Amici di Maria De Filippi

« Older   Newer »
  Share  
Giulio»
view post Posted on 1/3/2009, 20:31




misa che ho confuso francesca...io dicevo quella voluta dalla celentano che s'è fatta male e l'hanno mandata via...
francesca è quella bionda?
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 1/3/2009, 20:32




CITAZIONE
Jurman&Celentano for president

e oggi maria è stata veramente grande e rispondere in quel modo a tutta la commissione, peccato che solo Garrison si faceva avanti.

QUOTO *___*
 
Top
*Anna.
view post Posted on 1/3/2009, 20:32




CITAZIONE (Giulio» @ 1/3/2009, 20:31)
misa che ho confuso francesca...io dicevo quella voluta dalla celentano che s'è fatta male e l'hanno mandata via...
francesca è quella bionda?

quella della celentano è serena..


sì francesca è la bionda ;)
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 4/3/2009, 13:40




Riguardo a quel che è successo di recente,cioè da Lunedì: secondo me l'unica che doveva fare protesta e rinunciare a lavorare con i professori è MARTINA,per come è stata trattata => Il GRINCH e VALERIO,benchè dicessero cose giuste sostenendo la loro compagna,potevano starsene comunque zitti o quantomeno evitare di gonfiare così tanto la faccenda. Dei BIANCHI io non ho parole: sono solo dei ruffiani e come al solito se la prendono con Jurman,quando invece è il più coerente di tutti,assieme alla Celentano. (E poi MARIO non dica cavolate: è stonato e il talento -se ce l'ha- è nettamente inferiore a quello di ogni altro concorrente!!)
 
Top
Giulio»
view post Posted on 4/3/2009, 17:31




CITAZIONE (*Anna. @ 1/3/2009, 20:32)
CITAZIONE (Giulio» @ 1/3/2009, 20:31)
misa che ho confuso francesca...io dicevo quella voluta dalla celentano che s'è fatta male e l'hanno mandata via...
francesca è quella bionda?

quella della celentano è serena..


sì francesca è la bionda ;)

aaaaaaaahh ecco xD confondevo!
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 5/3/2009, 14:36




L'avete visto ieri sera?
 
Top
Giulio»
view post Posted on 5/3/2009, 14:53




e menomale che è uscita la scucchiona...nn se ne poteva più..
 
Top
*Anna.
view post Posted on 5/3/2009, 16:55




è uscita martina sìììììììì
 
Top
Marta92
view post Posted on 5/3/2009, 18:51




ma che strano prima vincono i bianchi per 2 settimane consecutive poi i blu..xxD dovevano pareggiare i conti :baby:
 
Top
maria1993
view post Posted on 5/3/2009, 19:23




ma meno maleeeeeeee martina non la sopporto!!
e nemmeno la sua voce >.<
 
Top
*Anna.
view post Posted on 5/3/2009, 20:21




CITAZIONE (Marta92 @ 5/3/2009, 18:51)
ma che strano prima vincono i bianchi per 2 settimane consecutive poi i blu..xxD dovevano pareggiare i conti :baby:

ma infatti >.<
wow
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 5/3/2009, 20:29




Io faccio un giudizio generale sui concorrenti rimasti:

LUCA: Ieri sera mi è sembrato spento,non lo so...diciamo che mi ha emozionato meno del solito. E poi mi sembrava addirittura impaurito di cantare °°
MARIO: Ma perchè tutte le canzoni le facevano cantare a lui?! .-. Per quanto mi stia simpatico come persona,è inascoltabile,tra lui e gli altri non c'è proprio paragone xD
ALICE: Brava,mi piace *ç*

ALESSANDRA: Finalmente ha cantato come si deve,è stata veramente eccezionale,brava Grinch *___*
MARTINA: Stranamente mi è piaciuta e sono stato d'accordo con quello che ha detto. Però le consiglio di non farsi più quella coda perchè la scucchia si nota il quadruplo °___°
VALERIO: Lo adoro ** E' il migliore senza ombra di dubbio.
PEDRO: A me non piace,mi dà sui nervi.

Ultime due cose che voglio dire:
1. Quelle due galline di GABRIELLA E DISGRAZIA,la smettano di criticare JURMAN sulle scelte dei pezzi per le Prove Prof,dato che loro alla fine applicano il suo stesso identico criterio per favorire i propri allievi,sfavorendo gli altri.
2. L'uscita di MARTINA ha dimostrato che quest'ultima,in ogni parola detta,aveva ragionissima: dalla settimana prima,in cui l'hanno salvata tutti,a questa in cui viene eliminata.Brava Martina,mi stai sulle scatole,ma stavolta ti sono solidale xP


DEVE USCIRE MARIOOOOOOOO
 
Top
•_âmbrâ~t[Ö]mminä}
view post Posted on 5/3/2009, 20:45




CITAZIONE
1. Quelle due galline di GABRIELLA E DISGRAZIA,la smettano di criticare JURMAN sulle scelte dei pezzi per le Prove Prof,dato che loro alla fine applicano il suo stesso identico criterio per favorire i propri allievi,sfavorendo gli altri.
2. L'uscita di MARTINA ha dimostrato che quest'ultima,in ogni parola detta,aveva ragionissima: dalla settimana prima,in cui l'hanno salvata tutti,a questa in cui viene eliminata.Brava Martina,mi stai sulle scatole,ma stavolta ti sono solidale xP

INFATTI!

CITAZIONE
DEVE USCIRE MARIOOOOOOOO

perchè non quotarti?????



Giudizio mio:
Luca: come al solito è noioso, non s cantare, è stonato = gallina!
Alice: sembra un salame... meglio che ritorni nella sue compagnia almeno fa felice me e la Celentano!
Mario: e chi è??? canta???

Alessandra: ieri ha ritrovato la sua grinta!
Valerio: è stato ottimo come sempre!
Pedro: ha dimostrato di essere il migliore.
Martin: per la prima volta mi è piaciuta un sacco!
 
Top
~Puffolì;
view post Posted on 5/3/2009, 22:24




Non so se si vede ma adoro Alicetta XDXD
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 6/3/2009, 14:24




CITAZIONE (~Puffolì; @ 5/3/2009, 22:24)
Non so se si vede ma adoro Alicetta XDXD

Se facesse meno il cane di Luca sarebbe perfetta: balla benissimo *çççç*
 
Top
108 replies since 28/2/2009, 16:15   635 views
  Share