Piccola idea!

« Older   Newer »
  Share  
TheVice92
icon11  view post Posted on 14/3/2009, 14:16




Scusatemi tanto, ma non sapevo dove poterlo chiedere e scrivere.
Mi chiedevo se noi, come forum, possiamo farci sentire da x-factor per chiedere un'altra compilation, e magari con nostre proposte, così ne abbiamo una più nostra!!..
Chi mi può aiutare nel sapere di più, lo faccia per favore!!Magari questa sezione la teniamo comunque per scriverci le nostre compilation di x-factor!!(come le vorremmo!!)
Grazie in anticipo!!
 
Top
maria1993
view post Posted on 14/3/2009, 18:36




uhm bella idea, sì! :D
xò non saprei come contattare x-factor...
 
Top
TheVice92
view post Posted on 14/3/2009, 21:28




Qualche modo ci sarà!!Accidenti!!..Spargendo la voce qualcuno lo si trova!!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 15/3/2009, 11:09




guardate che ne uscirà un altra...
e poi, ve lo dice uno che cia provato tante volte, quelli di xfactor non ascoltano e non rispondono... :hihi:
 
Top
TheVice92
view post Posted on 15/3/2009, 11:11




Grazie!!..Ma neanche se ci muoviamo in massa???..Sapevo che ne escono altre, ma sicuramente le migliori esibizioni non le mettono!!
 
Top
Giulio»
view post Posted on 15/3/2009, 12:11




vabbè per quello si potrebbe almeno provare, ma se vediamo la compilation dell'anno scorso si vede che ci sono tutti i cavalli di battaglia venuti meglio...
se volete io metto la mia firma, ma non penso che andrà a buon fine :D
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 15/3/2009, 12:42




Guarda anch io ci ho provato tante volte,riguardo altri argomenti nn la compilation,Pur sempre nn rispondendo xo mi hanno dato ascolto solo ed esclusivamente x Ambra,rimportandola sul palco a cantare ma solo xke eravamo veramente una massa a scrivergli chiedendogli di farla torna li su ql palco ad x factor!Meno male lo hanno fatto!!! Ma a tutte le altre mie proposte o domande mai e dico mai una risposta ne tanto meno mi hanno ascoltata quindi o ci muoviamo in massa o niente!
 
Top
TheVice92
view post Posted on 16/3/2009, 22:52




Avete ragione!!..Però io da solo non ce la faccio ad organizzare una massa!!..Voi mi aiutereste??Almeno proviamo!!Anche se prima dovremmo tirar fuori un'idea unica per il cd!!
 
Top
maria1993
view post Posted on 16/3/2009, 23:14




ok dai, io ci sto! :D
 
Top
8 replies since 14/3/2009, 14:16   114 views
  Share