AmbraMarie - Guinness Planet (PC)

« Older   Newer »
  Share  
robby11
view post Posted on 11/1/2010, 17:49




Ciao a Tutti,

prima di tutto, Buon Anno a Tutti... lo so, sono in ritardo :P


Qualcuno di Voi è venuto a vedere AM al Guinness Planet il 5 Gennaio?
Concerto riuscitissimo, la gente s'è divertita un sacco

Le Foto?
Devo finire di sistemarle, diciamo che sono all' inizio... ne ho scattate troppe :wacko:

Intanto vi lascio questa;
l' ha scatta la mia morosa... siamo Io e AM dopo il concerto:
www.frame26.com/images/FotoMomento/Robby_AmbraMarie.jpg


Se a qualche concerto di AM vedete il mio faccione, ci si può beccare e fare 2 chiacchere.

Tra un paio di settimane (più o meno)... vi giro il Link con tutte le Fotografie della Serata.


Ciao a Tutti
Robby
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 12/1/2010, 12:18




robby io c'ero ed ero nel gruppo di scatenatissimi li davanti, come sempre d'altraparte XD!!! ero qulla cn i pantaloni larghi marroni e la maglia bianca cn scritto ambramarie!!! ti volevo salutare e farti i complimenti di persona ma mi sembrava di essere invadente, poi cosi di punto in bianco dal nullaa!!! grande serata nonostante la neve ha fatto il pienone!!!
p.s: tanto mi faccio tt le date, se ci sei al ritmia ci si becca li'!!!
 
Top
robby11
view post Posted on 12/1/2010, 16:12




"ti volevo salutare e farti i complimenti di persona ma mi sembrava di essere invadente, poi cosi di punto in bianco dal nullaa!"

Non farti questi problemi MinnanniM, la prossima volta vieni pure a salutarmi, cosi ci si presenta e si fanno 2 chiacchere;

più comodo per tutti prima o dopo il concerto, cosi si fanno 2 parole con calma (anche perchè il volume è più basso) e in mezzo tu ti guardi il concerto... io idem, solo che lo guardo dal buco della macchina fotografica :)


Marò, ho fatto troppe foto... qui devo cominciare a buttarne via un po', altrimenti non finisco più!


Allora, al prossimi concerto, ci si becca, okkay?

Un Salutone
Robby
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 13/1/2010, 20:02




OKKEEEEI!!!!PERFETTO!! ALLO AL 29 ;) !!!! CIAU CIAUUUU!!!! :D
 
Top
robby11
view post Posted on 13/1/2010, 20:45




CITAZIONE (MinnanniM @ 13/1/2010, 20:02)
OKKEEEEI!!!!PERFETTO!! ALLO AL 29 ;) !!!! CIAU CIAUUUU!!!! :D

Il 29 non so se ci sono al Ritmia... comunque, se non li... ci sarà sicuramente un' altra occasione.

Ciao
Robby
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 14/1/2010, 11:50




ok ok :D !!!allo diciamo alla prima prox data possibile ihihihihihi!!!!! ciaoooooo ciau!!!!!
 
Top
robby11
view post Posted on 28/1/2010, 16:47




Ciao a Tutti,

finalmente ho finito di sistemare tutte le Fotografie... eccole qui:

www.frame26.com/AmbraMarie_Guinness_Planet.html


Ciao e Buona Giornata
Robby
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 28/1/2010, 21:50




Belle come sempre *.*!!!!! ahahah ql di Raf che sembra fonzie versione diavolo è divina!!ahahahahha

ah ti volevo chied una cosa, posso pubblic 2 foto del guinnes su fb??mi piacciono particolarmente...o se poi non posso non c'è assolut problema... :)
 
Top
robby11
view post Posted on 28/1/2010, 22:36




Grazie MinnanniM,

troppo gentilissima :)

fb sarebbe Facebook?
Così come sono, ossia con la mia firma dentro le Fotografie, non c'è nessun problema, postane pure quante ne vuoi.

Lo so, la firma sulla foto è fastidiosa, la imbruttisce;
il fatto sta che sto aprendo P.IVA anche come Fotografo e tante foto vorrei provare a venderle... e se non le marchio, il rischio (o la realtà, visto che è successo spesso) è che me le freghino... con la conseguenza che il "ladro" di turno ci farà quello che gli gira, senza spendere niente.

In giro per Milano, per un altro personaggio famoso, mi sono trovato dei cartelloni, fa te! E nessuno m' ha chiesto niente!
Idem per altre foto... trovate su dei giornali.
Alla lunga, girano un po' le palle.


Dovrei marchiare anche le foto vecchie che avevo fatto tempo fa ad AM, ma non vorrei che ormai è tardi... e poi devo trovare il tempo.


Comunque postale pure le foto del Guinness Planet, se metti anche il link al mio sito, mi faresti un piacerone.

Grazie anche per avermelo chiesto... tanti prendono senza chiedere;
questo dimostra che sei una persona educata ed intelligente.



Grazie MinnanniM
Ciao

Robby
 
Top
-FeFe-91-
view post Posted on 29/1/2010, 14:09




wow ke belleeeeeeeeee!!!grande robby!!!! :D
 
Top
robby11
view post Posted on 29/1/2010, 18:37




Grazie Mille -FeFe-91- :)
 
Top
Sturmdrache
view post Posted on 30/1/2010, 18:02




gooooood, goooood, e ancora gooood!!!! sn fantastike cm al solito!!!! grande robby!!!!
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 31/1/2010, 15:39




grazie robby!!! thanks infinite!!!...sisi so come mai metti il marchio e fai bene anzi benissimo!!!!sisi le posto cosi come sono ovviamente!!! e ci allego il tuo sito!!!....ciau alla prox grazie!!
 
Top
robby11
view post Posted on 31/1/2010, 20:45




Grazie Sturmdrache e MinnanniM :)

Ciao
Robby
 
Top
13 replies since 11/1/2010, 17:49   267 views
  Share