Fuori Andrea/Giops, dentro Chiarastella

« Older   Newer »
  Share  
† DarKomoGothic †
view post Posted on 24/2/2009, 11:28




'X Factor', Morgan perde Andrea ma trova Chiarastella

La squadra capitanata dall'ex leader dei Bluvertigo protagonista della settima puntata del talent show con due artisti che si battono per non uscire, un'eliminazione e una new entry. Tra gli ospiti della serata la deliziosa Arisa

Roma, 24 feb. (Ign) - Un'eliminazione e una new entry: nella settima puntata di X-Factor è la squadra capitanata da Morgan ad essere protagonista. La categoria dai 24 anni in su ha infatti prima visto il ballottaggio tra il 23enne bresciano con Noemi, che ha avuto la meglio, e poi l'ingresso di Chiarastella, premiata dal pubblico per la sua intensa interpretazione di Wuthering Heights di Kate Bush e che va quindi a rimpolpare immediatamente le file del gruppo di artisti guidati dall'ex leader dei Bluvertigo. Gli altri in ballottaggio per conquistarsi un posto nel programma erano il gruppo heavy metal dei John Frog e la rocker Giulia.

Giunto ormai al giro di boa, X-Factor non ha risparmiato colpi di scena e grandi sorprese. La prima non tarda ad arrivare, con l'ingresso in studio di James Morrison accompagnato sul palco da Ambra Marie, eliminata la scorsa puntata in seguito alla decisione di Simona Ventura di salvare Daniele. Tocca poi a Laura Pausini, che presenta, tra l'entusiasmo del pubblico, il suo ultimo singolo 'Primavera in anticipo'. Mentre nel finale fa il suo ingresso Arisa, fresca vincitrice del Festival di Sanremo nella sezione 'Nuove proposte.


fonte: http://www.adnkronos.com/IGN/Spettacolo/?id=3.0.3047944769


---------------------------------------------

Mi sarebbe dispiaciuto tantissimo se fosse uscita Noemi, dopo AmbraMarie è quella che mi piace di più ed inoltre penso che migliori a vista d'occhio, anche se ieri non è stata al top.
E finalmente Andrea se n'è andato, sarà particolare ma ha davvero stonato troppo nelle puntate precedenti per restare ancora in questa fase della puntata.

Nelle nuove entrate avrei preferito l'ingresso del gruppo di Mara, davvero bravi, un vero e proprio gruppo rock a cappella! Peccato...

Che ne pensate della puntata di ieri?




 
Top
Marta92
view post Posted on 24/2/2009, 12:06




Io nn ho visto tutta la puntata..dico solo che sn contenta che sia uscito andrea...doveva uscire al posto di ambra lunedì scorso <_<
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 24/2/2009, 12:09




Era ora u____________u
Per fortuna non è uscita Noemi!!!
Anche a me sono piaciuti I Jonh Frog per la categoria di Mara!
Comunque penso che ChiaraStella si brava^^
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 24/2/2009, 12:48




Chiarastella ha una voce eterea...sembra quella di un uccellino canterino! ^^

 
Top
maria1993
view post Posted on 24/2/2009, 13:07




ChiaraStella mi piace molto, ha una bella voce... ricorda un po' Elisa.... ma sicuramente è diversa...
sono contenta che sia entrata lei... e che finalmente Andrea è uscitooo!
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 24/2/2009, 13:45




Sono contentissima che sia uscito Andrea *___*
Morgan però con la storia che lui può fare un disco bla bla bla ha scatenato in me un istinto omicida >___> Pensavo che eliminasse Noemi ç_ç

ChiaraStella...la Post-emo? xDD
Mi piace la sua voce, è molto delicata.
Anche se avrei preferito vedere dentro i Gianni Rana xDDD Con Paradise City hanno spaccato *_*
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 24/2/2009, 13:58




Sono contento sia dell'uscita che dell'entrata,stranamente xD
 
Top
{ Alessia }
view post Posted on 25/2/2009, 21:12




Contentissima che sia uscito Andreaaa xD
doveva uscire al posto di Ambra però eh -.-'' ...
La ragazza nuova non m'ispira particolarmente però a dire la verità -.-''
vedremo :)
 
Top
lucry96
view post Posted on 25/2/2009, 21:25




A me sta chiarastella non ispira tanto...vedremo...
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 25/2/2009, 21:41




Grazie Dio, finalmente hanno sbattuto fuori quel cojone! Le mie orekkie ringraziano...
certo ke l'acquisto fatto nn è ke sia migliore! -.-
 
Top
TheVice92
view post Posted on 25/2/2009, 23:10




Meno male che l'hanno eliminato!!!..A me Chiarastella piace, e già dal provino!!!..Penso che sia bravissima e da quello che ho visto trasmette davvero tanta dolcezza!!..Anche se la migliore è sempre Ambramarie!!
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 26/2/2009, 17:54




Oggi Morgan assegna i brani, sono curiosissimo di vedere cosa le assegnerà ^_^

 
Top
*Anna.
view post Posted on 26/2/2009, 18:45




Finalmente fuori quel cretino >.<
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 26/2/2009, 22:23




Sì infatti meno male ke è uscito...non lo sopportavo più....
sono contenta x chiarastella xkè così di primo impatto dev'essere molto brava e simpatica...sembra un fumetto(come dice morgan)....
 
Top
Giulio»
view post Posted on 27/2/2009, 17:37




non i gianni rana xD i GIOVANNI RANA xDxD
comunque chiarastella canta true colors di cindy lauper!
che bello eh............non la conosco <_<
 
Top
21 replies since 24/2/2009, 11:28   194 views
  Share