Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
» • G i a c o ~
view post Posted on 28/2/2009, 16:15




Apro il Topic per evitare di andare OT negli altri.

Che la guerra abbia inizio xDDDD

Per ora mi limito a dire questo: Silvia era il talento di questa edizione,quindi doveva vincere o almeno arrivare alla finale. Per di più,la sua uscita è stata ingiustissima U_U
 
Top
*Anna.
view post Posted on 28/2/2009, 16:32




Quoto .

Silvia è un Talento
anzi Silvia è il talento.
Grandissima.
Canta molto bene, suona altrettanto bene..
mi emoziona molto ;)
 
Top
maria1993
view post Posted on 28/2/2009, 16:45




quoto anche io... probabilmente vincerà Valerio però anche silvia lo meriterebbe... almeno di arrivare in finale appunto, perché secondo me non è giusto che sia stata eliminata prima di Martina e Alessandra <_<
 
Top
Marta92
view post Posted on 28/2/2009, 17:37




ammetto che non seguo Amici..direi che se l'ho visto 5 o 6 volte quest'anno è anche troppo xD...da quello che ho visto ho notato un talento di nome Silvia che non meritava di uscire...poi anche Valerio...
quello che cmq penso è che in questi programmi non guardano il talento, ma la simpatia ecc...nn servono a nulla..ma alla fine i veri talenti saltano sempre fuori al di la di come vada il gioco
 
Top
[H]elena_____x
view post Posted on 28/2/2009, 18:32




CITAZIONE (Marta92 @ 28/2/2009, 17:37)
ammetto che non seguo Amici..direi che se l'ho visto 5 o 6 volte quest'anno è anche troppo xD...da quello che ho visto ho notato un talento di nome Silvia che non meritava di uscire...poi anche Valerio...
quello che cmq penso è che in questi programmi non guardano il talento, ma la simpatia ecc...nn servono a nulla..ma alla fine i veri talenti saltano sempre fuori al di la di come vada il gioco

esatto. votano per la simpatia o perchè uno è tenero/cucciolo/fa pena ecc.. e, mi dispiace dirlo, ma anche x factor si sta "amicizzando"
lasciando che talenti come ambra uscissero e restassero persone "più simpatiche"...
-.-
ma vabbeh.. non si può far niente..fin che c'è gente che vota per la simpatia e non per meritocrazia..
 
Top
Giulio»
view post Posted on 28/2/2009, 19:04




si chiama amici apposta xD
comunque (non è la mia opinione, è una certezza della vita, come la matematica) silvia era il talento, IL talento proprio.
da ricordare tra le sue esibizioni ad amici "natural woman", "listen", "e", "piccolo uomo"
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 28/2/2009, 19:06




Io lo guardo da quando è iniziato...! Da subito ho tifato Silvia, Adriano, Alessandra e Pedro. Subito dopo fate le squadre ho notato il VERO talento di Valerio e pra mi sto stupendo di Pedro che sta cedendo. Trovo INGIUSTA l'uscita di Silvia e di Adriano perchè dovevan uscire prima Luca, Mario, Alice e Martine perchè secondo me non hanno talento e hanno rotto..... XD
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 28/2/2009, 19:51




Premetto col dire che ero grande appassionato di questo programma.
Ma quest'anno proprio me ne sono infischiato,
mi sono altamente rotto di questa tv, che pur di far odience fa scannare persone in quel modo.
Non mi piace come quest'anno di atteggiano gli allievi nei confronti dei professori, e tanto meno i professori nei confronti degli allievi.
Sembra tutto creato a tavolino, e se l'anno scorso ancora si salvava, quest'anno questo programma è caduto stra in basso, basando il programma sugli ascolti e non più sull'imparare.
L'obbiettivo di quel programma era fare un percorso artistico, ma via via questa via si sta esiguendo.
The end.
 
Top
*Anna.
view post Posted on 28/2/2009, 20:30




io mi soffermerei molto sull'educazione..
cosa che amnca a quasi tutti i concorrenti.
I prof sono delle persone adulte e per di più sono dei grandissimi professionisti..
dovrebbero essere rispettosi e non menefreghisti.
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 28/2/2009, 20:35




Quoto...
 
Top
*Anna.
view post Posted on 28/2/2009, 20:38




Gli unici veramente educati sono stati Francesca, Mario e Adriano.
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 28/2/2009, 20:40




Solo Francesca second me.... Mario no... ce l'ha con Jurman! polemizza sempre su di lui con Luca nel modo di insegnare... vabè Adriano <3333333333
 
Top
Giulio»
view post Posted on 28/2/2009, 21:52




ma chi è francesca??
ma perchè silvia e jennifer erano maleducate?
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 28/2/2009, 21:56




Francesca è la ballerina classica che è stata mandata fuori ancora molto prima del serale...
 
Top
*Anna.
view post Posted on 1/3/2009, 09:38




CITAZIONE (Giulio» @ 28/2/2009, 21:52)
ma chi è francesca??
ma perchè silvia e jennifer erano maleducate?

io stimo tantissimo silvia
ma ha detto una cosa su jurman non molto carina
e non si fa
visto che è anche colui che la segue.
 
Top
108 replies since 28/2/2009, 16:15   635 views
  Share