SESSO & ROCK'N'ROLL?TUTTE STRON***E, New sic articolo

« Older   Newer »
  Share  
ambramarienumber1
view post Posted on 18/3/2009, 12:04




AMBRAMARIE



SESSO & ROCK N´ ROLL? TUTTE STRON***E
Già dal nome si capiva che non sarebbe stato facile dimenticarla. AmbraMarie è una delle voci più memorabili della seconda edizione di X-Factor, ormai prossimo alla nona puntata. Ma senza di lei. “L´anima rock”, come l´ha definita Simona Ventura, è stata eliminata proprio dalla sua platinata caposquadra alla fine della sesta diretta, preferendo a lei l´occhialuto Daniele Magro. Sono passate ormai due settimane dalla sua eliminazione, avrà sbollito la rabbia o medita vendetta per la regina dell´Isola dei Famosi?

La Ventura deve preoccuparsi?
“Assolutamente no! Neanche quando mi ha eliminata ce l´ho avuta con lei. Se non era per Simona io neanche partecipavo ad X-Factor. Ero e sono ancora triste perchè lì dentro, con i ragazzi, mi sono divertita moltissimo. Se solo ripenso alle fest post-puntata...”.
Certo è che hai preso alla lettera la tua ultima cover, Amore disperato. Dopo l´assegnazione c´è stato un fiume di lacrime...
“Sì ma è durato appena dieci minuti. Per tutta la settimana hanno fatto vedere solo quella reazione, ma in realtà durante le prove ero tranquillissima ed esibirmi con i ballerini mi entusiasmava”.
Sicura? Durante la performance sembrava quasi che prendessi in giro quella che volevano farti sembrare, una sorta di Avril Lavigne.
“L´ho fatto volutamente. Ho giocato con il testo, anche perchè eravamo nel programma per quello: metterci in gioco”.
A proposito di cambiamento. Durante un confessionale hai detto: “Sono disposta a migliorare ma non a cambiare perchè hanno già provato a farlo e mi hanno fatto solo del male”. Un sottile riferimento alla Warner Music, la tua vecchia etichetta dal 2002 al 2004?
“Beh, non è affatto sottile (ride, ndr). Io ho una certa inclinazione al rock, ma purtroppo in quella situazione non andava bene, mi sono confrontata con altre persone più grandi di me (a quell´epoca aveva 15 anni, ndr) che mi volevano completamente diversa. Ma mi è servito per farmi capire che per fare musica bisogna innanzitutto stare bene”.
Ad X-Factor la tua indole è stata capita?
“Sì, anzi, piaceva proprio questo. Simona e gli altri mi hanno sempre rispettata per quella che sono. Quando si è commossa, dopo il mio duetto con James Morrison, era sincera. A me ci teneva”.
E Morgan? La scorsa puntata ti ha tirato in ballo quando si è parlato di famiglia...
“Sì ma credo sia stato interpretato male. Subito dopo essere stata eliminata ho detto che non volevo tornare a casa perchè la mia casa era il loft, con gli altri ragazzi. Ma questo non c´entra con i miei genitori e lui lo sa. Anzi ci tengo a precisarlo: ho una famiglia adorabile (ride, ndr)”.
Vuoi precisare anche qualcos´altro? Sul web impazzano frasi come “ho 40 completini sexy” e “mi piace fare sesso rock”. È tutto vero?
“Sesso rock? È assurdo. La storia dei completini è stata travisata: in realtà i miei vendono intimo, ecco perchè ne ho qualcuno in più. Ma voglio che scrivi chiaramente cosa ne penso: queste sono tutte stronzate!”.

 
Top
Marta92
view post Posted on 18/3/2009, 12:10




GRANDE AMBRAAAA
Odio quei giornali che travisano sempre tutto :sick:
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 18/3/2009, 12:28




AHAHA GRANDE AMBRA! l'ultima frase è micidiale,ha ft bene!i gironalisti travisano sempre...e poi anche se fosse vero saranno affari sua no?!kmq meglio di cosi nn poteva rispondere THE BEST!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/3/2009, 12:33




Dai Ambra non ha mai detto SESSO ROCK,come al solito i giornalisti non si smentiscono mai o___O Non ho parole,grandissima Ambraaaaa!
 
Top
Marta92
view post Posted on 18/3/2009, 12:37




infatti, assurdi i giornalisti...
dei completini l'ha detto (e nn c'è nulla di male) ma il resto no...
e penso che siano affari suoi privati


l'ultima frase spacca di brutto!!!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 18/3/2009, 14:36




Concordo!kmq anche nel parlare è veramente Grande se la cava ogni votla egreggiamente!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 18/3/2009, 16:12




BUAHAHAHAAHH I SUOI VENDONO INTIMO!
grandissima ambra!!!!!
 
Top
fairyPAPILLON
view post Posted on 18/3/2009, 17:14




mitica...!!!
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 18/3/2009, 18:04




asdfasd grande ambra!
 
Top
TheVice92
view post Posted on 19/3/2009, 17:32




Che chiusura!!!..Bravissima!!Sorprende sempre di più!!!
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 24/3/2009, 21:07




image grande Ambra!!! <3
*inchino alla dea della musica*
 
Top
degasperina88
view post Posted on 28/3/2009, 18:58




ahahahahahahahahahahahah
oddiooooo grandeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
11 replies since 18/3/2009, 12:04   220 views
  Share