Sfogo sull'eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 17/2/2009, 01:11




Non sapevo dove metterlo e l'ho messo qui. se non va bene, gli admin lo possono anche chiudere o spostare ;)
Detto ciò...a voi la parola...dite tutto quello che sentite, avete un'intera sezione per farlo.
:cry:
 
Top
Albus Phoenix Silente
view post Posted on 17/2/2009, 02:48




Non ho parole...stò pensando sul serio che questo programma sia pilotato...
 
Top
•Bebo.
view post Posted on 17/2/2009, 04:18




..NO COMMENT..
 
Top
fasti5
view post Posted on 17/2/2009, 08:09




Mi dispiace terribilmente. Non so se avrebbe vinto il programma, perchè probabilmente ci sono altri che sono più amati di lei, però la finale secondo me se la meritava veramente!

E io sono sempre convinto che sia colpa prima di tutto della canzone, perchè Ambra Marie non è MAI andata al ballottaggio con le canzoni che erano nella sua vocalità e nel suo genere, perchè tutti sentendola riconoscevano la credibilità di una voce che si sposava benissimo con il genere che stava facendo (Pink Floyd, Blondie, Skunk Anansie, Queen, The Police ...) e la votavano in tanti. E in secondo luogo credo che anche tutti quegli RVM montati durante la settimana abbiano contribuito ad affossarla .. in quel programma non bisogna mai dimostrarsi deboli o non concordi .. bisogna essere senza personalità e dire sempre "si bella questa canzone" e fingere che piaccia tutto, altrimenti appunto il pubblico, che spesse volte è un pò caprone e segue tutto quello che dice la TV senza filtrare i messaggi, capisce che non sei una persona che si mette in gioco e cavolate di questo tipo.

Io spero solo che per Ambra Marie X Factor sia stata una parentesi di un viaggio che lei ha intrapreso nel momento in cui finito il contratto con la Warner e ha cominciato con la sua band a fare la gavetta come tutti .. magari questo è il modo di riuscire a trovare un altro contratto discografico (Silvia Aprile è uscita più o meno nello stesso periodo di Ambra, ed ora va a Sanremo con produttore Pino Daniele!) così potremmo sentire i nuovi inediti! :)
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 09:59




Mi è dispiaciuto tantissimo, in fondo però avevo un piccolo presentimento come era successo quando cantò Ti Sento... sembra proprio che il pubblico la preferisca nel suo "FORMAT".
Onestamente a me è piaciuta molto l'interpretazione della canzone di ieri sera e Ambra ha saputo dimostrare di essere capace di fare qualsiasi cosa con la sua bella voce, anche quello che non è rock. Però forse per far breccia sul pubblico non è bastata.
Come è stato detto non credo neanche io visto l'andazzo che sarebbe arrivata in finale rimanendo dentro, ma sono certa che la sua vita da cantante inizierà proprio ora.
Io già non vedo l'ora che ci sforni un bellissimo album!
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 10:05




questo è quello ke penso e ke ho scritto su myspace ad ambra:

quanto è accaduto è a dir poco VERGOGNOSO.
e dire che si dice sia un programma di MUSICA. ne siamo sicuri? se fosse davvero la musica la protagonista tu non saresti fuori.
incredibile...la voce, l'emozione, la grinta, fuori...e i pagliacci stonati dentro!!
con ieri ho smesso di vedere xfactor perchè privo di ogni logica, sono indignata per quello che è successo..e lo sono anche con la cara signora ventura che prima ti ha messa in forte difficoltà e poi ha pensato bene di lavarsene le mani, elmininandoti pure!come se non fosse stata colpa sua e del pezzo fuori luogo che si era incaponita di assegnarti!allucinante!!!!la fiera dell'ipocrisia!!!!!!!!
noi siamo con te, il tuo forum è con te SEMPRE, con affetto e stima SINCERI, spero che per te questo conti più di un programma che più che un talent si sta rivelando un circo.
un abbraccio..mary.
 
Top
DarkRevy
view post Posted on 17/2/2009, 11:10




io non dico piu niente riguardo a simona ecc , se no ci esce un libro...
cmq gia l'anno scorso hanno vinto gli aram quartet e guardate chi è uscita , giusy fererri che non ha vinto , ora io mi domando ha senso vincere? io sono convinto cosi , fai genere diverso dallo standard italiano allora non ti produciamo...
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 17/2/2009, 11:22




xkè cmq si vince un contratto discografico..
 
Top
degasperina88
view post Posted on 17/2/2009, 13:20




Non è giusto.. davvero.
Sto MALISSIMO.
E' giusto sperimentare. Ma se lei non se la sentiva c**** e poi scusate la fanno cantare alle 23 e 30.. cioè ..
a parte questo. Ma come si fa?? Cioè.. anche io credo che sia pilotato. MA VERAMENTE. Povera. Io ieri ho pianto e non me ne vergogno a dirlo. perchè ci sono rimasta di cavolo. Mi dispiace troppo troppo. E penso che non sia giusto..
non so cos'altro dire. ç_ç LEI CMQ FUORI DI QUA ANDRà FORTISSIMO E POI SIMONA SE NE PENTIRà DELLA SCELTA. Perchè se ne accorgerà da sola.. poi te fai uscire una persona con la scusa che " TANTO FUORI CE LA FARAI " ovvio ma grazie al cavolo!! A questo punto non entrava proprio. Che discorsi . Ha fatto così l'anno scorso anche con Ilaria e con Silvia. <- [da parte di Mara che cmq ha votato per Daniele.. .-. )niente contro Daniele..ma.. cioè AMBRAMARIE. Cioè se non è talento quello! NON HO PAROLE. BASTA.ç_ç

Edited by degasperina88 - 17/2/2009, 13:22
 
Top
DarkRevy
view post Posted on 17/2/2009, 13:21




si k gli aram hanno vinto e quindi anche contratto discografico ma perche non li fanno uscire con un album ? giusy non ha vinto nulla eppure tutti scemi per lei...questa è l'italia..cmq poi vi farò vedere dei video di uno che faceva rock nell'80 ed italiano...che gli hanno chiuso la radio , che trasmetteva solo rock..
 
Top
*kla*LukaAdryAly*
view post Posted on 17/2/2009, 13:32




:( :( :( :( :( :( image image
Nn commneto nnt nn meritava di uscire!!!!!!!!!!!!
 
Top
BlackRo§e
view post Posted on 17/2/2009, 13:38




L'esempio di Giusy Ferreri secondo me va tenuto a mente... apparte che trovo il suo album molto apprezzabile.... questo fa capire che se ci sai fare non hai bisogno di vincere xfactor per avere un contratto discografico.

Io spero che Ambra Marie abbia ricevuto in questi mesi, la luce giusta e che qualcuno si muova a dare anche a lei questa opportunità. Mara Maionchi ha detto già da tempo che le sembra pronta...
 
Top
~ Meranchoria.
view post Posted on 17/2/2009, 13:52




Sono rimasta a dir poco basita riguardo a questa eliminazione.
Ho riflettuto molto specialmente sul discorso della Ventura, e temo lei abbia ragione: Morgan è molto amato (sicuramente più di lei), e determinate decisioni le avranno prese i suoi fans. E sottolineo suoi, perchè è impensabile mandare al ballottaggio un talento come Daniele al posto di un.. un.. un boh come Andrea!
Per quanto riguarda Ambramarie, poi..
Bene, posso esser d'accordo sul fatto che la scelta della canzone non sia stata molto azzeccata, ma lei è riuscita comunque a farla sua, e l'ha fatto anche molto bene!

Tuttavia, che possiamo fare?
Ambramarie ha talento da vendere, e sicuramente fuori da X Factor troverà il successo.
 
Top
» V a L e <3.
view post Posted on 17/2/2009, 14:17




Non doveva affatto uscire, non ha senso.
Scusate, adesso, seriamente parlando, sono molto felice che sia rimasto Daniele, ma lì dentro c'è gente che non sa cantare! >___>

Comunque sia, non ha avuto alcun senso.
A me è piaciuta moltissimo il modo in cui ha cantato Amore Disperato, molto meglio di certi altri cantanti che si sono esibiti ieri sera!
Ed anche il pezzo senza base di Who Wants To Live Forever, mi ha fatto venire davvero i brividi e le lacrime agli occhi. Lei è bravissima, lei l'XFactor o come diavolo lo si vuole chiamare ce l'ha eccome.
Ma ormai il dado è tratto; fuori c'è un mondo che l'aspetta, e di sicuro farà successo.
Alla fine era solo un'opportunità, il sogno continua fuori di lì. <3
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 17/2/2009, 14:17




io sono inca**ata nera col mondo :D l'esibizione di ieri ho sentito che non è piaciuta a molti (anche a scuola, dico) e la professoressa.............. io la uccido...se sentite parlare di omicidio a roma di un'alunna che uccide la prf di matematica, tranquilli che è per una giusta causa..

No, scusate devo dire cosa ha detto!!! non ce la faccio a non dirlo...

il discorso parte dalla critica del pezzo che Morgan (soprannominato "quel deficiente" da lei) aveva dato agli aram l'anno scorso col quale dice che li ha distrutti...allora io le faccio: "La ventura quest'anno ha fatto la stessa cosa con Ambramarie, se vogliamo metterla così eh!! Cioè...hanno fatto uscire Ambra!!!"
E lei:"io avrei fatto uscire Ambramarie. Quando canta non si capisce una parola, c'ha il vocione da uomo che non si può sentì...e poi se sei un'artista devi saper cantare tutto, non solo il tuo genere senò va a casa!!"

Ora io dico: non vale la pena arrabbiarsi...però... immaginate avere a che fare tutti i giorni co sta str****...che carino :D avrei voluto sbatterle la porta in faccia. soprattutto per il disprezzo con cui ha detto certe cose...

ok basta, sfogo scolastico finito va...torniamo al programma
 
Top
66 replies since 17/2/2009, 01:11   896 views
  Share