OFFESE AD AMBRAMARIE

« Older   Newer »
  Share  
ambramarienumber1
view post Posted on 25/3/2009, 10:01




ma toglimi una curiosità: con che coraggio ti definisci rocker e vai a finirla su x factor?
io capisco la necessità propria di questo mondo che è il divenir famoso ma a sto punto non aggiungi molta credibilità al tuo percorso...io penso che un vero rocker debba avere delle basi di conoscenza solide, sono quasi convinto che se ti dico chinese democracy tu mi risponderai che sono un piatto di spaghetti e non il nuovo gnr...rock è fede non pantaloncini strappati e x factor quindi prendi in giro le massaie ma non i veri rocker che fai più bella figura....secondo me però dovresti far na bella cosa: vestirti per quello che sei e metterti a cantar la pausini.

non te la prendere, ti prego, ma la più grande offesa l'hai posta in essere tu proponendoti come rocker...ti ripeto il rock è un'altra cosa.

buone cose

cc

VI PREGO DI RISPONDERE A QUESTO TIZIO

www.myspace.com/mentalkases2
 
Top
degasperina88
view post Posted on 25/3/2009, 11:14




O___________________________o
Non so se spaccargli la faccia o far finta di niente. Si dai meglio la seconda.
Son fatti suoi. Sicuramente non è il primo che sparla di lei -.-
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 25/3/2009, 11:39




VUOLE MORIRE....primo come si permette,secondo il rispetto dove l'ha messo sotto i piedi, terzo mi sembra un po invidioso,quarto solo perche dici la parola chinese democracy ti senti molto ROck e figo e superiore,ma chi sei Dio!??quinto Ambra nn è and li per prendere in giro nessuno ma solo x avere una possibilità di farsi conoscere xke è talento puro e una voce fuori dal comune,sesto Ambra nn è rock???!!!sec me qst guarda amici invece che X factor!finche è stata li dentro nelle esibizioni la vestivano loro quindi lei ci faceva ben poco,ma qnd era giu dal palco si vedeva che lo stile i modi ecc. erano e sn rokkegianti...è una ragazza nn puo vestirsi a vero rockkettone macio,quello è un uomo,lo stile di una ragazza deve kmq rimanere femminile..settimo il percorso di ambra,togliendo la gran parte di colpa dei giudici,è stato fantastico e amato da tutti, lo si vede ancora di piu xke è stata richiamata ben 2 VOLTE e una x duettare con James Morrison. ottavo se ti piace la pausini bastava che tu avessi guardato qlc puntata fa il tuo amato X factor che ti accontentavano sicuramente;la pausini è una grande ha una voce mostruosa ma nn puoi permetterti assolutamente di dire vesti x ql che sei e canta la pausini xke questa è una grande offesa in primis x Laura che la sminuisci e la tratti come l'ultim arrivata la povera pezzente che canta nei circoli e poi offendi ambra xke cosi lasci intendere che nn ha stile,personalità e dovrebbe fare altro xke nn fa x lei...QUESTO è UNA GRANDISSIMA CAZZATA!nn so chi sei ne tanto meno che vuoi,forse ti rode un po,xo Ambra è una grandissima persona e come cantante nn le si puo dir nulla xke è Fantastica a partire dalla sua voce che ti arriva al cuore fino alla sua grinta!quindi prima di parlare guardati te x primo e pensaci 2 VOLTE! Credo che Ambra avrà un grandissimo futuro davanti a se!!!
 
Top
degasperina88
view post Posted on 25/3/2009, 12:20




CITAZIONE (MinnanniM @ 25/3/2009, 11:39)
VUOLE MORIRE....primo come si permette,secondo il rispetto dove l'ha messo sotto i piedi, terzo mi sembra un po invidioso,quarto solo perche dici la parola chinese democracy ti senti molto ROck e figo e superiore,ma chi sei Dio!??quinto Ambra nn è and li per prendere in giro nessuno ma solo x avere una possibilità di farsi conoscere xke è talento puro e una voce fuori dal comune,sesto Ambra nn è rock???!!!sec me qst guarda amici invece che X factor!finche è stata li dentro nelle esibizioni la vestivano loro quindi lei ci faceva ben poco,ma qnd era giu dal palco si vedeva che lo stile i modi ecc. erano e sn rokkegianti...è una ragazza nn puo vestirsi a vero rockkettone macio,quello è un uomo,lo stile di una ragazza deve kmq rimanere femminile..settimo il percorso di ambra,togliendo la gran parte di colpa dei giudici,è stato fantastico e amato da tutti, lo si vede ancora di piu xke è stata richiamata ben 2 VOLTE e una x duettare con James Morrison. ottavo se ti piace la pausini bastava che tu avessi guardato qlc puntata fa il tuo amato X factor che ti accontentavano sicuramente;la pausini è una grande ha una voce mostruosa ma nn puoi permetterti assolutamente di dire vesti x ql che sei e canta la pausini xke questa è una grande offesa in primis x Laura che la sminuisci e la tratti come l'ultim arrivata la povera pezzente che canta nei circoli e poi offendi ambra xke cosi lasci intendere che nn ha stile,personalità e dovrebbe fare altro xke nn fa x lei...QUESTO è UNA GRANDISSIMA CAZZATA!nn so chi sei ne tanto meno che vuoi,forse ti rode un po,xo Ambra è una grandissima persona e come cantante nn le si puo dir nulla xke è Fantastica a partire dalla sua voce che ti arriva al cuore fino alla sua grinta!quindi prima di parlare guardati te x primo e pensaci 2 VOLTE! Credo che Ambra avrà un grandissimo futuro davanti a se!!!

GRANDE.
 
Top
[Tommi Darko]
view post Posted on 25/3/2009, 12:29




..ragazzi ma lasciate perdere dai..
infondo ambra non può piacere a tutti...
voi evitate di distruggervi il fegato per queste cretinate.. l'indifferenza è la miglior cosa.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 25/3/2009, 14:17




Ho capito che bisognerebbe passarci sopra a questi cretini senza cervello..ma mi pare che abbia un po' tanto esagerato,no? .-. E' vero che Ambra non può piacere a tutti,ma cavoli,questo è andato ben oltre al dirle "non mi piaci" ! -.-
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 25/3/2009, 14:21




secondo me certa gente non andrebbe proprio calcolata....manko perdere tempo a rispondergli...
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 25/3/2009, 15:51




CITAZIONE ([Tommi Darko] @ 25/3/2009, 12:29)
..ragazzi ma lasciate perdere dai..
infondo ambra non può piacere a tutti...
voi evitate di distruggervi il fegato per queste cretinate.. l'indifferenza è la miglior cosa.

Quoto.
 
Top
Marta92
view post Posted on 25/3/2009, 16:01




grande socia..
ma chi cacchio è??
ma andasse a darsi fuoco su...
l'importante è l'indifferenza..sappimo bene che ambra è una vera rocker e ne sa di musica..forse è lui che nn ha capito una ciofeca del rock..
andate a chiedergli chi è che veniva chiamato il cosidetto RE LUCERTOLA vediamo se lo sa :baby:

ragà su nn prendiamocela con questa gente derisa così
poveretti nn ne hanno colpa :baby:
 
Top
lucry96
view post Posted on 25/3/2009, 16:05




Oh ma chi è questo cretino??? Mi sa che quando ha scritto quelle cose non aveva un granchè da fare! Cioè se a lui Ambra non piace bene, ma che se lo tenesse per sè! Mi chiedo chi sia per giudicare una persona,per decidere se sia una rocker o meno...Io certa gente non la capisco...Che deficente...

W AMBRA PER SEMPRE!
 
Top
Marta92
view post Posted on 25/3/2009, 16:07




cioè nn so se avete visto le foto..lui sa tanto di tipo da "sagra della salsiccia"
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 25/3/2009, 16:13




AHAHAHAHHA SOCIA 6 UN MITO!
 
Top
degasperina88
view post Posted on 25/3/2009, 16:14




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 25/3/2009, 14:17)
Ho capito che bisognerebbe passarci sopra a questi cretini senza cervello..ma mi pare che abbia un po' tanto esagerato,no? .-. E' vero che Ambra non può piacere a tutti,ma cavoli,questo è andato ben oltre al dirle "non mi piaci" ! -.-

E appunto..

CITAZIONE (Marta92 @ 25/3/2009, 16:01)
grande socia..
ma chi cacchio è??
ma andasse a darsi fuoco su...
l'importante è l'indifferenza..sappimo bene che ambra è una vera rocker e ne sa di musica..forse è lui che nn ha capito una ciofeca del rock..
andate a chiedergli chi è che veniva chiamato il cosidetto RE LUCERTOLA vediamo se lo sa :baby:

ragà su nn prendiamocela con questa gente derisa così
poveretti nn ne hanno colpa :baby:

xDDDDDDDDDDDDDDD in effetti non sanno quello che fanno :baby:

cmq nono io non ho visto le foto ma ora per curiosità le vado a vedere xD
Capisco che bisogna essere indifferenti, lo so bene però a volte i nervi saltano *sìsì* :baby:
 
Top
lucry96
view post Posted on 25/3/2009, 16:18




sto sentendo cantare il tizio dal suo myspace e mi sta facendo paura!!! ahah
sembra un accannato perso
 
Top
Marta92
view post Posted on 25/3/2009, 16:20




CITAZIONE (lucry96 @ 25/3/2009, 16:18)
sto sentendo cantare il tizio dal suo myspace e mi sta facendo paura!!! ahah
sembra un accannato perso

è pessimo..mamma mia... :blink:
 
Top
59 replies since 25/3/2009, 10:01   1463 views
  Share