8° Puntata: Chi Avreste Eliminato?
Poll choicesVotesStatistics
Daniele9 [60.00%]
Chiarastella6 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

8° Puntata: Chi Avreste Eliminato?

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 4/3/2009, 13:18




A voi la parola.
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 5/3/2009, 22:12




chiarastella...anke xkè daniele è lì da + tempo^^
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 6/3/2009, 14:23




CITAZIONE
Secondo me è giusto: Chiarastella è brava ed è particolarissima,ma per quanta curiosità possa suscitarmi,non sarei riuscito a mandare via Daniele che,comunque,è bravo ed è lì dall'inizio.
C'è da dire poi che io concordo con Morgan quando dice che Chiarastella è stata svantaggiata: era l'ultima ed all'interno di una manche in cui non c'era alcuna speranza per lei,dato che si ritrovava contro i più forti (Noemi,Jury e i Bastardi).

 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 6/3/2009, 14:26




Daniele.
Chiarastella ha una voce particolare, più delicata, che poche persone hanno...
Comunque nell'ottava puntata non mi è sembrato affatto giusto impostare le manches così...
 
Top
maria1993
view post Posted on 6/3/2009, 14:36




Daniele.
mi piace anche lui. è bravo, ma Chiarastella meritava di rimanere.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 6/3/2009, 14:39




Mi è dispiaciuto un sacco,povera Chiarastella **

Comunque alla fin fine Daniele,tanto bravo tanto bravo,ma non è che piaccia così tanto alla gente °°
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 6/3/2009, 14:42




Appunto Giaco, appunto!!!
Come quando è stata eliminata Ambramarie, non c'era NESSUNO che esultava °-°
E' bravo in fatto di tecnica, ma per me come per molta altra gente rimane VUOTO.
Il controesempio è Enrico, quando ha cantato La Cura, l'ha fatta malissimo, ma è arrivato tanto alla gente.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 6/3/2009, 15:08




io non ce la faccio a scegliere...penso che entrambi abbiano idee precise e siano convinti di quello che fanno.
personalmente mi piace di più chiarastella, ma daniele discograficamente è più "collocabile" come dice la majò...
sinceramente non saprei...xD
 
Top
marta cullen
view post Posted on 6/3/2009, 17:24




io avrei eliminato chiarastella..e` vero che ha una bella voce,ma e` stata tanto osannata e poi su kate bush era calante....e` vero che vorrei averla anche io una voce cosi..ma daniele trovo sia piu`bravo
SPOILER (click to view)
mio personale pensiero


Edited by marta cullen - 6/3/2009, 17:26
 
Top
Marta92
view post Posted on 6/3/2009, 17:26




io ritengo che sia giusto lasciare daniele perchè è li da più tempo però se devo giudicare vocalmente avrei lasciato chiarastella
 
Top
_Musika_
view post Posted on 6/3/2009, 18:24




io Chiarastella
 
Top
giusy;
view post Posted on 6/3/2009, 20:18




Daniele, almeno qui è molto apprezzato. Sarà perchè è la sua terra, ma lo sosteniamo.
Tipo il mio paese è accanto al suo, e ogni lunedi nella piazza di Agrigento che è la sua città, mettono un maxischermo per vedere X-Factor e votano tante persone, quindi non capisco come sia potuto finire due volte al ballottaggio.

Comunque riguardo all'eliminazione, io non saprei. Trovo che siano bravissimi entrambi.
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 6/3/2009, 20:43




Chiarastella... non ho trovato nemmeno una cantante in lei!
 
Top
dydykaulitz95
view post Posted on 6/3/2009, 21:46




chiarastella.........quando è entrata mi era piaciuta...........ma però deaniele è stato a dir poco B R A V I S S I M O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hihi: :hihi:
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 7/3/2009, 17:22




Avrei eliminato Daniele.
 
Top
15 replies since 4/3/2009, 13:18   204 views
  Share