AMBRAMARIE & Piero Pelu', un'inedito in italiano

« Older   Newer »
  Share  
Marta-rocker92
view post Posted on 5/6/2009, 17:36




CITAZIONE (test_90 @ 5/6/2009, 15:12)
non mi ricordo chi sarebbe la socia perchè non riesco piu' a connettere nick, nomi e soprannomi insieme, ma la prego anch'io di mettersi al lavoro...anche perchè notoriamente la mia memoria è pari a quella di un floppy disk per giunta smagnetizzato

MinnanniM (martina) xD
 
Top
test_90
view post Posted on 5/6/2009, 17:41




ok...memorizzato! :shifty:
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 6/6/2009, 00:18




AHAHAHAH OKKEI RICEVUTO!PIACERE ERIC SN LA SOCIA DELLA SOCIA AHAHAH CIOE DI MARTA!KMQ DA LUNEDI MI METTO A LAVORO CI VORRA UN PO!!!AHAHAHAH
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 6/6/2009, 12:44




nn chiederti il perchè ci chiamiamo socie è una fesseria :shifty: :shifty: :shifty:
 
Top
test_90
view post Posted on 6/6/2009, 13:10




CITAZIONE
nn chiederti il perchè ci chiamiamo socie è una fesseria :shifty: :shifty: :shifty:

In realtà è una delle prime cose che mi son chiesto... ma ovviamente dopo il dilemma su come si scrive "colluttorio"( quando ho saputo come si scrive mi hanno sconvolto tutte le certezze che negli anni mi ero costruito)...cercate anche voi, rimarrete scioccati :lol: :lol: ...ora dopo aver detto abbastanza stronz**e posso dichiararmi felice di conoscerti martina
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 6/6/2009, 21:34




vabbè dai fai parte del forum è giusto che tu sia a conoscenza delle fesserie XD
allora se vai in off topic trovi il fan shop del forum ...una volta che leggi li capirai tutto XD
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 12/7/2009, 13:29




CITAZIONE (test_90 @ 6/6/2009, 14:10)
In realtà è una delle prime cose che mi son chiesto... ma ovviamente dopo il dilemma su come si scrive "colluttorio"( quando ho saputo come si scrive mi hanno sconvolto tutte le certezze che negli anni mi ero costruito)...cercate anche voi, rimarrete scioccati :lol: :lol: ...ora dopo aver detto abbastanza stronz**e posso dichiararmi felice di conoscerti martina

oddio voglio sapere sta storia del colluttorio XDDDD tell me *.* XD
 
Top
21 replies since 21/5/2009, 11:00   715 views
  Share