10° Puntata: Chi Avreste Fatto Entrare?
Poll choicesVotesStatistics
Laura (25+)5 [45.45%]
Antani (Gruppi Vocali)4 [36.36%]
Silvia (16/24)2 [18.18%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

10° Puntata: Chi Avreste Fatto Entrare?

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/3/2009, 11:17




Appena avrò visto le loro esibizioni vi saprò subito dire la mia,intanto voi,se ieri li avete seguiti,dite che ne pensate ^___^
 
Top
maria1993
view post Posted on 18/3/2009, 17:52




Laura dai ^_^ mi piaceva anche il gruppo ma visto che hanno scelto Laura, ed è bravissima voto lei :D
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 18/3/2009, 18:11




silvia o gli antani... non capisco perchè sempre e solo quelli di morgan, apparte juri ... asd
comunque staremo a vedere xD
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/3/2009, 19:58




SILVIA: non mi è piaciuta,l'ha stonata tutta la canzone é_é
ANTANI: bravini,quelli che forse mi sono piaciuti di più,per cui voto loro.
LAURA: dalle prove mi sembrava bravissima ma nel Live non mi ha incantato così tanto come credevo.

In definitiva: Antani.

P.S. BASTA QUELLI DI MORGAAAN
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 18/3/2009, 20:11




Antani!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 19/3/2009, 10:43




Ma sentite io silvia la trovavo molto vivace,avrebbe porteto un po di allegria li dentro...ma se dovessi dire come cantante a me nn ha entusiasmato nex dei tre..quindi rimango sul carattere e dico silvia..
 
Top
FRA_BRI
view post Posted on 19/3/2009, 15:56




Laura 100 volte superiore agli altri, hanno cantato da luna park, lei ha cantato Jeff Buckley,...un mito!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 19/3/2009, 16:06




laura non ha cantato per niente bene, ha stonato ogni 2 secondi.
nonostante questo lei è stata la più convincente, inaspettatamente grintosa e molto brava ad interpretare una canzone per niente facile.
tutto resta da vedere nella prossima puntata che purtroppo credo sarà la sua UNICA puntata.
 
Top
FRA_BRI
view post Posted on 19/3/2009, 16:08




:hihi: abbiamo giudizi differenti...ma tu hai mai sentito jeff buckley...!!!!!!!!!!????

Edited by FRA_BRI - 19/3/2009, 19:58
 
Top
TheVice92
view post Posted on 19/3/2009, 17:44




Io lo conoscevo già!..E a pensarci bene, quella sì che è una canzone difficilissima!..Lei ci ha provato ed è stata più o meno brava!..Anche se Silvia forse avrebbe portato davvero più gioia e grinta nel programma!..Però Laura è molto curiosa!
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 20/3/2009, 20:52




Laura Laura Laura...a dir la verità ero indecisa tra lei e gli Antani...ma proprio da quando ho sentito le prove.. ma la decisione mi sta più che bene perchè mi è piaciuta da subito...non lo so, il modo di fare mi affascina...sta in un mondo tutto suo..e canta anche molto bene, se non è troppo emozionata, secondo me!
pezzo azzeccatissimo e grande personalità...mi piace! ^.^ sono curiosa di vedere che combinerà

comunque devo dire che anche a me l'esibizione live non ha convinto eh.. ma ha giocato tantissimo l'emozione..e poi si è ripresa dai.. l'inizio l'ha fatto troppo basso, ma poi è andata bene e nel pezzo urlato mi è piaciuta tantissimo :D gli altri erano un po' "sciapi" u.u
 
Top
10 replies since 18/3/2009, 11:17   102 views
  Share