OFFESE AD AMBRAMARIE

« Older   Newer »
  Share  
Marta-rocker92
view post Posted on 2/7/2009, 11:10




la gente offende solo perchè nn sa o cmq nn sa cosa fare....
io ho letto tantissime cose tipo che nn è rock che è solo una poser ecc
ma sn cmq tt cose che sono state dette tra gennaio e febbraio
credo che molti si siano ricreduti o cmq col tempo si ricrederanno
poi è meglio anche lasciar perdere nn bisogna mai abbassarsi ai livelli di questa gente
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 2/7/2009, 21:37




concordo.
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 18/7/2009, 10:54




io comunque nn sn mai riuscita a rispondere a qsto coglione di myspace.....nn ho trovato quello che ha detto...ci hanno pensato gli altri
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 18/7/2009, 13:13




Raga noi dobbiamo essere superiori a questa gentaccia U.U
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 18/7/2009, 13:29




CITAZIONE (» • G i a c o ~ @ 18/7/2009, 14:13)
Raga noi dobbiamo essere superiori a questa gentaccia U.U

si socio
anche se cmq da un po' fastidio :baby:
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 21/7/2009, 13:04




Si infatti,io sarei il primo a ribattere ed iniziare la litigata xD AMBRA NON SI TOCCAAAAA ò__ò
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 22/7/2009, 11:30




io farei vedere tutti i video dell'ambramarie band a questo brutto figlio di p*****a
scusate i termini però guardatelo: fa tutto il sapientone del rock n' roll e datemi retta nn ha mai visto un live o video della band....
non è una persona intelligente uno che dice che siccome ha fatto xfactor nn è rock
nn c'entra proprio nulla
è la classica persona che crede di sapere tutto e va a sparlare quando invece non ha capito niente
forse è lui quello che crede che cinese democracy sia un piatto di spaghetti
anzi
meglio il piatto di spaghetti che quel cd....17 anni di attesa per nulla
personalmente preferisco i guns degli 80s
poi ambra le basi le ha...e lo sappiamo tutti
vorrei solo far volare in basso questo brutto coglione....nn so se avete sentito nel myspace le sue canzoni, lo dissi in precedenza che erano da sagra della salsiccia....
che ne dite di scriverle una mail?
magari prima però ne parliamo cn ale :D

ps: secondo me se gli chiedo che cosa è incesticide mi dice che è uno spray contro le zanzare :baby:
 
Top
Sturmdrache
view post Posted on 22/7/2009, 12:09




Concordo! image
 
Top
-FeFe-91-
view post Posted on 22/7/2009, 13:44




sn pienamente d'accordo cn te marta!!!AMBRA è UNICA e nn si TOCCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
~ Fucking Princess
view post Posted on 22/7/2009, 20:30




Cioè ma 'sto qui ce l'ha con lei solo perchè è stata ad x factor ?! Cioè uno va a x factor ( che ammettiamolo, non è proprio il tempio del rock ._.) per farsi conoscere dalla gente ... Poi se Ambra è rock o no si capisce dalla musica che fa aldifuori del programma!!!!! Sono convinta che appena uscirà il suo cd tutta la gente che la considerava poser si ricrederà...
 
Top
ElyAMfan
view post Posted on 16/8/2009, 10:18




Ahahahah grande martaa!!!
Qua il problema non è che a questo non piace l'Ambra, ma è che secondo me ha qualche problema a livello mentale...
Ma mi dite come cazzo si fa dire che una persona del calibro di Ambra non è rock solo perchè a partecipato a un talent show???
Un conto è dire che Ambra non gli piace e un'altro è dire non è rock xk ha fatto x-factor.... da non credere... è una cosa infondata....
ma senti un po' con quale coraggio ti permetti di sparlare su un artista che da 5 anni va in giro cn la sua band e fa oltre a loro inediti anche cover di acdc ecc....le tue affermazioni mi fanno ridere anzi mi fanno pena perchè nn c'entra un merito cazzo il fatto che abbia fatto xfactor e per qsto nn è rock...vatti a vedere un live dell'ambramarie band poi mi dici se nn hanno basi...
Ma poi l'avesse detto uno che sente rock... me lo viene a dire un mezzo frocetto che fa musica x far andare di corpo...
Ti posso dare un consiglio???
Prendi una fune mettitela al collo e stringila forte... ti farà un po' male ma non preoccuparti, dopo pochi minuti non ti farà più male.... ahahahahaha

 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 19/8/2009, 09:12




CITAZIONE (ElyAMfan @ 16/8/2009, 11:18)
Ahahahah grande martaa!!!
Qua il problema non è che a questo non piace l'Ambra, ma è che secondo me ha qualche problema a livello mentale...
Ma mi dite come cazzo si fa dire che una persona del calibro di Ambra non è rock solo perchè a partecipato a un talent show???
Un conto è dire che Ambra non gli piace e un'altro è dire non è rock xk ha fatto x-factor.... da non credere... è una cosa infondata....
ma senti un po' con quale coraggio ti permetti di sparlare su un artista che da 5 anni va in giro cn la sua band e fa oltre a loro inediti anche cover di acdc ecc....le tue affermazioni mi fanno ridere anzi mi fanno pena perchè nn c'entra un merito cazzo il fatto che abbia fatto xfactor e per qsto nn è rock...vatti a vedere un live dell'ambramarie band poi mi dici se nn hanno basi...
Ma poi l'avesse detto uno che sente rock... me lo viene a dire un mezzo frocetto che fa musica x far andare di corpo...
Ti posso dare un consiglio???
Prendi una fune mettitela al collo e stringila forte... ti farà un po' male ma non preoccuparti, dopo pochi minuti non ti farà più male.... ahahahahaha

l'idea della corda mi piace molto
 
Top
AmbraMyLight
view post Posted on 19/8/2009, 13:24




dai che cattivi, addirittura una corda al collo??ahah
Basta ignorarlo questo demente, è innocuo.
Più che altro mi preoccupano di più le offese fatte in tag ultimamente...
 
Top
Marta-rocker92
view post Posted on 19/8/2009, 14:33




CITAZIONE (AmbraMyLight @ 19/8/2009, 14:24)
dai che cattivi, addirittura una corda al collo
Basta ignorarlo questo demente, è innocuo.
Più che altro mi preoccupano di più le offese fatte in tag ultimamente...

bisogna far abbassare la cresta a tutti
vabbè noi siamo le metal girls boia ahahahahhah
ovviamente scherziamo
qsto qui proprio fa il fighetto e a me chi si crede fighetto nn piace....
oppure in una vecchia discussione sul forum dei bastard sons of dioniso che ambra è uguale ad Avril lavigne e che fa la finta rocker ecc ahahahah che ignoranti....nn hanno ancora capito la differenza tra merdate commerciali e quello che ambra fa con la band...
perchè poi avril è rock soprattutto
<_< <_< <_< <_<

Edited by Marta-rocker92 - 20/8/2009, 12:08
 
Top
mirkoallevi
view post Posted on 21/8/2009, 21:46




il tuo prossimo concerto non lo farai: chiaro.
vengo a casa tua a menarti attenta. image
 
Top
59 replies since 25/3/2009, 10:01   1463 views
  Share