RINNOVO FORUM E CAMBIO INCARICHI

« Older   Newer »
  Share  
test_90
view post Posted on 27/6/2009, 14:17




ARMISTIZIO ARMISTIZO ARMISTIZIO :hihi:
And
I don't need your civil war
It feeds the rich while it buries the poor
Your power hungry sellin' soldiers
In a human grocery store
Ain't that fresh
I don't need your civil war
Ow, oh no, no, no, no, no

ci calza a pennello...e poi sn gasato che stasera vado al tributo!!!!!!!!!!

Edited by test_90 - 27/6/2009, 15:21
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 27/6/2009, 14:19




CITAZIONE (MinnanniM @ 27/6/2009, 15:15)
si mr ale okkei abbiamo detto ora stop ricominciamo,ci siamo capiti e chiariti,xo' basta che te nn offendi o da ad alludere perche qui tt hanno da fare e si fanno il culo e ognuno ha la propri ovita privata, nn è che nella vita nn abbiamo un cazzo da fare cm dici ,ql magari potrei risponderti sarai te..nn vuole dire che se stiamo tanto sul foro nn facciamo un cazzo magari ci teniamo ci interessa abbiamo passione e ci divertiamo cm matti e tra l altro conosciamo nuove persone e ci incontriamo ai vari concerti e percio' appena abbiamo anche solo 10 min liberi veniamo qua....kmq io ora direi basta cioe chiariti,tt d'accordo,capiti ora mette in pratica voi...ora sta solo a voi.....

sei tu che ti sei offesa, magari ti senti presa in causa..
io e mary non abbiamo mica detto che non fate nulla nella vita.
e stop cosa? avete cominciato voi u.u
Io non ho ancora parlato, ho visto quello che ha detto mary e sn totalmente in accordo con lei.
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 27/6/2009, 14:22




CITAZIONE (test_90 @ 27/6/2009, 15:17)
ARMISTIZIO ARMISTIZO ARMISTIZIO :hihi:
And
I don't need your civil war
It feeds the rich while it buries the poor
Your power hungry sellin' soldiers
In a human grocery store
Ain't that fresh
I don't need your civil war
Ow, oh no, no, no, no, no

ci calza a pennello...e poi sn gasato che stasera vado al tributo!!!!!!!!!!

ma tu vai sempre a qsti tributi beatooo
io per ora ho visto solo qllo ai deep purple e ai nirvana xDxD
ok basta OT xD
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 27/6/2009, 14:24




ma ale che stai dicendo almeno leggi cio che scrivi ca**o hai scritto che noi nn facciamo un cazzo nella vita!prenditi la responsabilità almeno di cio che scrivi cavolo.....e mi sento presa in causa xke sn una di ql che ci sta di piu sul foro e quindi x forza di cose ti senti tirata dentro xke di sicuro nn lo dici alle persone che nn ci sn mai ma a ql sempre presenti che nn hanno da fare un cavolo...quindi prima di scrivere leggi...e poi siete voi che ve la siete presa sin dall inzio l unico è stato tommy darko che tra la ltro ringrazio,che è stato calmo e pacato capendoci e tranquillamente...voi ve la siete presa sul personale....ora xo' basta mette in pratica cosa avete in mente che noi ne siamo ben contenti
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 27/6/2009, 14:28




CITAZIONE (MinnanniM @ 27/6/2009, 15:24)
ma ale che stai dicendo almeno leggi cio che scrivi ca**o hai scritto che noi nn facciamo un cazzo nella vita!prenditi la responsabilità almeno di cio che scrivi cavolo.....e mi sento presa in causa xke sn una di ql che ci sta di piu sul foro e quindi x forza di cose ti senti tirata dentro xke di sicuro nn lo dici alle persone che nn ci sn mai ma a ql sempre presenti che nn hanno da fare un cavolo...quindi prima di scrivere leggi...e poi siete voi che ve la siete presa sin dall inzio l unico è stato tommy darko che tra la ltro ringrazio,che è stato calmo e pacato capendoci e tranquillamente...voi ve la siete presa sul personale....ora xo' basta mette in pratica cosa avete in mente che noi ne siamo ben contenti

io ho scritto "se voi nella vita non avete nulla da fare mica è colpa nostra... .-."
c'è il SE, a scuola mi hanno insegnato che se ce il "se" davanti a una frase
significa "ipotesi", non è qualcosa rivolto a nessuno ma una cosa in generale.
Le cose non si fanno con uno schiocco di dita, devo trovare grafici e collaboratori nuovi.
 
Top
test_90
view post Posted on 27/6/2009, 14:33




puo' essere un'ipotesi, ma se magari dopo utilizzi un congiuntivo e condizionale...mi spiego meglio:"se ho tre palle sono un flipper"è diverso da"se avessi 3 palle sarei un flipper"... ho reso l'idea?
cmq basta diciamo che ci siamo chiariti!!!!(anche nel caso poi magari voi non lo pensiate affatto)ok
chiariti !!!!PEACE AND LOVE, MAKE LOVE NOT WAR
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 27/6/2009, 14:39




CITAZIONE (test_90 @ 27/6/2009, 15:33)
puo' essere un'ipotesi, ma se magari dopo utilizzi un congiuntivo e condizionale...mi spiego meglio:"se ho tre palle sono un flipper"è diverso da"se avessi 3 palle sarei un flipper"... ho reso l'idea?
cmq basta diciamo che ci siamo chiariti!!!!(anche nel caso poi magari voi non lo pensiate affatto)ok
chiariti !!!!PEACE AND LOVE, MAKE LOVE NOT WAR


GRAN BELLA CITAZIONE DI AXL e concordo sulla frase ipotetica
ora a parte questo finiamola gente
che possiate lavorare cercare tt la gente che volete e fare di qsto forum una gran bella figata
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 29/6/2009, 18:24




Scusatemi scusatemi scusatemi...ma l'unico Admin che veramente (prima che sparisse per le sue ragioni) aveva fatto molto per il foro era Ale! Ora,Tommy e Mary,non venitemi a dire che voi in passato vi eravate fatti il culo,perchè non è assolutamente vero! Qua il culo se l'era fatto Ale,e quando lui ha dovuto lasciare temporaneamente,ce lo siamo fatto io,Vane e tutti gli altri utenti del forum più attivi (Marta,Martina,Francesca e pochi altri). Poi vabbè,Tommy,dici che passi ogni giorno ma io non ti vedo lo stesso (sei Anonimo,ma io posso vederli gli utenti anonimi),e comunque passare senza postare nulla non ha senso; Mary lo stesso,sei stata molto presente all'inizio,ma poi mi dispiace ci credo che tu abbia da fare,ma qua ti ho visto pochissime volte! E scusatemi ancora,ma ormai le dico tutte,quando passavate e vedevate noi che ci lamentavamo dello Staff assente,che chiedevamo in Zona Staff di fare delle modifiche,che chiedevamo l'aiuto dello Staff per qualcosa,perchè non ci avete mai considerato?! Vi costava tanto dedicarci anche solo due minuti della vostra giornata? Avete da fare,benissimo: dedicateci cinque minuti tutte le volte che passate e basta! Anche se la scusa del da fare è valida fino ad un certo punto,perchè anch'io non crediate che abbia ed abbia avuto tutto questo tempo libero eh!

Le persone a cui dobbiamo essere riconoscenti (quindi non offendetele!) sono Marta,Martina e Francesca,che al di là di me e Vane,non essendo dello Staff,ci sono sempre sempre sempre state,nonostante avessero anche altro da fare nelle loro giornate.
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 29/6/2009, 18:38




Giaco mi fai commuovere...quello che dici è assolutamente vero
anche se nn mi sento di aver fatto nulla a parte che sn sempre presente :D
e tengo a precisare che quando c'era la scuola la sera tardi dalle 9 in poi
percgè pure io ho avuto da fare e nn solo con la scuola
THANK YOU SO MUCH!!!

:cry:
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 29/6/2009, 19:47




SOCIO TI FACCIO UN MONUMENTO ALL ISTANTE!!!!!!GRAZIE DAL PROFONDO DEL CUORE!!!
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 30/6/2009, 10:17




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 29/6/2009, 19:24)
Scusatemi scusatemi scusatemi...ma l'unico Admin che veramente (prima che sparisse per le sue ragioni) aveva fatto molto per il foro era Ale! Ora,Tommy e Mary,non venitemi a dire che voi in passato vi eravate fatti il culo,perchè non è assolutamente vero! Qua il culo se l'era fatto Ale,e quando lui ha dovuto lasciare temporaneamente,ce lo siamo fatto io,Vane e tutti gli altri utenti del forum più attivi (Marta,Martina,Francesca e pochi altri). Poi vabbè,Tommy,dici che passi ogni giorno ma io non ti vedo lo stesso (sei Anonimo,ma io posso vederli gli utenti anonimi),e comunque passare senza postare nulla non ha senso; Mary lo stesso,sei stata molto presente all'inizio,ma poi mi dispiace ci credo che tu abbia da fare,ma qua ti ho visto pochissime volte! E scusatemi ancora,ma ormai le dico tutte,quando passavate e vedevate noi che ci lamentavamo dello Staff assente,che chiedevamo in Zona Staff di fare delle modifiche,che chiedevamo l'aiuto dello Staff per qualcosa,perchè non ci avete mai considerato?! Vi costava tanto dedicarci anche solo due minuti della vostra giornata? Avete da fare,benissimo: dedicateci cinque minuti tutte le volte che passate e basta! Anche se la scusa del da fare è valida fino ad un certo punto,perchè anch'io non crediate che abbia ed abbia avuto tutto questo tempo libero eh!

Le persone a cui dobbiamo essere riconoscenti (quindi non offendetele!) sono Marta,Martina e Francesca,che al di là di me e Vane,non essendo dello Staff,ci sono sempre sempre sempre state,nonostante avessero anche altro da fare nelle loro giornate.

ma tu che ne sai di cosa abbiamo fatto noi????
dimentichi il bordello del forum ufficiale da sbrigare con l'altro forum?chi se l'è sbrigata?chi ha parlato con raf x fare inserire il banner all'interno dello space ufficiale di ambra???
chi GESTISCE lo space ufficiale del forum di ambra???(quello che lei ha in top x intenderci).
sai, quando facevo qualcosa non avevo come priorità quella di venirtela a comunicare!!e non penso di dover essere riconoscente a nessuno, perchè loro son qui x ambra, non di certo per me. (poi postare su un forum significa farsi il culo?ah però!) ricordiamoci poi che stiamo parlando di un forum, non di volontariato.
per me la questione è chiusa e non ho intenzione di giustificarmi ancora, stiamo parlando di un hobby, non di un dovere.
 
Top
maria1993
view post Posted on 30/6/2009, 11:55




come dice Mary abbiamo avuto i nostri impegni... sapete cos'è una scuola? beh io non ho intenzione di farmi bocciare, perché avrei degli esami di riparazione a settembre.
2° cosa.... non è colpa mia se forumcommunity non mi faceva accedere o scrivere.
Lo staff resta così com'è, tranne se qualcuno si vuole ritirare.
chi non è d'accordo può anche andarsene, non obblighiamo nessuno a stare qui contro la sua volontà.

aggiungo che se gli interessati, e sanno chi sono, continuano a creare trambusto nel forum, verranno bannati.

DISCORSO CHIUSO.
se non vi piace così com'è...... non riguarda lo staff ma solo voi.
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 30/6/2009, 13:24




Mary,perfavore,se leggi bene ciò che ho scritto invece di sfuriarti inutilmente,ti ho riconosciuto la costanza e l'impegno all'inizio -.- Peccato che poi sei sparita e non ti sei più fatta viva,se non qualche visitina una volta ogni morte di papa! Nessuno qui ti sta dicendo che devi stare sul foro la maggior parte della giornata,ma siccome sei un Admin,il tuo compito è essere presente e mantenere in vita il forum,proprio come hai fatto all'inizio e come non hai fatto più! Io capisco che tu abbia avuto degli impegni,ma siccome su Msn ti ci ho visto spesso,non venire a dire che non stavi al Pc,perchè ci stavi sì,ma non ci consideravi nemmeno. Io non ti sto dicendo quello che devi fare,non mi permetterei mai,ma siccome sei un Admin,del tuo ce lo dovresti mettere qua dentro,cosa che invece non fai e non hai fatto,se non all'inizio. Tanto per farti capire,io quest'anno ho studiato,ho fatto Sport e sono stato fuori con gli amici quanto mi pareva; ma intorno all'ora di pranzo e intorno all'ora di cena,io sul forum ci sono stato. Ti ripeto,grazie tante per ciò che hai fatto all'inizio,ma dopo?

Maria lo so cos'è la scuola,lo so benissimo,ti parla uno che quest'anno ha fatto la 4° Liceo Scientifico ed è passato con la media del 9.2,ha fatto un esame universitario prendendo 30,ha passato l'FCE (Esame di inglese di livello B2) e ha studiato e passato persino l'esame di teoria della patente. Lo so benissimo cosa significa la scuola e cosa significa studiare,ed infatti sono mancato anch'io per circa 2 settimane,ma ho avvisato e spiegato il perchè a Vane,e poi anche a Marta e Martina quando mi hanno contattato su Msn. La cosa tua pessima,è che stai accusando di trambusto alcuni utenti del forum (me compreso),minacciandoli del Ban,quando invece stanno facendo solo del bene! Ma non lo vedi che voi Admin siete rispuntati fuori solo da quando abbiamo cominciato la protesta?! Te ne rendi conto?! Mentre tu,Founder,creavi 20.000 altri forum (sei libera di farlo eh,nessuno te lo vieta),noi stavamo qui a cercarvi e ad aspettarvi,ma non venivate! Siete venuti solamente ora che viene messa in dubbio la vostra posizione e pretendete anche che le cose restino come stanno,ma io boh! E' facile,Maria,fare come dici te,solo perchè tu hai il potere del Ban,ma la verità è che combattere i problemi è più difficile,soprattutto se si è dalla parte del torto e non si sa come difendersi,vero?
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 30/6/2009, 13:59




se tu avessi controllato bene il mio msn, avresti visto il più delle volte che il pc era collegato ma accanto al nick c'era scritto STUDIO.
e cmq ribadisco che quel che ho fatto, faccio e farò è un hobby, niente di DOVUTO.
e non devo dare spiegazioni a nessuno.
avevamo chiuso il discorso...dobbiamo continuare ancora x molto??
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 30/6/2009, 14:10




Se permetti,le mie ragioni le voglio dire! Non potete chiudere una cosa solo perchè vi fa comodo! Io continuo fino a che non ottengo un miglioramento,cosa che ancora non è stata raggiunta e capita,visto che continui a rispondere le stesse cose.
 
Top
55 replies since 24/6/2009, 21:59   704 views
  Share