Intervista!^^

« Older   Newer »
  Share  
lucry96
view post Posted on 25/2/2009, 18:58




Ho trovato questa intervista...^^

Ambra Marie, trovi giusto il modo in cui sei uscita, anche considerando gli altri concorrenti che sono rimasti in gara?

Col senno di poi posso dire che avrei preferito restare ancora un pò. E’ solo quando esci che capisci che non finisce nulla. E’ piuttosto un inizio. Posso dire di essere felice di quello che ho fatto in questo tempo.


C’è qualcosa che cambieresti potendo tornare indietro?

Considerando come sono andate le cose, si potrebbe pensare che io sia uscita per la canzone. Ma rifarei tutto. Volevano che io cambiassi, credo che volessero mettermi in difficoltà.


Perchè lo pensi?

Secondo me, ciò che i giurati volevano vedere era un’altra Ambra Marie rispetto a quella che avevano visto fino a quel momento. Questa però è una cosa discutibile. Se una persona vuole cambiare, deve deciderlo in prima persona. Ecco perchè non ero d’accordo con la scelta della canzone. Ho cantato “Amore disperato” quando in gara contro di me c’erano canzoni come “Stay” degli U2 e “Impressioni di settembre” della PFM.


Credi davvero che volessero metterti in difficoltà?

Credo che la scelta di quella canzone sia stata fatta con l’intento di dimostrare che sapevo fare anche qualcosa di diverso. Durante le puntate quotidiane del day time hanno mostrato immagini in cui piangevo per questa canzone. Ma era solo il primo giorno. Dal secondo ho affrontato il brano in modo diverso, propositivo. Lunedì sera mi sono divertita tantissimo, ho ballato e mi sono persino vestita da pin up. Di più non potevo fare.


Hai avuto dubbi su ciò che stavi facendo?

Mi fidavo delle persone che avevo accanto, poi è andata come sappiamo. Non voglio chiedermi il perchè.


Cosa ne pensi delle tante polemiche presenti all’interno del programma?

Durante le dirette dal backstage noi cantanti vedevamo le polemiche negli schermi ed eravamo tutti molto dispiaciuti. Secondo me sono litigi reali che però penalizzano chi si impegna ed è lì per cantare. Personalmente ho imparato a cogliere solo il buono delle critiche che mi fanno.


Come era il tuo rapporto con Simona Ventura?

La devo ringraziare perchè mi ha capito e ha sempre permesso che mi esprimessi per ciò che sono realmente. Ciò che desidero più di ogni altra cosa è sentirmi libera quando canto. Spero che l’uscita dal programma sia per me un’occasione.


Continuerai a seguire X-Factor? E per chi tiferai?

Certo, guarderò i miei compagni e farò il tifo per i Bastard sons of Dionisio, Matteo e Yuri.


Secondo te il vincitore del programma è già dentro o deve ancora arrivare?

Credo sia già tra i concorrenti.


Come è stato il tuo ritorno a casa?

Pazzesco. E’ stato bellissimo rivedere la mia famiglia, gli amici perchè là dentro non ho avuto contatti con nessuno. Nonostante ciò, però, mi sono sentita spaesata perchè per un mese e mezzo la mia casa è stata quel loft.


Come vivi questa improvvisa popolarità?

Adesso le persone mi riconoscono per strada e mi fa tanto piacere, ma la mia vita non è stata stravolta da questa notorietà. Spero di essere riconosciuta per la mia musica e non per un programma televisivo. X-Factor è stata un’occasione per me. La cosa più bella è che sono soprattutto le ragazze a farmi i complimenti e un complimento di una donna per me vale il triplo.


Quali sono i progetti futuri?

Oggi sarò ospite de Il processo di X-Factor. Domenica sarà la volta di Quelli che il calcio. Per quanto riguarda i progetti musicali, ho ricevuto molte richieste di concerti e feste, soprattutto per l’estate. E poi non vedo l’ora di tornare sul palco. Mi manca un pò di sano rock ‘n roll con la mia band.
 
Top
Marta92
view post Posted on 25/2/2009, 19:03




grazieeee! bellissima pure qsta
 
Top
Jack S
view post Posted on 25/2/2009, 19:19




CITAZIONE
E poi non vedo l’ora di tornare sul palco. Mi manca un pò di sano rock ‘n roll con la mia band.

Non vedo l'ora
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 25/2/2009, 19:24




ma quante interviste ke stanno uscendo fuori! bella bella... :D
 
Top
Enchanted_girl73
view post Posted on 25/2/2009, 19:42




da qsta intervista deduco ke presto la vedremmo in qualke concerto importante!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 25/2/2009, 19:43




W Ambra; speriamo che tra le tante richieste che le sono state fatte ci sia anche un posto vicino a dove abito
 
Top
lucry96
view post Posted on 25/2/2009, 19:43




Si lo spero!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 25/2/2009, 21:09




Proprio quello che volevo leggere, tante richieste per concerti...speriamo di vederla presto live :)

 
Top
7 replies since 25/2/2009, 18:58   113 views
  Share