Malanni di stagione, 19 gennaio 2009

« Older   Newer »
  Share  
»•Mr.Ale™
view post Posted on 19/1/2009, 20:35




Image and video hosting by TinyPic
Francesco vuole fare un regalo agli amici di X Factor: "Vi voglio bene e vi faccio sbirciare un po' dietro le quinte". E dietro le quinte troviamo un Enrico un po' malaticcio: "Ho un po' di raffreddore e tosse. Mentalmente devo pensare a tante cose. La coreografia mi porta via il 70% del tempo e il restante 30% lo devo dividere tra la salute e la memorizzazione del testo". Nonostante queste perplessita', Morgan e' piu' che fiducioso sull'esibizione del Talent: "Enrico ci fara' vedere grandi cose a dispetto delle prove perche' e' uno che si gioca tutto in diretta".
Piu' in la' anche Matteo prova il suo pezzo e il suo Capitano gongola un po' per la scelta: "Matteo, scusate se mi pavoneggio, ha la scelta del brano piu' azzeccata di X Factor, anche rispetto alla prima edizione". Il Talent, intanto pensa anche alla coreografia, che prevede sul palco una bella donna, mentre Luca e Morgan gli danno indicazioni su come comportarsi sul palco.

A stasera amici del sito! Per vedere tutte le esibizioni e come dicono i Bastard sons of Dioniso: "Uscira' chi non arrivera' alla gente, che e' poi quella che decide...".
 
Top
0 replies since 19/1/2009, 20:35   45 views
  Share