Biografia

« Older   Newer »
  Share  
»•Mr.Ale™
view post Posted on 8/1/2009, 20:07




NATA: a Treviglio (BG) L'11 giugno 1987, dove tuttora vive con i genitori Mary e Mario ed il fratellino Brando, AmbraMarie frequenta il quarto anno al Liceo Classico di Treviglio.

ESPERIENZE ARTISTICHE: a soli quattro anni comincia a studiare danza. A nove anni inizia la scuola di canto. Partecipa a concorsi canori e a undici anni partecipa alle trasmissioni televisive "Canzoni sotto l'albero" e "Bravo Bravissimo" su Rete 4. Partecipa inoltre ai programmi "Verissimo" e a "La Vita in Diretta". Da poco ha cominciato a studiare recitazione.

I SUOI "MITI" sono i cantanti Lenny Kravitz, Skunk Anansie, Lucio Battisti, Richard Marx, Tracy Chapman, Macy Gray, Robbie Williams e gli attori Elijah Wood, Joshua Jackson, Leonardo di Caprio e Julia Roberts.

MUSICA PREFERITA: di tutti i generi, basta sia buona musica e che faccia provare emozioni.

ABBIGLIAMENTO PREFERITO: mix di diversi stili, che rispecchiano la sua personalitŕ

VIAGGIO PIŮ BELLO: a Firenze e a Parigi. Indimenticabile il viaggio a New York, dove ha girato il video del primo singolo "Via Da Te".

IL SOGNO DA REALIZZARE: duettare con Robbie Williams e Lenny Kravitz

COSA VUOL FARE DA "GRANDE": continuare questa meravigliosa avventura artistica!!!

Il suo secondo singolo dal titolo "Urla" e' disponibile dal 26 Novembre 2004.
Nuovo team di produzione, capitanato da Marco Guarnerio famoso chitarrista nonche' produttore/arrangiatore di importanti artisti italiani come 883 , Alice ed altri.
Il brano e' stato scritto, oltre che da Ambramarie, da Telonio autore di molti successi di Irene Grandi.

(Biografia aggiornata a novembre 2004)

Fonte: http://ambramarie.warnermusic.it/
 
Top
Giulio»
view post Posted on 29/1/2009, 21:03




vorrei fare una domanda :shifty:
ma quanti e quali inediti ha "fatto" ambra ??
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 29/1/2009, 21:06




Mmm...
Mi sa 4. Ma non vorrei dire una boiata.
Tre tutti. ^_^
 
Top
ambramarienumber1
view post Posted on 30/1/2009, 18:26




Con la warner o senza casa discografica??
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 30/1/2009, 20:39




CITAZIONE (ambramarienumber1 @ 30/1/2009, 18:26)
Con la warner o senza casa discografica??

Domanda intelligente.
Comunque io mi riferivo alla warner.
 
Top
Giulio»
view post Posted on 31/1/2009, 10:07




no io parlo in generale, sia warner sia senza :D
 
Top
flo.blini
view post Posted on 1/2/2009, 22:24




ciao.. sn nuova del forum. ma sn fan di ambra marie gia a molto.. ero iscritta, sono iscritta, ai grupi su facebook.. lei č troppo una grande.. cmq volevo segnalare un errore.. Ambra abita a Calvenzano (BG) vicino a Treviglio! č del mio stesso paese e conosco bene Brando xk sn la sua animatrice ai gruppi estivi!
ciaooo..
sempre e cmq forza AMBRA!

 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 1/2/2009, 22:25




Uh, grazie.
Presentati nella sezione benvenuti! ^^
 
Top
† DarKomoGothic †
view post Posted on 4/2/2009, 09:58




Ma č vero che attualmente non č piů sotto contratto con nessuna casa discografica?

 
Top
amne01
view post Posted on 17/2/2009, 15:45




ma quale sarebbe la storia triste di ambra?
 
Top
Marta92
view post Posted on 19/2/2009, 19:41




Sul Sito di x.factor c'č questa...č proprio aggiornatissima
http://www.xfactor.rai.it/category/0,10672...1083443,00.html
 
Top
10 replies since 8/1/2009, 20:07   368 views
  Share