quel momento e raf!!!
dai spero nn si faccia idee strane del resto forse scherzava :D ..però resta il fatto che sto sentendo troppe boiate xD
cmq l'ha detto dopo che si era parlato dell'abbigliamento di serena e ambra che secondo uno dei dementi dopo xfactor sembravano già essere delle stelle e ambra nn era poi così tanto rock
ma per favore..per questa cosa dovrebbero darsi davvero fuoco xD :baby:
 
Top
lucry96
view post Posted on 29/3/2009, 15:08




Per me stava benissimo martedì.Insomma non è che se uno si veste sempre con gli anfibi e le borchie poi non può mettersi qualcosa di elegante. Per me Ambra sta bene sia quando ha i suoi anfibi che quando è elegante!
 
Top
maria1993
view post Posted on 29/3/2009, 17:07




ma ha ragione AMBRA!
ora solo perché fa rock deve mettersi solo gli anfibi? o__O
 
Top
TheVice92
view post Posted on 29/3/2009, 17:42




Ragazzi, ma non capite che quelle persone del processo, sono personaggi pagati per accendere discussioni ed offendere, o mettere in crisi, i cantanti??..E' gente che in tv non fa niente, perchè non sanno fare niente, tranne che dire boiate!!..Ed allora, siccome nella televisione ora va di moda fare dibattito inutile, questi si fanno pagare, e tanto, per non dire niente e fare pure figuracce quando parlano troppo!!
Ambramarie con la risposta sugli anfibi ha fatto intendere di essersene accorta, quindi doppio merito a lei!!!..Viva Ambramarie!!!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 29/3/2009, 19:02




CITAZIONE (TheVice92 @ 29/3/2009, 17:42)
Ragazzi, ma non capite che quelle persone del processo, sono personaggi pagati per accendere discussioni ed offendere, o mettere in crisi, i cantanti??..E' gente che in tv non fa niente, perchè non sanno fare niente, tranne che dire boiate!!..Ed allora, siccome nella televisione ora va di moda fare dibattito inutile, questi si fanno pagare, e tanto, per non dire niente e fare pure figuracce quando parlano troppo!!
Ambramarie con la risposta sugli anfibi ha fatto intendere di essersene accorta, quindi doppio merito a lei!!!..Viva Ambramarie!!!

Concordo pienamente!
 
Top
14 replies since 28/3/2009, 19:11   397 views
  Share