Iron Maiden

« Older   Newer »
  Share  
Marta92
view post Posted on 18/2/2009, 19:36




Per tutti gli amanti dell'heavy metal...
è attesa per questo 2009 l'uscita del nuovo album dopo l'ultimo del 2006 (A Metter Of A Life And Death) e la raccolta uscita nel giugno 2008 (Somewhere Back In Time) cosa vi aspettate??
io spero sia un bell'album..che sia più vicino ai primi o agli ultimi nn fa differenza...semplicemente li adoro!!!!
 
Top
FRA_BRI
view post Posted on 18/2/2009, 20:00




spero che sia ottimo...ma ho paura che faccia come chinese democracy dei guns 'n' roses...che nn ha fatto un grande successo(rispetto ai precedenti)......ed era attesissimo!!
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 18/2/2009, 20:20




Anche a me piacciono,
ma non li ascolto spesso.
Non ci resta che attendere! :D
 
Top
Marta92
view post Posted on 19/2/2009, 19:18




CITAZIONE (FRA_BRI @ 18/2/2009, 20:00)
spero che sia ottimo...ma ho paura che faccia come chinese democracy dei guns 'n' roses...che nn ha fatto un grande successo(rispetto ai precedenti)......ed era attesissimo!!

già chinese democracy mi ha deluso del resto axel sta messo male :cry: nn è più cm negli anni 80
 
Top
Marta92
view post Posted on 11/6/2009, 10:46




ADESSO ANCHE NICKO MCBRAIN PARLA DEL NUOVO ALBUM
:woot: :woot: :woot:

In principio fu lo stesso Bruce Dickinson: il cantante degli Iron Maiden, per illustrare le intenzioni della band, scelse platealmente lo stadio Nacional di Lima. E, nello scorso marzo, davanti a 40.000 persone disse: “Buona sera, Lima. Siamo molto contenti d’essere qui. Questo è il nostro primo concerto nel vostro Paese, ma non sarà l’ultimo. Nel 2010 faremo un nuovo album e tra due anni torneremo in questa bella nazione”. Concetto ribadito, nello scorso aprile, da Adrian Smith. “A fine anno inizieremo nuovamente a comporre, poi proveremo e registreremo all’inizio dell’anno prossimo. E, nel nuovo anno, andremo di nuovo in tour. Kevin Shirley lavorerà con noi. C’è sempre un po’ di pressione per il successore dell’album precedente, il che in un certo senso è una buona cosa perché ti dà delle motivazioni”, disse il chitarrista. Ora il batterista Nicko McBrain non ha voluto esimersi dal commentare anch'egli la questione del nuovo disco. Ha detto Nicko: "Inizieremo a lavorare al nuovo album in novembre. La composizione dei pezzi prenderà tutto novembre e le prime due settimane di dicembre. Le registrazioni sono fissate per il gennaio 2010, e il disco lo dovremmo portare in tour verso la fine dell'estate, forse autunno. Ecco, il programma è questo. Si spera che, se Dio vuole, si sia tutti in buona salute per fare questa cosa".

da rockol.com

SPERIAMO BENEEEE
 
Top
4 replies since 18/2/2009, 19:36   73 views
  Share