L'X FACTOR DI AMBRA MARIE: "SESSO ROCK E COMPLETINI SEXY", O_O

« Older   Newer »
  Share  
[H]elena_____x
view post Posted on 20/2/2009, 21:13




xD l'ho trovato per caso vagando per internet,spero di non aver sbagliato a postare ^^'

L'X FACTOR DI AMBRA MARIE: "SESSO ROCK E COMPLETINI SEXY"

Ha una collezione di completini sexy. Ma non ci tiene a interpretare la parte della fatalona. Ambra Marie Facchetti, ultima eliminata da X Factor, racconta al settimanale Novella 2000 le sue "manie" più nascoste. "Nei miei cassetti ho una quarantina di completini sexy, più tre scatoloni". Ambra Marie, due piercing, uno all'ombelico e l'altro a lato della labbra, non ha l'aria della feticista e si dice "fedelissima al suo fidanzato" bassista, Raffaele D'Abrusco.
SESSO "ROCK" - Ambra Marie non ha problemi ha parlare di sesso: "A letto mi sento molto rock, ma non uso droghe. Mai provato, non mi interessa. E per quanto riguarda il sesso, penso che è bello se è legato all'amore, quando ha un senso. Non amo le sregolatezze".
AMICI "LENTO" - "Non guardo Amici - ha sottolineato la cantante - mi sembra che a X Factor ci sia più ricerca del nuovo. Si dice che i ragazzi della scuola abbiano più possibilità di lavorare una volta terminato il programma, ma non credo sia vero. Io continuerò a vivere di musica anche se la mia esperienza in televisione è durata troppo poco"


Fonte:
http://www.leggonline.it/articolo.php?id=15381
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 20/2/2009, 21:16




Sisi hai postato giusto ^^
 
Top
Giulio»
view post Posted on 20/2/2009, 21:20




anvedi ambra :D
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 20/2/2009, 21:29




Grandissima Ambramarie,
anche se più o meno lo sapevo già di questa sua passione. :P
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 20/2/2009, 22:29




Hai capito... :P lei si che ha capito tutto della vita... :P:P:P

 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 20/2/2009, 22:36




o__o;; devo dire che mi piace sta cosa? :baby:
..vabè .-. XD
 
Top
_Lady Alice::.
view post Posted on 20/2/2009, 23:01




O.O ma Ambra!!! xDDD
buahaha xD grazie^^
 
Top
~ Meranchoria.
view post Posted on 20/2/2009, 23:43




Grazie per averla postata e.. w i completini intimi!

CITAZIONE
"A letto mi sento molto rock, ma non uso droghe. Mai provato, non mi interessa. E per quanto riguarda il sesso, penso che è bello se è legato all'amore, quando ha un senso. Non amo le sregolatezze"

Parole sante!
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 21/2/2009, 00:39




concordo con lei :P
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 21/2/2009, 14:50




mamma mia o.o;; XDD
beh però bella è bella :hihi:
 
Top
Marta92
view post Posted on 21/2/2009, 15:49




uahahah grande ambra!!...cmq ho visto una foto del fidanzato..è un bel ragazzo^^

Edited by Marta92 - 21/2/2009, 16:02
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 21/2/2009, 15:58




CITAZIONE (Marta92 @ 21/2/2009, 15:49)
cmq ho visto una foto del suo fidanzato..è un bel ragazzo ^^

..sjckkdiisnmn.idk se lo dici tu :D simpatico e dolce quanto vuoi...ma bello.. :baby:
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 21/2/2009, 18:31




ma ho saputo ke la mamma vende intimo! :P
 
Top
Marta92
view post Posted on 26/2/2009, 19:24




Oggi ho letto tutta l'intervista sul novella 2000..parla di x-factor, di simona e di raffaele..che gli è mancato moltissimo quando stava nel programma e dato che non si potevano sentire telefonicamente gli scriveva delle lettere..poi il giornalista le ha chiesto se a casa l'avrebbero aspettata degli ex e ha risposto che raffaele è il suo primo ragazzo e lui cercava una cantante lei un gruppo, attraverso degli amici si sono conosciuti e c'è stato un colpo di fulmine :wub: ..

:rolleyes:
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 26/2/2009, 19:29




ma ci sn anke delle foto su sto giornale?
magari vedo se lo trovo ankora..
 
Top
38 replies since 20/2/2009, 21:13   3372 views
  Share