Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 12/3/2009, 19:42




Come tutti i programmi eh!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 12/3/2009, 21:01




E adesso giudichiamo i ragazzi nella puntata di ieri sera **

ALICE: secondo me,e anche secondo Vane -dato che è la sua preferita- è stata brava,anzi bravissima per Vane xDD A parte gli scherzi,secondo me ha ballato veramente bene,è tenerina ><
LUCA: ieri sera non è che mi abbia tanto impressionato,mi aspettavo un po' di più; bravo nel musical,nella canzone napoletana e nelle canzoni di Baglioni.
MARIO: fatta eccezione per "Respect",secondo me ieri sera ha cantato sufficientemente bene,soprattutto "La Cura". Sono contento che sia uscito,perchè era quello che meritava di meno: non poteva stare dentro lui e Silvia fuori eh è_é xD

VALERIO: lo adoro,bravissimo,eccezionale *çççç* SGHI' xD
ALESSANDRA: anche ieri sera è stata veramente brava,devo ammetterlo; è tornata il Grinch di sempre.
PEDRO: non mi piace nei Passi a 2,non c'è niente da fare x3
 
Top
Giulio»
view post Posted on 14/3/2009, 16:02




ma dai luca fa schief...ha cantato un pezzo rock da fermo come canterebbe uno di battisti...quando ha iniziato a cantare alessandra sè vista la differenza enorme!!!!!
poi in "via" voleva raggiungere, andando in basso, note ancora mai scoperte o presenti in natura, maddai!
ma poi io tutta st'interpretazione non la vedo, ha occhi di ghiaccio...sembra impassibile...
idem per valerio che (facciamoci caso) guarda in alto mentre canta...come si fa a emozionare il pubblico fissando un punto e concentrandosi sulle pieghe della pelle?
mario no comment,,,
a questo punto solo alessandra merita la vittoria...
anche se la vittoria la meritava silvia, come karima anni fa.
i migliori non vincono mai,è risaputo!
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 15/3/2009, 14:17




Alice è stata favolosa...
E......Finalmente Mario è uscitooooooo *sììì*
 
Top
maria1993
view post Posted on 15/3/2009, 17:46




Alice sicuramente tra quelli che sono rimasti è la mia preferita *___* è bravissima....
poi mi piace Valerio... e ultimamente anche Luca...
 
Top
[H]elena_____x
view post Posted on 15/3/2009, 21:01




mi è mancata la celentano u.u
l'incoerenza di garrison è spaventosa o.o'
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/3/2009, 10:40




CITAZIONE ([H]elena_____x @ 15/3/2009, 21:01)
mi è mancata la celentano u.u
l'incoerenza di garrison è spaventosa o.o'

Oddio davvero,hai proprio ragione °° Tanto è inutile,Garrison non ci arriva,è stupido :sisi: E poi come si permette di dire a Valerio che lui ha solo l'intonazione?! Ma che vuole,pensi al Ballo piuttosto!

Luca (Napolitano) non lo reggo più,lo sto veramente odiando quando fa quelle uscite che non c'entrano nulla. E poi dai,tra lui e le due galline Disgrazia e Gabriella,non si sa chi spara più cavolate: si definiscono tanto maturi ed accusano gli altri di immaturità,e poi scelgono di fare il brano in Sardo; mamma mia,stendiamo un velo pietoso .___.

Forza Vale,Ale e Jurman

 
Top
*kla*LukaAdryAly*
view post Posted on 16/3/2009, 21:04




Forza Luka xsempre..na fai skifo lui si ke emoziona..nn ql sasso di valerio..anke se è bravo..ale è stupenda...!!Luka xsmepr!!
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 16/3/2009, 21:11




Domani doppia eliminazione..
è insieme ad X factor e hanno preso il loro metodo ù.ù
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/3/2009, 21:16




Voi che guardate doma?

Io Amici,e X Factor durante la pubblicità!

Spero che vengano eliminati LUCA e PEDRO.
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 16/3/2009, 21:24




Uno ne eliminano..
però fanno il ballottaggio come ad X factor^^
Io spero pedro fuori.....
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 16/3/2009, 21:29




Si hai ragione,intendevo dire eliminati per il ballottaggio,proprio perchè non mi fa differenza l'uno o l'altro x3

A X Factor spero che vada fuori o Enrico o Daniele.
 
Top
*kla*LukaAdryAly*
view post Posted on 18/3/2009, 13:30




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 16/3/2009, 21:16)
Voi che guardate doma?

Io Amici,e X Factor durante la pubblicità!

Spero che vengano eliminati LUCA e PEDRO.

No il mio Lukino....:(:(..skerzo i gusti sn gusti..si fuori Pedro...anke se x me l'impo è ke c fosse Luka e anke Ale!!!
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 18/3/2009, 16:42




Sìììììììì è uscito Pedro..
Forza Ali xD
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/3/2009, 19:55




Forza Vale e Ale assolutissimamente. Ma anche Alicetta dai tenerina <3 Luca no,deve essere il primo ad uscire -.-
 
Top
108 replies since 28/2/2009, 16:15   635 views
  Share