Intervista su "Stop"

« Older   Newer »
  Share  
Marta92
view post Posted on 8/3/2009, 16:48




Altra intervista di Ambra Marie, questa volta sul settimanale "Stop".

IL MIO CANTO? E' SENZA COMPROMESSI
LA RIVELAZIONE DEL TALENT SHOW DI RAIDUE SI RACCONTA AI LETTORI DI STOP, SUBITO DOPO LA SUA ELIMINAZIONE CHE HA SCATENTATO POLEMICHE.


A ogni esibizione, la sua voce calda e il suo spirito ribelle hanno regalato all'intorpidito pubblico televisivo una carica di energia senza eguali.
Ambra Marie Facchetti (ci tengo a precisare che sul giornale c'è scritto Faccetti <_< ), la 21enne lombarda eliminata alla sesta serata della gara l'X-Factor senza dubbio ce l'ha.
E noi ne sentiremo ancora parlare...

"Rifarei tutto nello stesso modo, compresa l'ultima canzone". Così ci accoglie la sprna rocker bergamasca, con la grinta e la forza che abbiamo imparato ad amare, che forse proprio a quell'ultima "Amore Disperato" ha dovuto la sua uscita dai giochi "la cosa che mi manca di più oggi? La vita nel loft, prosegue. "l'incontro con tanti ragazzi che coltivavano la mia stessa passione è stato bellissimo. Vivevamo come una grande famiglia e davamo vita a jam session strepitose. le chiaccherate poi le porterò sempre nel cuore: al di là della competizione, nei loft eravamo noi e basta.

Tu sei una cantante rock, c'è poco da fare, come sei finita ad X Factor?
"Io ci ho provato, mi sono detta: mle che vada mi diranno che non sono adatta. Invece Simona mi ha voluto per questo, perchè ero diversa"

Come nasce questa tua passione?
"Ho sempre amato la musica, ne ascolto di tutti i generi; poi però quando decidi di salire su un palco, devi fare quello che senti più tuo.
E io, fin dai primi concorsi a 13 anni, quando gli altri portavano brani melodici io cantavo gli Skunk Anansie! E' stato però grazie all'incontro con i musicisti con i quali suono tutt'ora, Hristo, Mattia e Raffaele, che ho capito cosa volevo fare davvero, qual era la mia musica. Mi hanno aiutata a crescere.

E che cosa ti hanno detto quando ti sei presentata li da sola al provino per la trasmissione?
"Sono stati loro a spingermi! E io ero li anche per loro, per il progetto "Ambra Marie", la mia band non me la toglieranno mai!"

La tua famiglia come la vive invece?
"I miei genitori mi hanno sempre sostenuta e mai obbligata a fare nulla. Assecondano le mie scelte e sanno consigliarmi al meglio; quando ho scelto di partecipare al programma e quando sono entrata poi , mi sono stati vicinissimi e oggi sono molto orgogliosi di me".

Durante X Factor ti abbiamo visto con tua madre...
"Si, Il nostro rapporto è davvero importante; tra noi c'è complicità totale. Non abbiamo bisogno di parlare, perchè le cose le sappiamo già" :D :wub:

E tuo fratello?
"Lui è un grande!. Si chiama Brando ha 13 anni. abbiamo un rapporto conflittuale. come è normale tra fratelli.però glielo leggo negli occhi quanto è felice per me, anche se non me lo dice. E' molto molto riservato...l'opposto di quello che sono io!".

In trasmissione abbiamo visto anche il tuo fidanzato...
"Raffaele, che è anche il mio bassista. Suoniamo insieme da 4 anni e mezzo e stiamo insieme da poco meno: insomma c'era lui nel mio percorso!. Avere accanto una persona che capisce quello che fai è la fortuna più grande; non vorrei nessun' altro vicino; abbiamo un rapporto davvero ricco".

La musica ti riempie davvero la vita!"
"Si è tutto"

E il pubblico lo sente. Hai visto che è successo in rete?
"Non me lo aspettavo proprio. essendo uscita mi ero detta "ok, evidentemente non sono piaciuta" e invece!"

Pronta al successo?
"Credo che la cosa più importante sia non prendersi troppo sul serio. ci sono tante persone che amano quello che faccio, è vero, ma altrettante che lo odiano. X Factor mi ha dato una grande opportunità,ma so benissimo che domani potrei tornare a vendere cappuccini al bar. Certo, spero che le cose vadano bene, ma soprattutto spero di poter continuare a fare la musica che amo e cantare in un modo che mi faccia sentire libera e felice, senza compromessi"


E grande ambra che per l'ennesima volta ha dimostrato la sua umiltà!!!!
 
Top
FRA_BRI
view post Posted on 8/3/2009, 17:34




grazie marte e grande ambra!!!:D:D
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 8/3/2009, 19:25




è un idoloooooo!
 
Top
fairyPAPILLON
view post Posted on 8/3/2009, 20:21




io spero che avrà davvero successo...!!!Ha una voce straordinaria che ti fa venire i brividi...!!!e poi è cosi umile e semplice...merita di realizzare i suoi sogni!!!In bocca al lupo...
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 8/3/2009, 20:45




Vai Ambraaaaaa
 
Top
Giulio»
view post Posted on 8/3/2009, 20:54




bella peccato sempre le stesse domande!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 8/3/2009, 21:09




CITAZIONE (Giulio» @ 8/3/2009, 20:54)
bella peccato sempre le stesse domande!

In effetti xDD
 
Top
Marta92
view post Posted on 8/3/2009, 22:30




si ffetti le domande sn più o meno simili alle altre interviste ma dato che siamo sul suo forum ci tenevo a metterla...poi mi piace troppo come risponde..ha un umiltà incredibile :D
 
Top
7 replies since 8/3/2009, 16:48   139 views
  Share