Day Time 24/03/09: Ambra & Jury

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 24/3/2009, 17:42




image
JURY E LA FORZA DI AMBRA MARIE
DayTime 61

Seguiamo ora le prove di Jury e AmbraMarie la quale dichiara: "Torno con un compito importante, quello di duettare con Jury e con un pezzo molto intenso" Anche Jury dice la sua:"Quando ho capito di duettare con lei mi e' piaciuto subito, AmbraMarie e' un personaggio fortissimo ed ha una gran bella voce".
Terminate le prove del duetto, Simona commenta: "Duetto fantastico, la canzone Life on Mars di David Bowie e' un pezzo straordinario molto giusto per la coppia e poi AmbraMarie ha una grande forza che aiutera' tanstissimo Jury!"
Per il brano La musica che gira intorno di Ivano Fossati, Simona insiste molto con Jury sulla dizione e lo esorta a correggere alcuni dettagli. Jury commenta: "La canzone e' molto particolare per la difficolta' del testo che io non ho capito subito...Mi sto dando da fare per farlo al meglio...non devo cambiare ma migliorare si'!"
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 24/3/2009, 17:59




OOOOOOOHHHHHHHH YEAHHHHHHHH!!ALLA GRANDE AMBRA!EVVAI LA SVENTURA CONTINUA AD ELOGIARE AMBRA!FRA POCO GLI BACERà I PIEDI(DOPO QL CHE HA FT DOVREBBE FARLO AHAHAHAHA)
JURY HA GIA CAPITO TT!E LA FORZA DI AMBRA è INDISCUTIBILMENTE IMMENSA!!!GRANDE!!!JURY è MOLTO FORTUNATO A DUETTARE CN LEI!!FORMANO UNA BELLA COPPIA(DI CANTANTI AHAHAH NN SI SA MAI AHAHA)...
 
Top
Fra_Franzy
view post Posted on 24/3/2009, 18:12




Ahhhhh ke bello nn vedo l'ora di vederli insieme staseraaaa!
Sn fantastici tutti 2 mamma mia, meglio di certa altra gente già famosa XD
 
Top
Marta92
view post Posted on 24/3/2009, 18:53




bello grazie si ventura tra un po' la fa santa ad ambra xD
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 24/3/2009, 21:16




che bello sto day time!!! ^-^ Jury ed Ambra tenerissimi e simpaticissimi!! Ambra mi ha fatto sorridere con alcune sue frasi e Jury è stato troppo forte quando la Sventura gli ha ripetuto + volte la dizione corretta di "gira": "gira, gira" ...e lui ha fatto la giravolta!! ahahahaha grande!
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 24/3/2009, 21:18




bellissimo il daytime.. ma fantastiko l'extra factor... è stato bellissimo veramente, hanno fatto vedere le prove in sala, e Ambra e Hury facevano i cretini..:P
 
Top
5 replies since 24/3/2009, 17:42   137 views
  Share