AMBRAMARIE A TGCOM, 25.02.09

« Older   Newer »
  Share  
FRA_BRI
view post Posted on 25/2/2009, 18:35




CITAZIONE (giovibrit91 @ 25/2/2009, 18:32)
ma quale presunzione.. questa si kiama solo sicurezza delle proprie capacità!
E poi avete visto al processo, ha dimostrato un'umiltà assurda!

D'ACCORDISSIMO!!!!!!
 
Top
Marta92
view post Posted on 25/2/2009, 18:39




CITAZIONE (giovibrit91 @ 25/2/2009, 18:32)
ma quale presunzione.. questa si kiama solo sicurezza delle proprie capacità!
E poi avete visto al processo, ha dimostrato un'umiltà assurda!

D'accordissimo anche io :lol: :B):
 
Top
» • G i a c o ~
view post Posted on 25/2/2009, 19:48




Ma non c'è un video di questa intervista? Solitamente li registrano..ad esempio dei ragazzi di Amici sono tutte registrate e visibili sul Web. Boh,io provo a cercarlo xD
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 25/2/2009, 20:06




Il corvoooo! quel film lo amo anche io!
e poi questa frase:

CODICE
Ho sedici brani in inglese pronti da proporre a chi fosse interessato a investire su di me.


VOGLIAMO SENTIRLIIIIII!!!!
Ambramarie per sempre, non vediamo l'ora di sentirti!
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 25/2/2009, 20:32




cmq stavo pensando... Ambra dovrebbe anke sforzarsi di fare qualkosa in italiano! Siamo in Italia e un album completamente in inglese nn avrebbe una facile presa! dovrebbe essere almeno misto... purtroppo noi Italiani siamo ankora molto kiusi in quanto a musica.. qui veramente è difficile ke un album straniero venda tanto, x di + se nn è pop!
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 25/2/2009, 20:46




Si ha ragione Gio, ma sicuramente farà anche qualcosa in italiano.
Non gli conviene fare tutto inglese, anche se lo comprei comunque!
 
Top
{ Alessia }
view post Posted on 25/2/2009, 21:05




Bella intervista :D

Per l'album, penso che se ne facesse uno misto (italiano e inglese) sarebbe fantastico! ^^
 
Top
Giulio»
view post Posted on 25/2/2009, 21:11




CITAZIONE (giovibrit91 @ 25/2/2009, 20:32)
cmq stavo pensando... Ambra dovrebbe anke sforzarsi di fare qualkosa in italiano! Siamo in Italia e un album completamente in inglese nn avrebbe una facile presa! dovrebbe essere almeno misto... purtroppo noi Italiani siamo ankora molto kiusi in quanto a musica.. qui veramente è difficile ke un album straniero venda tanto, x di + se nn è pop!

mah non saprei...
cioè se pensiamo a elisa che era partita cantando in inglese direzione america e non ha avuto successo in italia cantando in inglese, quello che dici è giusto. però è già qualche annetto.
più recentemente invece malika ayane ha avuto successo con feeling better, in inglese, e invece non con il primo singolo in italiano "sospesa".
quindi secondo me potrebbe piacere agli italiani il rock inglese di ambra!
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 25/2/2009, 21:27




bhè sicuramente x vendere deve essere una roba commerciale.. poi cmq il fatto di aver partecipato ad un programma televisivo aiuta sikuramente!
E da un lato cn l'inglese farebbe presa anke all'estero.. ad esempio in Uk e Usa il rock va fortissimo ... poi sto duetto cn James nn è stato una cosa da poko...
QUindi insomma ci sn i pro e i contro in qualsiasi caso a cantare in inglese ... cosa importante è anke il tipo di promozione ke si fa.. se la casa discografica nn investe, nn ci si possono asp grande vendite!
Ragà alla fine il successo di un prodotto lo fanno vari fattori.. un ruolo fondamentale lo giocano anke le radio ke passano i singoli!

mhuahah sembra ke parlo come Mara! xò sapete cm'è.. a stare appresso a Britney, ho imparato anke a capirci qualkosa...:D
 
Top
FRA_BRI
view post Posted on 25/2/2009, 21:48




MA SECONDO ME DATO CHE NN E' LEI CHE PRODUCE IL CD.....SE HA QUESTE CANZONI DA METTERE NEL CD...SI VEDE CHE VOGLIONO CHE LEI FACCIA CANZONI IN INGLESE E CREDO CHE CHI LA SEGUE SAPPIA IL FATTO SUO...SE NO NON SAREBBE Lì!!!
 
Top
»•Mr.Ale™
view post Posted on 25/2/2009, 22:38




CITAZIONE (giovibrit91 @ 25/2/2009, 21:27)
bhè sicuramente x vendere deve essere una roba commerciale.. poi cmq il fatto di aver partecipato ad un programma televisivo aiuta sikuramente!
E da un lato cn l'inglese farebbe presa anke all'estero.. ad esempio in Uk e Usa il rock va fortissimo ... poi sto duetto cn James nn è stato una cosa da poko...
QUindi insomma ci sn i pro e i contro in qualsiasi caso a cantare in inglese ... cosa importante è anke il tipo di promozione ke si fa.. se la casa discografica nn investe, nn ci si possono asp grande vendite!
Ragà alla fine il successo di un prodotto lo fanno vari fattori.. un ruolo fondamentale lo giocano anke le radio ke passano i singoli!

mhuahah sembra ke parlo come Mara! xò sapete cm'è.. a stare appresso a Britney, ho imparato anke a capirci qualkosa...:D

Quoto su tutto, ma non sfondi all'estero da un giorno all'altro.
Prima è meglio che abbia successo in Italia, e poi si va all'estero,
è sempre stato così.
 
Top
TheVice92
view post Posted on 25/2/2009, 22:57




Sempre più famosa!!!E quello che mi piace di lei è che so che non cambierà a seconda dei contratti, e che sarà sempre Ambramarie!!!
Grandissima!!!
 
Top
giovibrit91
view post Posted on 25/2/2009, 23:38




CITAZIONE (»•Mr.Ale™ @ 25/2/2009, 22:38)
CITAZIONE (giovibrit91 @ 25/2/2009, 21:27)
bhè sicuramente x vendere deve essere una roba commerciale.. poi cmq il fatto di aver partecipato ad un programma televisivo aiuta sikuramente!
E da un lato cn l'inglese farebbe presa anke all'estero.. ad esempio in Uk e Usa il rock va fortissimo ... poi sto duetto cn James nn è stato una cosa da poko...
QUindi insomma ci sn i pro e i contro in qualsiasi caso a cantare in inglese ... cosa importante è anke il tipo di promozione ke si fa.. se la casa discografica nn investe, nn ci si possono asp grande vendite!
Ragà alla fine il successo di un prodotto lo fanno vari fattori.. un ruolo fondamentale lo giocano anke le radio ke passano i singoli!

mhuahah sembra ke parlo come Mara! xò sapete cm'è.. a stare appresso a Britney, ho imparato anke a capirci qualkosa...:D

Quoto su tutto, ma non sfondi all'estero da un giorno all'altro.
Prima è meglio che abbia successo in Italia, e poi si va all'estero,
è sempre stato così.

sisi ma certo, parlavo in generale, nn mi riferivo al caso specifico di Ambra!
è normale, L'Italia è il suo paese quindi deve avere successo qui... xò cmq il fatto ke faccia rock, ke canti in inglese e ke abbia duettato cn morrison, rappresentano dll possibilità in + x farsi conoscere anke all'estero... xk in Italia siamo rincoglioniti, ma in Uk e Usa sn ok! :lol:
 
Top
MaRy^_^
view post Posted on 26/2/2009, 09:59




CITAZIONE (»•Mr.Ale™ @ 25/2/2009, 20:46)
Si ha ragione Gio, ma sicuramente farà anche qualcosa in italiano.
Non gli conviene fare tutto inglese, anche se lo comprei comunque!

quoto! :D
 
Top
38 replies since 25/2/2009, 11:25   562 views
  Share