intervista da "Visto"

« Older   Newer »
  Share  
Marta92
view post Posted on 2/3/2009, 19:22




NON BASTA ESCLUDERMI PER METTERMI A TACERE

qui in casa facchetti quella sera il tifo era forte, Ambra Marie è alla sfida finale nella sesta puntata di X Factor assieme a Daniele. e quando il dito viene puntato sulla ragazza tinta di rock la reazione è di rabbia. Non solo qui. L'avventura nel talent show è finita, ma Ambra Marie è una tosta. smonta gli ostacoli con il sorriso è il pubblico è con lei. In casa tra la famiglia e i cuccioli di animali, che lei adoraci sono mazzi di fiori, per strada i ragazzi la salutano e confermano che Ambra Marie era uno dei personaggi più amati di X Factor. "Abbiamo capito da presto che la sua passione per il canto era forte. aveva solo sei anni, l'abbiamo mandata a lezione di canto e riuscita sempre a stupirci, dice la madre Mary. In questa casa, rcavata da un vecchio mulino Ambra Marie vive con i genitori il fratello più piccolo, Brando, e due cani. due gatti una cavia peruviana e un coniglio. La stanza di Ambra Marie è una sorta di laboratorio. qui vengono abbozzate le canzoni che scrive in inglese (è la lingua più adatta al rock ) insieme al fidanzato-bassista Raffaele D'Abrusco che si occupa della musica poi vengono elaborate con la band.

Ambra Marie, Miguel Bosè ha detto che dentro di te c'è un uomo.
Si mi ha divertita molto. In effetti ho un timbro molto scuro in contrasto con la mia solarità.

Nell'ultima puntata sei inciampata con Amore Disperato, di Nada: era una canzone sbagliata?
inizialmente ero molto scettica sulla scelta di quel brano. Poi l'ho accettato, mi sono impegnata e sul palco ero convinta.Il mio timore era che questa canzone potesse diventare debole rispetto ai brani in gara quella sera forse avevo ragione.

Il rapporto con Simona Ventura?
Bello, perchè mi ha sempre rispettata e apprezzata per quello che ero sin dall'inizio senza volermi stravolgere. aveva capito il mio spirito.

E il criticone Morgan?
Anche se non condividevo magari tutte le critiche ho sempre cercato di stare al giocodl programma, i giudizi anche negativi che fanno parte del tipo di spettacolo.Ho ascoltato sempre tutti e non me la sono mai presa più di tanto.

Come si vive nel loft realty?
Sono stati momenti bellissimila cosa che più mi è dispiaciutadi X factor è stata la vita insieme a tutti glia ltri ragazzi. Giornate passate a fare e ascoltare musica, a guardarsi un film assieme e preparare la cena. Il maggior sconforto quando sono uscita è stato l'abbandonare una situazione di convivenza straordinaria che mi ha maturata anche come persona. a 21 anni vivere fuori dal tuo mondo quotodianoè una grande esperienza anche perchè ti costringe a superare momenti di sconforto perchè ti manca la famiglia, gli amici, la telefonata che non puoi fare.

A proposito di reality li segui?
No, guardo poca televisione, spesso si suona ma quando sono libera preferisco andare al cinema con Raffaele e gli amici.

Tu hai una collezione di fate come mai?
Mi fanno tenerezza. Ho cominciato per caso poi sono diventate una passione Ogni volta che sono in un posto ne compero una e srcivo il nome del luogo, Sono fatine in ceramica e la collezione è arrivata a 50.

Sei molto attiva: la mattina al bar, il pomeriggio lezioni di italiano, inglese e storia ai bambini e la sera suoni.
Mi piace essere autosufficente.vivo la vita con energia e positività. Poi guarda al bar ho anche imparato a fare cappuccini buonissimi, con sopra il cuoricino.

Quando hai incontrato Raffaele?
4 anni e mezzo fa. Lui e gli altri ragazzi della band cercavano una cantante e io un gruppo e così ci siamo incontrati.

Cosa è che vi lega di più?
l'amore, totale e incondizionato per la musica. e la nostra storia è dentro questa avventura. è bello dividere una passione cos' forte, legata al rock, dalle speranze comuni, della gioia sempre condivisa con ogni passo fatto con lui.

La tua fede?
Credo negli insegnamenti di una figura come Gesù. Un rapporto diretto, quello che mi staa ttorno mi attrae meno.

Sono passati un po' di giorni. e ora. mente più serena, cosa è rimasto di X Factor?
A stare meglio sul palco. e aperto le porte a nuove proposte che sto valutando con la band perchè senza di loro non faccio un passo.
certo ora suoneremo di più nei locali. Ma per il futuro niente compromessi a rischio di rimanere nell'anonimato preferisco fare quello che mi piace nella vita.

E i fan?
Mi hanno commossa ho ricevuto valanghe di mail. con pagine di parole. mi ha stupito che appartengono a ragazze che si rispecchiano in me.
Da casa di Ambra Marie ci spostiamo verso Crema, a Romanengo c'è il resto della band, Un cortile e un garage insonorizzato artigianalmente, pochi metri quadri niente riscaldamento, Quando gli amplificatori si accendono e Ambra Marie attacca a cantare il freddo scompare. Eccolo l'X Factor.

Edited by Marta-rocker92 - 10/4/2009, 13:05
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 2/3/2009, 19:49




Grazie^^
Bell'intervista ;)
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 2/3/2009, 19:55




Bellissimaaaaaaa!
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 2/3/2009, 19:55




Bellissima! *_____*
Grazie mille! :D
Ma l'hai trascritta tutta?
 
Top
*Anna.
view post Posted on 2/3/2009, 20:29




glassieee
molto bella <3

sto valutando con la band perchè senza di loro non faccio un passo.

quetsa è la frase più bella <3
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 2/3/2009, 20:54




Si, lo ha sempre detto.
E qua si dimostra la sua umiltà!
 
Top
maria1993
view post Posted on 2/3/2009, 22:01




vero! bellissima l'intervista, grande Ambra!
 
Top
Marta92
view post Posted on 2/3/2009, 22:15




dimostra una grande umiltà davvero grande...troppo bella la frase sulla band che senza di loro non fa un passo
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 3/3/2009, 00:41




olèèèè!!! mitica Ambra, quanto la adoro *-*

Ma per il futuro niente compromessi a rischio di rimanere nell'anonimato preferisco fare quello che mi pioace nella vita.

<3 <3 <3 <3 la conferma che è una grande :cry:
 
Top
FRA_BRI
view post Posted on 3/3/2009, 09:14




grande marta...ce l'hai fatta!!:):):)...
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 3/3/2009, 10:35




bellissimo articolo!!!!!!!
 
Top
Jack S
view post Posted on 3/3/2009, 13:49




GRAZIE!

CITAZIONE
E i fan?
Mi hanno commossa ho ricevuto valanghe di mail. con pagine di parole. mi ha stupito che appartengono a ragazze che si rispecchiano in me.
Da casa di Ambra Marie ci spostiamo verso Crema, a Romanengo c'è il resto della band, Un cortile e un garage insonorizzato artigianalmente, pochi metri quadri niente riscaldamento, Quando gli amplificatori si accendono e Ambra Marie attacca a cantare il freddo scompare. Eccolo l'X Factor.

 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 4/3/2009, 13:29




Che bell'intervista. Lovely <3
 
Top
12 replies since 2/3/2009, 19:22   176 views
  Share