Sfogo sull'eliminazione

« Older   Newer »
  Share  
S p o n g y
view post Posted on 19/2/2009, 18:30




E' un cazzata non doveva uscire! E' una delle più brave là dentro, porca la peppa!!!
Comunque mi è dispiaciuto anche perchè è andata al ballotaggio con Daniele.. :(
Anche se usciva lui mi sarebbe dispiaciuto da matti :cry:
 
Top
~Dreamer Shadow~
view post Posted on 19/2/2009, 21:54




eh a chi lo dici, Spongy .___. loro due al ballottaggio insieme è la cosa più brutta che potesse succedere.. :cry:
 
Top
MinnanniM
view post Posted on 20/2/2009, 11:38




E' DA LUNEDI CHE SN MOOOTLO INERVOSA,E OGNI VOLTA CHE VEDO IL DAY TIME AUMENTA..DICONO CHE A XFACTOR è IL TALENTO E L'EMOZIONE CHE CONTANO,Bè SE FOSSE COSI AMBRA SAREBBE ANCORA DENTRO..QUI MI PUZZA DI BRUCIATO...CHIUDO QUI L INTERVENTO PERCHE NE HO GIA FATTI MOLTI ALTRI E QUELLO CHE AVEVO DA DIRE L HO URLATO A AL MONDO..E' VERAMNTE UNO SCHIFOOOO,INGIUSTO VERAM E PILOTATO...AMBRA NOI CI SEREMO SEMPRE..
 
Top
Marta92
view post Posted on 20/2/2009, 15:15




Poco fa ho visto l'assegnazione dei pezzi...è troppo brutto non vedere Ambra...ho finito di vedere x-factor...
vedrò dmn il processo perchè c'è lei
 
Top
___GiO_
view post Posted on 20/2/2009, 22:50




X-Factor era molto meglio l'anno scorso. Non per i cantanti, ma per tutto il resto. Morgan mi piaceva, adesso mi delude, sta diventando troppo "televisivo". In più, sta storia che i cantanti sono tutti divisi. Il loft dei giovani, quello dei gruppi e quello dei +25. Ma dai, com'era prima era meglio, erano anche tutti più uniti.
Detto ciò, l'eliminazione me l'aspettavo. Quando li ho visti insieme al ballottaggio ho pensato:"Daniele è più POP, il POPolo lo preferisce". Ca**o, Daniele è bravo, ma a me Ambra Marie piace molto di più, davvero. Lei è un'artista, ha una passione evidente e una voce fantastica. Il problema è che il popolo sovrano (chiamiamolo così) non lo capisce. Io sono un amante del genere Rock, e Ambra Marie lo ha rappresentato meglio in una sfida che cerca cantanti Pop, che poi questa cosa è troppo categorica. Mi spiace troppo che sia uscita Ambra Marie, era la più forte, la più grintosa ed è stata comunque molto criticata, nonostante gli sforzi che ha fatto. In più dava quel tocco di alternatività che serve al programma. La voce ormai conta poco, troppi cantanti vengono giudicati solo per l'esibizione. Uffi, mi piacerebbe tanto riavere un x-factor come quello precedente, dove le discussioni tra i giudici erano più costruttive e non riguardanti il taglio dei capelli dei Farias, dove i cantanti erano riuniti nello stesso loft, dove nel daily facevano vedere di più quello che succedeva e quello che provavano i cantanti, dove si votavano i cantanti e non i giudici (direi che si vede fin troppo che il popolo ha un'estrema preferenza verso Morgan), dove si dava importanza alla voce e alle emozioni che i cantanti ci trasmettevano piuttosto che all'esibizione singola.
 
Top
_k i l u;
view post Posted on 22/2/2009, 11:29




quoto in tutto ciò che hai detto.
CITAZIONE
Daniele è bravo, ma a me Ambra Marie piace molto di più

quoto ç_ç.
CITAZIONE
dove si dava importanza alla voce e alle emozioni che i cantanti ci trasmettevano piuttosto che all'esibizione singola.

appunto, ora si da importanza solo ai giudici o all'aspetto dei concorrenti.
 
Top
kittie !
view post Posted on 5/3/2009, 20:28




io infatti da quando è andata via
non guardo più Xfactor.
 
Top
66 replies since 17/2/2009, 01:11   896 views
  Share