Ambramarie concorrente sexy X Factor 2

« Older   Newer »
  Share  
»•Mr.Ale™
view post Posted on 16/1/2009, 21:29




In rete ormai stanno incominciando a girare articoli sulla mitica Ambramarie.
E ne ho trovato proprio un'altro ora, dal sito Tutto Gratis!
Buona lettura!

Fra i 12 concorrenti di X Factor 2 abbiamo scoperto una sexy rocker che risponde al nome di Ambra Marie Facchetti. Il suo MySpace raccoglie infatti una lunghissima serie di immagini in cui la cantante ventunenne di Bergamo mostra tutta la sua aggressiva sensualità, aiutata anche da un look particolarmente... svestito!
Faremmo però un torto alla brava Anna Marie se ci limitassimo a segnalarne solo le capacità fisiche: anche la voce, infatti, non è niente male e chissà che non possa essere lei la nuova star lanciata dal talent show di Raidue. Nel frattempo ha passato il primo turno disimpegnandosi egregiamente con la stupenda Wish You Were Here dei Pink Floyd. Con la sua band, Ambra Marie Facchetti esegue solitamente personalissime cover di Queen, Guns n' Roses, Madonna, AC/DC, Police, Skunk Anansie e molti altri gruppi: con un background del genere vale proprio la pena di seguire la sua avventura ad X Factor e di fare il tifo per lei!


Fonte: http://www.tuttogratis.it
 
Top
Giulio-93
view post Posted on 16/1/2009, 21:31




bello grazie ^^
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 16/1/2009, 21:32




Pregoooo! :D
 
Top
maria1993
view post Posted on 16/1/2009, 23:01




woww, grazie! ^_^
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 5/2/2009, 14:55




la voce non è niente male???! la voce è semplicemente meravigliosa, stupenda, emozionante, profonda... ok basta :P XD
menomale che parecchi l'hanno notata ^^ a dire la verità non me lo sarei aspettato la prima volta che l'ho vista.. mi sono detta: "ok, perfetta! una novità in questo programma..per questo l'adoro e per questo non penso piacerà molto"
..anche perchè credevo che la maggior parte del pubblico che guarda x factor non fosse molto attratto dal rock..invece a quanto pare mi sbagliavo ^^ e comunque per fortuna guardano più la voce che lo stile <3
 
Top
ToNyO
view post Posted on 5/2/2009, 15:38




Fichissimo.....
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 5/2/2009, 18:06




Già..la nostra Ambra Marie..sexy e bravissima <3
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 5/2/2009, 19:32




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 5/2/2009, 18:06)
Già..la nostra Ambra Marie..sexy e bravissima <3

quoto
 
Top
ToNyO
view post Posted on 5/2/2009, 22:17




Io invece Straquoto..xD
 
Top
giusy;
view post Posted on 9/2/2009, 19:40




CITAZIONE (~Dreamer Shadow~ @ 5/2/2009, 14:55)
la voce non è niente male???! la voce è semplicemente meravigliosa, stupenda, emozionante, profonda... ok basta :P XD

Quotissimo *-*
Quanto amo la sua voce!

Ogni tanto i giornalisti scrivono qualcosa di giusto XD
 
Top
9 replies since 16/1/2009, 21:29   7459 views
  Share